Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2980 il: 23 Dic 2021, 07:46 »
Comunicato che ci sta.
Se lo cediamo vado ad accendere un cero alla Madonna del Divino Amore.

ps: per chi sminuisce il numero di tifosi che "erano 3000 se moltiplicati per 3, sono stati staccati 2700 biglietti ai Laziali.

e te pareva.
sorvolo sul comunicato che "ci sta", è talmente ridicolo che si commenta da solo.

ma quei 2700 biglietti staccati ai laziali sono pura fantasia, i biglietti si vendevano on line, il "giornalista" del sitarello che ha parlato di quel numero ha semplicemente contato i posti del settore ospiti e del pezzo di curva nord accanto. peccato che quel pezzo di curva fosse in larghissima parte occupato da veneziani.
eravamo 900, forse 1000.
Non che me ne freghi chissà quanto, ma mi infastidiscono le cazzate veicolate pubblicamente, peraltro da uno che lo fa spesso e che a Venezia manco c'era.


Offline warren

*****
3228
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2981 il: 23 Dic 2021, 07:46 »
Sincermante anche io sono abbastanza arrabbiato con Acerbi per il gesto fatto, secondo me sarebbe bastato veramente poco andare sotto i tifosi della Lazio a chiedere scusa ieri, invece se n'è fregato.

Ognuno è responsabile delle proprie azioni, lui ha fatto la sua scelta mi sembra giusto che la curva faccia la propria scelta (per me condivisibile).

Detto ciò mi sembra anche chiaro che l'avventura di Acerbi nella Lazio sia terminata anche per sopraggiunti limiti di età!

Buona vita nuova Acerbi, per me lontano dalla Lazio.

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2982 il: 23 Dic 2021, 07:49 »
Quando sta gente sparirà dal mondo Lazio sarà sempre troppo tardi.

Offline kurt

*****
6800
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2983 il: 23 Dic 2021, 07:51 »
Quando sta gente sparirà dal mondo Lazio sarà sempre troppo tardi.

Offline vaz

*****
54698
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2984 il: 23 Dic 2021, 07:58 »
Invece si osanna Inzaghi, che ha solo preso per il culo tutti

Offline paolo71

*****
19376
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2985 il: 23 Dic 2021, 08:04 »
non se ne sentiva il bisogno di avere pure questa polemica, mi interessa solo che non ne vada di mezzo la Lazio.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2986 il: 23 Dic 2021, 08:16 »
Dal comunicato sembra parlino a nome di tutta la tifoseria.
Qualcuno gli ha dato delega?
Ma chi credono di essere?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2987 il: 23 Dic 2021, 08:30 »
"Acerbi uomo senza onore, via da Roma subito. Nessun perdono per chi tradisce! Questo non è soltanto uno slogan, ma è molto di più. Significa che i tifosi valgono più dei calciatori, che la nostra bandiera è sacra! Purtroppo i giocatori di oggi sono abituati troppo bene e non hanno mai visto una contestazione come si deve. Abbiamo contestato a duro muso Chinaglia, Nesta, Mihajlovic (per citarne solo tre), monumenti della nostra storia. Siamo entrati negli spogliatoi, a Tor di Quinto e Formello perché qualche giocatore, anche molto più blasonato di uno proveniente da Chievo e Sassuolo, ci aveva mancato di rispetto. E dovremmo lasciar passare il gesto e il menefreghismo di un calciatore che ha dimostrato di schifare di un'intera tifoseria? Acerbi ha zittito la curva nella partita scorsa dopo mesi di sostegno a oltranza, Oggi aveva l'occasione, da uomo, di scusarsi sotto al settore ospiti occupato da 3mila tifosi Laziali. A fine partita invece, come un coniglio, mentre gli altri giocatori sono venuti ad esultare con noi, lui se ne è andato via. Si è tirato indietro quando sarebbero bastate scuse sincere. A noi che Acerbi sia un giocatore importante per la rosa della Lazio non importa nulla. Per noi contano il sudore, la grinta e il rispetto. Ecco perché, da oggi, Francesco Acerbi non è più gradito qui a Roma. Fino a quando sarà qui, verrà fischiato, In ogni partita! "E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di giocatori tristi che non hanno vinto mai". ACERBI VATTENE! ULTRAS LAZIO
:wc: :wc:
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2988 il: 23 Dic 2021, 08:37 »
Comunicato delirante

Dopo questo comunicato divento il primo tifoso di Acerbi pure se si sente un Chiellini con 10 anni di meno con uno spruzzo di Ibra.

Offline migdan

*****
5974
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2989 il: 23 Dic 2021, 08:41 »
Dopo questo comunicato divento il primo tifoso di Acerbi pure se si sente un Chiellini con 10 anni di meno con uno spruzzo di Ibra.
Io pure se da domani gioca come Lequi. Vado a comprare tre biglietti sospesi per Lazio&Libertà, sperando che serva a mandare allo stadio altrettanti tifosi antifascisti.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2990 il: 23 Dic 2021, 08:48 »
Buongiorno ragazzi, i giocatori che indossano la mia maglia, stronzi o no, non li fischierò mai. Scuola anni 80, se allo stadio fischiavi uno dei tuoi uscivi ingessato e facevano bene.
Forza Lazio

Offline Sante93

*
1874
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2991 il: 23 Dic 2021, 09:00 »
Acerbi sulle pagine social avrà preso centinaia e centinaia di insulti dopo il gesto di qualche giorno fa.
Tra l'altro era pure recidivo.
Poi però la CN fa un comunicato e allora via di insulti per i fascisti e #iostoconacerbi.
Alcuni di voi sono obnubilati dal proprio credo politico come chi ha scritto quel comunicato.
Per me chi sputa sulla Lazio e i suoi tifosi è un nemico sportivo della mia squadra.

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2992 il: 23 Dic 2021, 09:01 »
Acerbi sulle pagine social avrà preso centinaia e centinaia di insulti dopo il gesto di qualche giorno fa.
Tra l'altro era pure recidivo.
Poi però la CN fa un comunicato e allora via di insulti per i fascisti e #iostoconacerbi.
Alcuni di voi sono obnubilati dal proprio credo politico come chi ha scritto quel comunicato.
Per me chi sputa sulla Lazio e i suoi tifosi è un nemico sportivo della mia squadra.

Chi insulta su un social lo fa a nome suo e si qualifica da solo.

Questi parlano a nome dei tifosi della Lazio. Io sono un tifoso della Lazio da 30 anni e non sono per niente d'accordo con loro. A nome mio non possono dire un cazzo di niente.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2993 il: 23 Dic 2021, 09:14 »
ma chi se li incula, loro e Acerbi




Offline paolo71

*****
19376
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2994 il: 23 Dic 2021, 09:18 »
ma chi se li incula, loro e Acerbi

ecco.
Per me sono allo stesso livello, in questa polemica, e non sò chi dei 2 ne esce meglio.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2995 il: 23 Dic 2021, 09:21 »
Acerbi sulle pagine social avrà preso centinaia e centinaia di insulti dopo il gesto di qualche giorno fa.
Tra l'altro era pure recidivo.
Poi però la CN fa un comunicato e allora via di insulti per i fascisti e #iostoconacerbi.
Alcuni di voi sono obnubilati dal proprio credo politico come chi ha scritto quel comunicato.
Per me chi sputa sulla Lazio e i suoi tifosi è un nemico sportivo della mia squadra.

Acerbi ha chiesto scusa e ieri ha giocato eroicamente da infortunato pur di non lasciare la squadra in 10

Se questo è sputare sulla Lazio...
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2996 il: 23 Dic 2021, 09:24 »
Per me Acerbi e chi ha scritto il comunicato , hanno in comune il cervello.

Offline Balde89

*
3642
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2997 il: 23 Dic 2021, 09:28 »
Non sono certo un curvaiolo ma Acerbi l'ha fatta grossa.
Il gesto di zittire la curva contro il Genoa è stato veramente brutto, quindi seppur mi dispiace per il comunicato, mi sento di capirlo.

Agli Ultras Lazio si possono contestare mille cose ma non certo la passione e la dedizione con cui seguono e supportano la squadra ovunque.
Acerbi l'ha fatta grossa e non è la prima volta.

Spero in un confronto, comunque.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2998 il: 23 Dic 2021, 09:28 »
……comunque il suo sarcasmo sui 5mila spettatori poteva pure evitarlo.

Offline Gio

*****
9701
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2999 il: 23 Dic 2021, 09:30 »
Buongiorno ragazzi, i giocatori che indossano la mia maglia, stronzi o no, non li fischierò mai. Scuola anni 80, se allo stadio fischiavi uno dei tuoi uscivi ingessato e facevano bene.
Forza Lazio
Negli anni '80 Acerbi sarebbe stato mandato a casa a vedere la tv, dalla società,  la sera stessa dello sfanculamento ai tifosi.
Quando i tifosi erano importanti e bisognava rispettarli.
E da Tor di Quinto sarebbe dovuto uscire nascosto nel bagagliaio della macchina di D'Amico, se no altro che comunicato. Altri tempi ormai dimenticati.

A me il comunicato non piace perchè queste cose non dovrebbero gestirle i tifosi che si prendono lo spazio che gli si lascia, però un giocatore che sfancula i tifosi, per me, è indifendibile. Arrivederci senza rimpianti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod