Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3160 il: 26 Dic 2021, 12:31 »
Il mio pensiero non cambia, la solidarieta' mi sembra naturale. Giusto?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3161 il: 26 Dic 2021, 12:59 »
Io attenuerei la discussione. Acerbi, se sta concentrato sul suo lavoro, è un difensore di livello alto. Il numero di partite che disputa suggerisce una condotta sportivamente appropriata.
Spero che metta da parte la sua vedovanza inzaghesca e si innamori di Sarri.
A chi sotto Natale trova il tempo per fargli uno striscione contro suggerisco pensieri di pace.

Offline Egobrain

*
3077
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3162 il: 26 Dic 2021, 13:03 »
Non sono un ultras, ma frequento lo stadio, ed in particolare la curva, da quando avevo 14 anni (ora ne ho 32). Non mi sono mai sentito rappresentato dalla frangia più estrema della nord, ma l’ho sempre sentita casa mia. Insieme a quelle persone ho condiviso (e condividerò) giornate di merda, partite sotto l’acquazzone e trasferte epiche.
Non ero allo stadio per lavoro, quando acerbi, quel piccolo uomo ed altrettanto difensore, si è permesso di zittire gente che lo aveva sempre sostenuto, che lo aveva anche difeso quando in nazionale faceva uscite di merda sui contratti.
Gente che paga il biglietto da decenni, che sta sempre lì nonostante tutto e a maggior ragione il giorno in cui c’erano i 3/4.000 che ci sono sempre stati.
Ripeto che non sono un ultras e mai lo sarò.
Ma qui dentro si va per antipatie: la curva mi sta più antipatica di acerbi, quindi viva acerbi. Beh complimenti.

Probabilmente questi post vengono da gente che lo stadio lo vede solo in cartolina, che ancora fanno i fanatici per tempi andati (“eh ma io stavo agli spareggi”).
Probabilmente non c’erano a Bologna quest’anno, piuttosto che a Verona o a Napoli.

Io chiedo la cessione di acerbi da tempi non sospetti, in primis perché l’ho  sempre ritenuto un difensore modesto prima, scarso ora. Poi per le sue dichiarazioni in nazionale ed ora per il doppio gesto dopo il gol.
Dopo avermi zittito (perché ce l’aveva con tutta la tifoseria, non solo con chi era presente quel giorno) nonostante i miei sforzi economici e personali, per me deve tranquillamente salutare. Con le sue scuse non ci faccio nulla. Men che meno con il suo scarso apporto alla squadra.

E invece devo leggere cosa? Forza ace! Forza leone. Sto con te.

Ma davero fate?

Fatevi prendere per culo allora nella vita, tanto vi bastano delle finte scuse per farvi andare bene tutto. Contenti voi.
Sottoscrivo anche le virgole. Topic delirante; per fortuna c'è chi ancora si ricorda che la Lazio viene prima di tutto e tutti. Siamo l'aquila, non c'è bisogno di un leoncino.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3163 il: 26 Dic 2021, 13:26 »
Io attenuerei la discussione. Acerbi, se sta concentrato sul suo lavoro, è un difensore di livello alto. Il numero di partite che disputa suggerisce una condotta sportivamente appropriata.
Spero che metta da parte la sua vedovanza inzaghesca e si innamori di Sarri.
A chi sotto Natale trova il tempo per fargli uno striscione contro suggerisco pensieri di pace.
Perfetto.

Offline mdfn

*
2134
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3164 il: 26 Dic 2021, 13:45 »
Che Acerbi sia forte, da cambiare, intelligente o stupido, è irrilevante. È il secondo giocatore della Lazio che viene minacciato in pochi mesi. Questo è insopportabile.

E mi sono stancato di leggere la retorica degli ultras sempre presenti allo stadio: grazie al cavolo, è un territorio che hanno occupato militarmente, è la loro vetrina. E non pensiate che facciano dei sacrifici economici, quelli li fanno le persone normali, per loro, considerati i proventi delle loro attività criminali, pagare l'ingresso allo stadio è una bazzecola.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3165 il: 26 Dic 2021, 13:50 »
Cioé se pensi che uno sia cretino e arrivano dei fascisti e lo attaccano in modo becero per motivi inventati allora il tuo pensiero cambia in non é un cretino?
No, penso che sia un cretino ma da difendere in questa circostanza perché vittima di un metodo da condannare sempre e con fermezza.
Spero che tu comprenda la differenza.

Offline Latium

*
1373
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3166 il: 26 Dic 2021, 13:53 »
Che Acerbi sia forte, da cambiare, intelligente o stupido, è irrilevante. È il secondo giocatore della Lazio che viene minacciato in pochi mesi. Questo è insopportabile.

E mi sono stancato di leggere la retorica degli ultras sempre presenti allo stadio: grazie al cavolo, è un territorio che hanno occupato militarmente, è la loro vetrina. E non pensiate che facciano dei sacrifici economici, quelli li fanno le persone normali, per loro, considerati i proventi delle loro attività criminali, pagare l'ingresso allo stadio è una bazzecola.

Post delirante. Sei fuori di testa.

Forse in 3/4 persone su 3000 ogni trasferta hanno il privilegio di cui parli.

Vieni allo stadio piuttosto, che probabilmente non sai nemmeno come sono fatti i seggiolini dell’Olimpico.

Offline mdfn

*
2134
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3167 il: 26 Dic 2021, 14:00 »
Ma almeno ti fai pagare, per difenderli?

Offline Twix

*
4944
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3168 il: 26 Dic 2021, 14:01 »
Notizie del suo infortunio?
Del resto mi frega zero. Ci pensa la società SS LAZIO  a valutare e eventualmente multare gesti non professionali di un suo giocatore.
Io penso a tifare ed a valutare il suo rendimento sul campo. Sperando di applaudirlo e non criticarlo.

Offline Latium

*
1373
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3169 il: 26 Dic 2021, 14:04 »
Ma almeno ti fai pagare, per difenderli?

Probabilmente pagano te per difendere Acerbi.
Io non difendo gli ultras, se hai letto il mio post non mi sono mai ritenuto tale.

Sono un tifoso della Lazio che a differenza tua frequenta lo stadio.

A prescindere da questo pretendo in quanto tifoso rispetto per chi tifa questa maglia. E i primi che dovrebbero farlo sono quelli che quella maglia la indossano.

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3170 il: 26 Dic 2021, 14:05 »
Acerbi lo sfankulerei domattina, è già la seconda volta che cazzeggia sulla Lazio con dichiarazioni/atteggiamenti da cre.tino, ormai dobbiamo tenercelo fino a 37 anni, secondo voi qualche squadra avrebbe bisogno di un Acerbi, date un'occhiata tra le  squadre che ci precedono e vedrete che il signorino farebbe panchina fissa,,,
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3171 il: 26 Dic 2021, 14:14 »
No, penso che sia un cretino ma da difendere in questa circostanza perché vittima di un metodo da condannare sempre e con fermezza.
Spero che tu comprenda la differenza.

Sì, ma nessuno ha mai detto che Acerbi merita quelle cose e che quelle cose sono giuste, stiamo dicendo che non è che ogni volta che adesso Acerbi farà una cagata bisognerà dire "Sei un cretino però ti dicendo in modo fermo e netto dall'aggressione fascista che hai subito in cui ti do ragione forza leone", non ho letto post a difesa del comunicato e se me ne sono perso qualcuno spero che quelle persone si facciano curare, ma lasciatemi continuare a dire che é un cretino in pace senza vederci una difesa della frangia merdosa che abbiamo in curva

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3172 il: 26 Dic 2021, 14:16 »
Acerbi lo sfankulerei domattina, è già la seconda volta che cazzeggia sulla Lazio con dichiarazioni/atteggiamenti da cre.tino, ormai dobbiamo tenercelo fino a 37 anni, secondo voi qualche squadra avrebbe bisogno di un Acerbi, date un'occhiata tra le  squadre che ci precedono e vedrete che il signorino farebbe panchina fissa,,,
Per me nella Bergamasca nel Napoli e nella Fiorentina si giocherebbe un posto.

Offline mdfn

*
2134
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3173 il: 26 Dic 2021, 14:19 »
Probabilmente pagano te per difendere Acerbi.
Io non difendo gli ultras, se hai letto il mio post non mi sono mai ritenuto tale.

Sono un tifoso della Lazio che a differenza tua frequenta lo stadio.

A prescindere da questo pretendo in quanto tifoso rispetto per chi tifa questa maglia. E i primi che dovrebbero farlo sono quelli che quella maglia la indossano.
No, non mi pagano, m'indigna come essere umano che un giocatore della mia squadra subisca dei tentativi di intimidazione da una banda criminale. Se non ci intendiamo su questo, penso che non abbiamo niente altro da dirci.
E sono uno che Acerbi l'ha criticato molto, il giocatore.

Lo stadio: per me andarci è un piacere, non un dovere, né un titolo di merito. Se tu ci vai più di me, ciò non ti conferisce nessuna autorevolezza o diritto supplementare.

Offline Latium

*
1373
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3174 il: 26 Dic 2021, 14:23 »
No, non mi pagano, m'indigna come essere umano che un giocatore della mia squadra subisca dei tentativi di intimidazione da una banda criminale. Se non ci intendiamo su questo, penso che non abbiamo niente altro da dirci.
E sono uno che Acerbi l'ha criticato molto, il giocatore.

Lo stadio: per me andarci è un piacere, non un dovere, né un titolo di merito. Se tu ci vai più di me, ciò non ti conferisce nessuna autorevolezza o diritto supplementare.

Infatti non ho niente da dire ad un tifoso che non tifa.
Stammi bene

Offline mdfn

*
2134
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3175 il: 26 Dic 2021, 14:27 »
Sei tu l'addetto alle patenti?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3176 il: 26 Dic 2021, 14:28 »
Per me nella Bergamasca nel Napoli e nella Fiorentina si giocherebbe un posto.

Se la Lazio avesse un degno sostituto, dopo certe cappelle in campo sarebbe già in panchina, ma abbiamo bisogno di Acerbi perchè non abbiamo un difensore di uguale livello o superiore che lo faccia riflettere dalla panchina, in quelle squadre che hai citato, se giocasse come ha fatto di recente, da mo che sarebbe seduto a guardare gli altri,,,

Offline Vincelor

*
7110
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3177 il: 26 Dic 2021, 14:28 »
Che Acerbi sia forte, da cambiare, intelligente o stupido, è irrilevante. È il secondo giocatore della Lazio che viene minacciato in pochi mesi. Questo è insopportabile.

E mi sono stancato di leggere la retorica degli ultras sempre presenti allo stadio: grazie al cavolo, è un territorio che hanno occupato militarmente, è la loro vetrina. E non pensiate che facciano dei sacrifici economici, quelli li fanno le persone normali, per loro, considerati i proventi delle loro attività criminali, pagare l'ingresso allo stadio è una bazzecola.
D'accordo con te. Ed e' cominciato il fuoco di sbarramento. E aspettati che ti definiscano complessato clamoroso e anche represso. E che usi la stessa violenza verbale di quelli che schifi, o ancora che sei un troll

Offline Vincelor

*
7110
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3178 il: 26 Dic 2021, 14:32 »
Se la Lazio avesse un degno sostituto, dopo certe cappelle in campo sarebbe già in panchina, ma abbiamo bisogno di Acerbi perchè non abbiamo un difensore di livello pari o superiore che lo faccia riflettere dalla panchina, in quelle squadre che hai citato, se giocasse come ha fatto di recente, da mo che sarebbe seduto a guardare gli altri,,,
Rrahmani, Juan Jesus, Milenkovic, Nastasic, Igor, Palomino, Toloi, Djimsiti, Lovato non mi sembrano superiori.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3179 il: 26 Dic 2021, 14:33 »
Rrahmani, Juan Jesus, Milenkovic, Nastasic, Igor, Palomino, Toloi, Djimsiti, Lovato non mi sembrano superiori.

Senti Sarri, poi mi dici,,,
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod