Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7094
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3180 il: 26 Dic 2021, 14:34 »
L'ho sentito prima di postare, conferma ;)

Offline Latium

*
1373
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3181 il: 26 Dic 2021, 14:38 »
Ripeto per chi continua a non capire e ha bisogno ogni tanto di sentirsi grande con piccole retoriche da forum.

Acerbi (Imho) andava sostituito e relegato in panchina già da un paio di anni, per le sue scarse prestazioni e per non essere (sempre imho) un giocatore di livello per una squadra che vuole lottare dal sesto posto in su.

Detto questo, a maggior ragione per il suo carattere, sempre da un paio d’anni andrebbe cacciato a calci in culo per le sue esternazioni, prima contro la società poi contro tifosi e allenatore (quindi chi gli paga direttamente e indirettamente il lauto stipendio che percepisce).

Il comunicato è scritto da capi ultras, quindi ovvio che sia pesante e accentuato. Non minaccia direttamente la persona, ma invita il giocatore (come giusto che sia), a lasciare la Lazio.

Per chi ci vede minacce alla persona, facesse un corso veloce di giurisprudenza.

Detto da uno che non è quasi mai stato d’accordo con gli ultras della Lazio.

Punto.

Online vaz

*****
54698
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3182 il: 26 Dic 2021, 14:40 »
ma il fatto che i capi ultras facciano un comunicato contro acerbi in questo momento, anche alla luce da quello che hai scritto, non pensi sia per prendere consensi più o meno facili?
è un comunicato che trasuda ipocrisia, specie alla luce del comunicato e dei cori per Inzaghi.

Offline Latium

*
1373
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3183 il: 26 Dic 2021, 14:43 »
ma il fatto che i capi ultras facciano un comunicato contro acerbi in questo momento, anche alla luce da quello che hai scritto, non pensi sia per prendere consensi più o meno facili?
è un comunicato che trasuda ipocrisia, specie alla luce del comunicato e dei cori per Inzaghi.

Scusami, di quali facili consensi parli, se allo stadio non viene più nessuno?

Sono confuso.

Online vaz

*****
54698
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3184 il: 26 Dic 2021, 14:59 »
In generale, anche sui social. Agli ultras interessa mantenere lo status quo, il fatto che si sia parlato molto di altre iniziative intra-stadio è evidente li abbia indispettiti. Da qui il teatrino con il comunicato.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3185 il: 26 Dic 2021, 15:01 »
Sarebbe bello parlare solo delle prestazioni di sto giocatore.
E tornare indietro di una cinquantina di pagine del topic.
Sta continua necessità di richiamo al rispetto, all’honore a me ha un po’ stancato.
È inopportuno ed intempestivo.

Offline Vincelor

*
7094
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3186 il: 26 Dic 2021, 15:06 »
Allora, nessun perdono per chi tradisce e siamo entrati negli spogliatoi non sono proprio frasi rassicuranti. Il tutto poi basato sulla menzogna che Acerbi non sia andato sotto la curva.

Offline HummingBard

*
14488
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3187 il: 26 Dic 2021, 15:13 »
Che Acerbi sia forte, da cambiare, intelligente o stupido, è irrilevante. È il secondo giocatore della Lazio che viene minacciato in pochi mesi. Questo è insopportabile.

E mi sono stancato di leggere la retorica degli ultras sempre presenti allo stadio: grazie al cavolo, è un territorio che hanno occupato militarmente, è la loro vetrina. E non pensiate che facciano dei sacrifici economici, quelli li fanno le persone normali, per loro, considerati i proventi delle loro attività criminali, pagare l'ingresso allo stadio è una bazzecola.

.

Questi hanno fatto due sceneggiate ridicole, prima con Hysaj e adesso con Acerbi.

Ma come vi permettete voi di giustificarli?

Fanno solo e soltanto il male della LAZIO.

Dovrebbero essere calciati a pedate nel sedere, altro che no.

Offline Latium

*
1373
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3188 il: 26 Dic 2021, 15:17 »
.

Questi hanno fatto due sceneggiate ridicole, prima con Hysaj e adesso con Acerbi.

Ma come vi permettete voi di giustificarli?

Fanno solo e soltanto il male della LAZIO.

Dovrebbero essere calciati a pedate nel sedere, altro che no.


A questo punto siamo arrivati?

“Come vi permettete…”.

Per me l’unico che ha mancato di rispetto alla Lazio è quello del titolo del topic

Offline MTL

*
3335
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3189 il: 26 Dic 2021, 15:40 »
L'optimum sarebbe levarsi dalle palle gli estensori del comunicato e Acerbi in un colpo solo; purtroppo il cancro della frangia estremista ce lo terremo sul groppone ancora per parecchio, a differenza del difensore, che cederemo a fine stagione

Online Quintino

*
1142
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3190 il: 26 Dic 2021, 15:43 »
Latium meno male che ci sei te che ci spieghi tutto.
Via gli ultras dalla Lazio, forza leone.

Offline neogia

*
1185
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3191 il: 26 Dic 2021, 15:52 »

A questo punto siamo arrivati?
“Come vi permettete…”.
Per me l’unico che ha mancato di rispetto alla Lazio è quello del titolo del topic
Ti dirò la mia, per quanto possa contare, nessuno qui è d'accordo con quello che ha fatto Acerbi, che ci sia stata mancanza di rispetto è fuori ombra di dubbio ma qui non siamo d'accordo (non tutti ma buona parte tra cui io) con le modalità che il comunicato ha enfatizzato: un comunicato che è un mix di intimidazioni in stile mafioso e terroristico.
Questo volersi ergere a difensori di uno "status di lazialità" (lo stesso che emerge spesso dalle parole di tanti per cui se vai allo stadio puoi parlà se non ce vai sei feccia) ha un pò rotto i [...] a tanti ma sopratutto è vetusto ed antiquato. Come mia nonna che gli omosessuali li chiamava invertiti.
La Cutva dovrebbe capire che se vogliono continuare a vivere in questa era Paleozoica del tifo, sono liberi di farlo così come chi vuole andare a tifare Lazio li con loro, ma farsi paladini della lazialità a nome di tutti i tifosi laziali (quelli da poltrona, quelli comunisti, quelli che non cantano i Ragazzi di Busdan, quelli che non leccano il culo a Simone Inzaghi etc etc) probabilmente ha stuccato a tanti.
Anche perchè certe prese di posizione poi purtroppo si torcono contro la SS.LAzio stessa e tutta la sua tifoseria , che infatti ad oggi viene appellata come: fascista e razzista per colpa di 1000 craniolesi che vivono nel Paleozoico.
Nessuno qui giustifica Acerbi e mi auguro che non appena sarà possibile se ne vada altrove, ma soltanto quando avremo un difensore capace quanto lui ed almeno un degno sostituto che ci permetterà di accompagnarlo alla porta. E sopratutto sta cosa la valuterà la Società Lazio non io, non te, non i fascistelli della curva o i fighetti della Montemario: ognuno di noi poi allo stadio o in poltrona è libero di fischiarlo ecriticarlo ma arrogarsi il diritto di decidere per tutti mi sembra un gesto presuntuoso ed arrogante. Oltre che violento e fascista.

P.S.: Poi mi piacerebbe tanto chiedere al Poltburo della CN come mai ci si inalbera tanto per la mancanza di rispetto di Acerbi e invece si stendono tappeti rossi per un Simone Inzaghi che ci ha praticamente smerdato ad uso e consumo dei suoi interessi, fregandosene della coerenza, lealtà e lazialità: valori a cui il Poltburo tiene tanto. Visto che ci vai in curva, se capita chiediglelo visto che io allo stadio da anni non ci entro più proprio perchè non ho nessuna intenzione di identificarmi con quella fetta di tifosi.

Offline Latium

*
1373
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3192 il: 26 Dic 2021, 15:52 »
Latium meno male che ci sei te che ci spieghi tutto.
Via gli ultras dalla Lazio, forza leone.

Non sono un ultras.

Mi stanno sulle palle gli estremismi a prescindere, senza pensiero. Quelli simil-ultras, e quelli che leggo qui dentro.

L’unico bene da difendere è la Lazio e i laziali. Altro che il leone acerbi
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3193 il: 26 Dic 2021, 16:45 »
Sarebbe bello parlare solo delle prestazioni di sto giocatore.
E tornare indietro di una cinquantina di pagine del topic.
Sta continua necessità di richiamo al rispetto, all’honore a me ha un po’ stancato.
È inopportuno ed intempestivo.


Ma si dai, sorvoliamo sull'ennesima figura de merd.a che ce fanno fa sti mentecatti. Solo per attirare l'attenzione non sia mai si parli di Lazio e Libertà o del biglietto sospeso.

Dicono che la Lazio è fascista? Eh va bè, fa niente. Tornamo a parla del lato tecnico.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3194 il: 26 Dic 2021, 16:48 »
Ti dirò la mia, per quanto possa contare, nessuno qui è d'accordo con quello che ha fatto Acerbi, che ci sia stata mancanza di rispetto è fuori ombra di dubbio ma qui non siamo d'accordo (non tutti ma buona parte tra cui io) con le modalità che il comunicato ha enfatizzato: un comunicato che è un mix di intimidazioni in stile mafioso e terroristico.
Questo volersi ergere a difensori di uno "status di lazialità" (lo stesso che emerge spesso dalle parole di tanti per cui se vai allo stadio puoi parlà se non ce vai sei feccia) ha un pò rotto i [...] a tanti ma sopratutto è vetusto ed antiquato. Come mia nonna che gli omosessuali li chiamava invertiti.
La Cutva dovrebbe capire che se vogliono continuare a vivere in questa era Paleozoica del tifo, sono liberi di farlo così come chi vuole andare a tifare Lazio li con loro, ma farsi paladini della lazialità a nome di tutti i tifosi laziali (quelli da poltrona, quelli comunisti, quelli che non cantano i Ragazzi di Busdan, quelli che non leccano il culo a Simone Inzaghi etc etc) probabilmente ha stuccato a tanti.
Anche perchè certe prese di posizione poi purtroppo si torcono contro la SS.LAzio stessa e tutta la sua tifoseria , che infatti ad oggi viene appellata come: fascista e razzista per colpa di 1000 craniolesi che vivono nel Paleozoico.
Nessuno qui giustifica Acerbi e mi auguro che non appena sarà possibile se ne vada altrove, ma soltanto quando avremo un difensore capace quanto lui ed almeno un degno sostituto che ci permetterà di accompagnarlo alla porta. E sopratutto sta cosa la valuterà la Società Lazio non io, non te, non i fascistelli della curva o i fighetti della Montemario: ognuno di noi poi allo stadio o in poltrona è libero di fischiarlo ecriticarlo ma arrogarsi il diritto di decidere per tutti mi sembra un gesto presuntuoso ed arrogante. Oltre che violento e fascista.

P.S.: Poi mi piacerebbe tanto chiedere al Poltburo della CN come mai ci si inalbera tanto per la mancanza di rispetto di Acerbi e invece si stendono tappeti rossi per un Simone Inzaghi che ci ha praticamente smerdato ad uso e consumo dei suoi interessi, fregandosene della coerenza, lealtà e lazialità: valori a cui il Poltburo tiene tanto. Visto che ci vai in curva, se capita chiediglelo visto che io allo stadio da anni non ci entro più proprio perchè non ho nessuna intenzione di identificarmi con quella fetta di tifosi.

Attento a certe cose eh, per molto meno a me i paladini del forum hanno accusato di concepire lo stadio olimpico come il Reichsparteitag-Gelände di Norimberga.

Offline Latium

*
1373
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3195 il: 26 Dic 2021, 16:58 »
P.S.: Poi mi piacerebbe tanto chiedere al Poltburo della CN come mai ci si inalbera tanto per la mancanza di rispetto di Acerbi e invece si stendono tappeti rossi per un Simone Inzaghi che ci ha praticamente smerdato ad uso e consumo dei suoi interessi, fregandosene della coerenza, lealtà e lazialità: valori a cui il Poltburo tiene tanto. Visto che ci vai in curva, se capita chiediglelo visto che io allo stadio da anni non ci entro più proprio perchè non ho nessuna intenzione di identificarmi con quella fetta di tifosi.

La scusa di non andare allo stadio per colpa degli ultras è più insensata e vetusta della scusa “non ci vado perché lotito m’ha tolto la lazialità”.

Per rispondere al pezzo che ho citato, ti dico che Inzaghi non ha mai offeso la tifoseria come ha fatto il leoncino-gattino. Per questo avrà sempre,probabilmente, il loro sostegno.

La retorica sul fascismo è vecchia e stupida, e offende non solo la mia ma anche la tua intelligente (visto che ti reputo una persona tale). Mi fa specie che nel 2022 voi, come loro, parliate ancora di un movimento nato e morto un secolo fa.

Offline kurt

*****
6799
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3196 il: 26 Dic 2021, 17:32 »
La scusa di non andare allo stadio per colpa degli ultras è più insensata e vetusta della scusa “non ci vado perché lotito m’ha tolto la lazialità”.

Per rispondere al pezzo che ho citato, ti dico che Inzaghi non ha mai offeso la tifoseria come ha fatto il leoncino-gattino. Per questo avrà sempre,probabilmente, il loro sostegno.

La retorica sul fascismo è vecchia e stupida, e offende non solo la mia ma anche la tua intelligente (visto che ti reputo una persona tale). Mi fa specie che nel 2022 voi, come loro, parliate ancora di un movimento nato e morto un secolo fa.
Scusa se mi intrometto ma sono loro a definirsi fasci, anzi "prima fascisti e poi Laziali". Quindi chiediglielo prima a loro perché lo fanno esternando il loro modo di intendere il mondo all'interno dello stadio usato come vetrina per le loro idee di merda.
Torno a leggervi.



Ah se il 2 gennaio arriva un difensore forte, Acerbi può pure andarsene a fanculo per me...
Per chiarire.

Online Quintino

*
1142
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3197 il: 26 Dic 2021, 17:39 »
Latium, fai il favore, hai una necessità di premettere che non sei un ultras ma non ti accorgi che dici le stesse cose loro e biasimi un calciatore che ha sì sbagliato nei modi, ma che si è sempre battuto con coraggio..leonino. Poi dare del micetto ad uno che ha affrontato due tumori ti qualifica umanamente. Come mai la curva ultras non si è mossa per la settimana di ritardo in ritiro di L. Alberto e le sue pesanti dichiarazioni sull'aereo della Lazio?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3198 il: 26 Dic 2021, 17:46 »
...
Ma qui dentro si va per antipatie: la curva mi sta più antipatica di acerbi, quindi viva acerbi. Beh complimenti.
...

1) non è vero. Lo fa qualcuno, non lo fanno tutti "qua dentro". Dovresti sciacquarti la bocca tu e i tuoi complimenti

2) è proprio il meccanismo su cui puntano coloro che hanno fatto la comunicato. "il nemico del mio nemico è amico mio", è una meccanismo un cui cadono molti: con chi ce l'ha attualmente la maggior parte dei Laziali? Con Acerbi, quindi attacchiamo lui è facciamo tutti compattare attorno a noi, "che così li rappresentiamo".
Poi qualche volta, con qualcuno, questo meccanismo non funziona

Offline pan

*
4583
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3199 il: 26 Dic 2021, 18:22 »
"la retorica sul fascismo è vecchia e stupida".
non credo Latium, è argomento attuale visto i gruppi neofascisti esistenti, qualcosa di mai finito, vedi forza nuova e similia che sono riusciti a infiltrarsi anche in manifestazioni che non avrebbero dovuto avere a che fare con loro. inoltre una cosa è vecchia e sorpassata quando si esaurisce, non se ne parla più, e speriamo ciò avvenga al più presto. finchè invece una fetta significativa di curva nord continuerà a tenere alto il vessillo ideologico, ripreso dai media a ogni schifezza che fanno, purtroppo l'argomento è attuale, non vecchio, e per niente stupido.
se ritieni sia giusto voler difendere la Lazio dai comportamenti sbagliati di Acerbi dovresti capire perchè molti di noi vogliano difendere la Lazio dai comportamenti sbagliati dei tifosi fasci della nostra tifoseria.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod