Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3300 il: 06 Gen 2022, 18:11 »
Chi lo ha fischiato è un cerebroleso!!!!

Offline Miro68

*
2762
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3301 il: 06 Gen 2022, 18:12 »
pensa come stiamo messi se Acerbi, 34 anni, e amnesie annesse, è il nostro miglior difensore,,,
e se avessimo un allenatore in grado di spiegare a lui e ai suoi compagni i movimenti difensivi base forse avremmo qualche punto in più
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3302 il: 06 Gen 2022, 19:01 »
vorrei davvero sapere quanto contano i cori e i fischi ad Acerbi nel suo infortunio

secondo me lo saluteremo in estate e difficilmente rivedrà il campo

Ho portato i miei bambini allo stadio e mi chiedevano perchè c erano i fischi quando giocava il 33.
Mi sono vergognato a spiegarglielo.
Lo schifo vero.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3303 il: 06 Gen 2022, 20:23 »
Acerbi non va fischiato. Non è colpa sua se deve giocare anche se in condizioni precarie e se ormai ha dato,il meglio della sua carriera. Va per i 34 anni e non si può pretendere che giochi sempre al massimo. Ormai è solo una buona riserva,almeno in una squadra da 5o o 7o posto.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3304 il: 06 Gen 2022, 20:31 »
Tra l'altro ho notato una grande contestazione alla nord.
Fischi ogni volta bocciati dalla restante parte del pubblico (la maggioranza).

OT
Sta contestazione alla nord mi piacerebbe sentirla pure per altre circostanze ma sta sensibilità è per pochi mi sa
EOT

Offline Quintino

*
1142
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3305 il: 06 Gen 2022, 20:54 »
Il tifo è il comportamento della parte di curva di cui si tratta sono i peggiori d'Italia.

Offline Miro68

*
2762
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3306 il: 06 Gen 2022, 21:02 »
il tifoso in quanto unico ad amare in modo disinteressato la sua squadra ha il diritto di fischiare chi vuole.

Online Achab77

*****
13566
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3307 il: 06 Gen 2022, 21:25 »
Tra l'altro ho notato una grande contestazione alla nord.
Fischi ogni volta bocciati dalla restante parte del pubblico (la maggioranza).

OT
Sta contestazione alla nord mi piacerebbe sentirla pure per altre circostanze ma sta sensibilità è per pochi mi sa
EOT

È vero che i fischi ai "buh" e gli applausi sono stati evidenti, però bisogna dire che anche se meno forti i fischi partono pure durante altri cori e altre manifestazioni.
Quello che a me ogni volta fa rabbrividire è scoprire quanta gente anche in Tevere tutto sommato non sia troppo infastidita da quelle manifestazioni extracalcistiche. Purtroppo temo che tanti, tantissimi Laziali anche allo stadio non siano troppo lontani da certe idee (anche se ovviamente la maggior parte non condivide il danno che si perpetra alla Lazio e quindi fischia).

Online cippolo

*
3972
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3308 il: 06 Gen 2022, 21:39 »
il tifoso in quanto unico ad amare in modo disinteressato la sua squadra ha il diritto di fischiare chi vuole.

Non sono d'accordo.  Fallo prima. All'intervallo. Alla fine. Durante la partita non puoi fischiare un tuo giocatore. E te lo dice uno che Acerbi lo vorrebbe fuori dalla Lazio stasera stessa
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3309 il: 06 Gen 2022, 21:41 »
Cho fischia un giocatore prima e durante la partita è un in..me merda.
Senza se e senza ma.
A fine partita i fischi alla squadra se la prestazione è oscena per me ci stanno.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3310 il: 06 Gen 2022, 21:46 »
Io la faccio semplice.
Chi fischia un giocatore della Lazio mentre si sta giocando, rischia di precluderne il rendimento in campo con notevole danno alla Lazio. Questa gente fa il male della Lazio, quindi.

Offline richard

*****
16751
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3311 il: 06 Gen 2022, 21:50 »
chi lo fischia è un romanista demmerda. Per me.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3312 il: 07 Gen 2022, 01:13 »
Fischi da veri pdm.

Mi sono solo chiesto perché sia andato diretto negli spogliatoi e non abbia invece assistito alla partita dalla panchina, visto che aveva un problema muscolare non grave.

Offline Quintino

*
1142
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3313 il: 07 Gen 2022, 01:33 »
Ha assistito alla partita. E' sceso negli spogliatoi ma dopo 5 minuti era con i compagni.

Offline Vincelor

*
7094
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3314 il: 07 Gen 2022, 07:24 »
chi lo fischia è un romanista demmerda. Per me.
Anche chi giustifica i fischi, e non dovrebbe stare qui dentro
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3315 il: 07 Gen 2022, 08:45 »
Tra l'altro ho notato una grande contestazione alla nord.
Fischi ogni volta bocciati dalla restante parte del pubblico (la maggioranza).

Premessa necessaria: A me le uscite verbali di Acerbi sono sempre piaciute poco/nulla, ma prenderlo di mira in questo modo è un qualcosa di semplicemente vergognoso e meschino. Errare è umano, del resto. Ma anche se Acerbi ha sbagliato non penso che si tratti di errori imperdonabili.

L'uscita dal campo a seguito dell'infortunio è stato una sorta di test, se vogliamo. Mi è parso evidente che la maggioranza del pubblico allo stadio ha scelto di stare dalla parte del giocatore.
Peccato che mediaticamente facciano più rumore quelli in minoranza (e non solo con i fischi, ma anche con il coro personalizzato "dedicato", tra l'altro). E di sicuro sulla tranquillità del giocatore incidono di più in negativo i fischi (e il coro) piuttosto che in positivo i tanti applausi.


Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3316 il: 07 Gen 2022, 11:20 »
Ha assistito alla partita. E' sceso negli spogliatoi ma dopo 5 minuti era con i compagni.
Perfetto, grazie  :beer:

Offline rocchigol

*****
13760
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3317 il: 07 Gen 2022, 12:39 »
gnus sull'infortugno?

Offline bizio67

*
17229
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3318 il: 10 Gen 2022, 19:37 »
gnus sull'infortugno?
Stiramento di secondo grado, arrivederci a metà febbraio se va bene

Online Achab77

*****
13566
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3319 il: 10 Gen 2022, 19:48 »
Stiramento di secondo grado, arrivederci a metà febbraio se va bene

Immagino la gioia di molti.
Ora, con Patric o Radu titolari, sì che risolveremo i problemi difensivi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod