Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4520 il: 12 Lug 2022, 10:08 »
però scusa, cosa non è chiaro di "Acerbi è un demente, via il prima possibile dalla Lazio, ma fischiarlo al ritiro è da decerebrati"?

Purple chi mi conosce sa che i miei commenti non sono mai aprioristici.
Sono stato uno dei primi e dei più attivi in difesa di Hjsay l'anno scorso. Ora c'è chi sembra voler accomunare le due situazioni.
Manco per il cazzo . Acerbi i fischi se li merita tutti . "Uno di noi " nemmeno con 2 kg di prosciutto sugli occhi.
La contrapposizione con le frange estreme della curva deve essere il motore del rinnovamento della tifoseria Laziale ma non va attuata in questo modo .
Il rischio è la mancanza di credibilità.
Il motivo per non poter fischiare un giocatore in qualunque situazione per me non sta in piedi  .
Se no possiamo possiamo usare lo stesso metro per ogni altra situazione. Fischiarlo nel prepartita è da dementi. Fischiarlo durante la partita è da dementi fischiarlo alla presentazione è da dementi.
Quindi? Togliamo il diritto di manifestare dissenso?

Giuro non capisco .
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4521 il: 12 Lug 2022, 11:48 »
Purple chi mi conosce sa che i miei commenti non sono mai aprioristici.
Sono stato uno dei primi e dei più attivi in difesa di Hjsay l'anno scorso. Ora c'è chi sembra voler accomunare le due situazioni.
Manco per il cazzo . Acerbi i fischi se li merita tutti . "Uno di noi " nemmeno con 2 kg di prosciutto sugli occhi.
La contrapposizione con le frange estreme della curva deve essere il motore del rinnovamento della tifoseria Laziale ma non va attuata in questo modo .
Il rischio è la mancanza di credibilità.
Il motivo per non poter fischiare un giocatore in qualunque situazione per me non sta in piedi  .
Se no possiamo possiamo usare lo stesso metro per ogni altra situazione. Fischiarlo nel prepartita è da dementi. Fischiarlo durante la partita è da dementi fischiarlo alla presentazione è da dementi.
Quindi? Togliamo il diritto di manifestare dissenso?

Giuro non capisco .
Parto di nuovo da qui rispondendo anche a Lazioforever.
Alcune domande:
Quanto deve durare la contestazione? Ad oltranza?
Condannato all’esilio o all’ergastolo?
La colpa? Un dito davanti alla bocca?
Una mano sull’orecchio?
Una , due dichiarazioni fuori luogo?
Di chi stiamo parlando? Luis Alberto?
Ora esco dalla riservatezza, mi spiace, ma mi corre l’obbligo.
Conosco un giocatore del Sassuolo che è di Parma.
Su Acerbi mi dice di una persona alla continua ricerca dell’equilibrio, passionale, impulsivo, ma di una profonda umanità.
Ha sbagliato, l’ha ammesso.
L’intelligenza di una persona è andare oltre , l’intelligenza di un gruppo è l’accoglienza.
Odio il noi/voi, ma uso il voi: fate qualcosa di diverso dal duri e puri.
Provate con uno striscione del tipo: “facciamo la pace?”
Sarebbe più originale, più umano, più Laziale: abbiamo perdonato gente che si è venduta la Lazio…
Certo sarebbe meno macho…..
P.S. ricordiamo gli errori (con il Milan? Co-partecipazione: la scena vergognosa è quella di Marusic…), quello con il Sassuolo, prestazioni non in linea con gli anni precedenti, certo, vale tutto, ma non da giustificare il massacro continuo.
Ricordatevi poi il gol con lo Spezia.
Se siamo in Europa vale anche quel gol.
Usate l’approccio: “non ti curar di lui, ma guardate e passate”.
Per il bene della Lazio, non del vostro.
Grazie
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4522 il: 12 Lug 2022, 12:06 »
Prima se ne va meglio è, così finisce pure la contestazione nei suoi confronti

Magari i fischi ne favoriscono pure il trasferimento, stimolandolo ad abbassare le sue sempre maggiori pretese economiche

ps: per me (senza "noi", "voi", "loro", "essi" utilizzati a capocchia) se si porta dietro anche il capriccioso ballerino di Siviglia, ancora meglio (visto che è stato nominato come termine di paragone)

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4523 il: 12 Lug 2022, 12:15 »
Parto di nuovo da qui rispondendo anche a Lazioforever.
Alcune domande:
Quanto deve durare la contestazione? Ad oltranza?
Condannato all’esilio o all’ergastolo?
La colpa? Un dito davanti alla bocca?
Una mano sull’orecchio?
Una , due dichiarazioni fuori luogo?
Di chi stiamo parlando? Luis Alberto?
Ora esco dalla riservatezza, mi spiace, ma mi corre l’obbligo.
Conosco un giocatore del Sassuolo che è di Parma.
Su Acerbi mi dice di una persona alla continua ricerca dell’equilibrio, passionale, impulsivo, ma di una profonda umanità.
Ha sbagliato, l’ha ammesso.
L’intelligenza di una persona è andare oltre , l’intelligenza di un gruppo è l’accoglienza.
Odio il noi/voi, ma uso il voi: fate qualcosa di diverso dal duri e puri.
Provate con uno striscione del tipo: “facciamo la pace?”
Sarebbe più originale, più umano, più Laziale: abbiamo perdonato gente che si è venduta la Lazio…
Certo sarebbe meno macho…..
P.S. ricordiamo gli errori (con il Milan? Co-partecipazione: la scena vergognosa è quella di Marusic…), quello con il Sassuolo, prestazioni non in linea con gli anni precedenti, certo, vale tutto, ma non da giustificare il massacro continuo.
Ricordatevi poi il gol con lo Spezia.
Se siamo in Europa vale anche quel gol.
Usate l’approccio: “non ti curar di lui, ma guardate e passate”.
Per il bene della Lazio, non del vostro.
Grazie

Je suis Aldèr
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4524 il: 12 Lug 2022, 12:19 »
Sottoscrivo. :D
poi Ferrari lo conosce bene :)
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4525 il: 12 Lug 2022, 12:34 »
Prima se ne va meglio è, così finisce pure la contestazione nei suoi confronti

Magari i fischi ne favoriscono pure il trasferimento, stimolandolo ad abbassare le sue sempre maggiori pretese economiche

ps: per me (senza "noi", "voi", "loro", "essi" utilizzati a capocchia) se si porta dietro anche il capriccioso ballerino di Siviglia, ancora meglio (visto che è stato nominato come termine di paragone)

Beh, spero di no, visto che di alternative valide in organico per fare le rotazioni necessarie  in una stagione con tante partite in tempi compressi ce ne sono poche.

Tantomeno privarci di un giocatore di punta della nostra rosa, Luis Alberto, per motivi futili. 

Più giocatori buoni in una stagione fitta di partite è un bene per tutta la rosa.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4526 il: 12 Lug 2022, 14:30 »
Parto di nuovo da qui rispondendo anche a Lazioforever.
Alcune domande:
Quanto deve durare la contestazione? Ad oltranza?
Condannato all’esilio o all’ergastolo?
La colpa? Un dito davanti alla bocca?
Una mano sull’orecchio?
Una , due dichiarazioni fuori luogo?
Di chi stiamo parlando? Luis Alberto?
Ora esco dalla riservatezza, mi spiace, ma mi corre l’obbligo.
Conosco un giocatore del Sassuolo che è di Parma.
Su Acerbi mi dice di una persona alla continua ricerca dell’equilibrio, passionale, impulsivo, ma di una profonda umanità.
Ha sbagliato, l’ha ammesso.
L’intelligenza di una persona è andare oltre , l’intelligenza di un gruppo è l’accoglienza.
Odio il noi/voi, ma uso il voi: fate qualcosa di diverso dal duri e puri.
Provate con uno striscione del tipo: “facciamo la pace?”
Sarebbe più originale, più umano, più Laziale: abbiamo perdonato gente che si è venduta la Lazio…
Certo sarebbe meno macho…..
P.S. ricordiamo gli errori (con il Milan? Co-partecipazione: la scena vergognosa è quella di Marusic…), quello con il Sassuolo, prestazioni non in linea con gli anni precedenti, certo, vale tutto, ma non da giustificare il massacro continuo.
Ricordatevi poi il gol con lo Spezia.
Se siamo in Europa vale anche quel gol.
Usate l’approccio: “non ti curar di lui, ma guardate e passate”.
Per il bene della Lazio, non del vostro.
Grazie

Il mio post era un semplice sottolineare il diritto alla contestazione e al fischio.
Tu continui ad usare il Voi . Qua non c'è nessun gruppo. Io non sono come loro e non ne faccio parte. Ma se il primo giorno di ritiro mi fossi trovato lì e mi fosse venuta voglia di fischiare acerbi avrei avuto il diritto di farlo per come acerbi si è comportato senza essere tacciato di essere romanista e facente parte di quel gruppo di gentaglia neofascista.
Tutto questo spero sia chiaro .
E sbagli anche quando sottolinei gli errori tecnici che non verranno mai da me messi nel computo delle colpe del calciatore.
Per me sbottare in nazionale perché non ti fanno due euro in più non è da grande uomo, ma nemmeno da persona ok . Ero arrabbiato ma ci sono passato su.
Le dichiarazioni sulla mancanza di pubblico con tanto di battuta sul post covid è grave , perché grazie a lui tanti romanisti di merda c'hanno sguazzato per settimane. Tra meme e prese per il culo . E questo non glielo perdono. LA non è mai arrivato a tanto, lotito ci si è avvicinato .
Posso fermarmi e aspettare che vada via? Si. Questo non cancella quello che ho scritto precedentemente però.

Ora però mi fermo che sono troppo entusiasta per i nuovi arrivi che non mi voglio fare il sangue amaro per il passato .

 :ssl

Offline fiDelio

*
3100
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4527 il: 12 Lug 2022, 14:36 »
Del giocatore Acerbi mi interessa il giusto, poco in verità visto il rendimento dell’ultimo anno e le esternazioni non proprio geniali a cui si lascia andare.
Quando andrà via non mi mancherà neanche un po’.
Ma in ritiro creare una situazione del genere significa non avere rispetto per la gente laziale. Un clima simile mette in imbarazzo e rovina la festa a tante famiglie che con tanti sacrifici hanno deciso di andare fino in Trentino ad ammirare i propri beniamini.
Questa gente non a cuore ne la Lazio ne tantomeno i Laziali.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4528 il: 12 Lug 2022, 14:41 »
Il mio post era un semplice sottolineare il diritto alla contestazione e al fischio.

@JH
Il suo diritto di rispondere non è contemplato?
Quanto dura l espiazione?

@tutti
Acerbi, in campo non mi piace nel modulo di Sarri e per me giusto mandarlo via. Null altro.

La cazzata l ha fatta, e pagata.
Ora è accanimento. In ritiro. Con 7 acquisti. Con un aria fresca come non si respirava da anni.


Ps. Acerbi è quello che al bambin Gesù se n è tornato a casa in taxi per salutare tutti i malati.


Basta co le cazzate da regazzini.
Basta.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4529 il: 12 Lug 2022, 14:52 »
@JH
Il suo diritto di rispondere non è contemplato?
Quanto dura l espiazione?

@tutti
Acerbi, in campo non mi piace nel modulo di Sarri e per me giusto mandarlo via. Null altro.

La cazzata l ha fatta, e pagata.
Ora è accanimento. In ritiro. Con 7 acquisti. Con un aria fresca come non si respirava da anni.


Ps. Acerbi è quello che al bambin Gesù se n è tornato a casa in taxi per salutare tutti i malati.


Basta co le cazzate da regazzini.
Basta.


Che ci si possa fermare ora sono d'accordo.

Se permetti però sentirmi accomunare a quelli e chiamare romanista me rode ok?
Volevo solo mettere in chiaro questo.

Offline seagull

*****
10991
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4530 il: 12 Lug 2022, 14:59 »
Citazione da: JamesHerriot link=topic=31708.msg3692156 :#msg3692156 date=1657630330

Che ci si possa fermare ora sono d'accordo.

Se permetti però sentirmi accomunare a quelli e chiamare romanista me rode ok?
Volevo solo mettere in chiaro questo.

Nun me toccate JamesHerriot, Laziale con la L ben maiuscola
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4531 il: 12 Lug 2022, 15:04 »

Che ci si possa fermare ora sono d'accordo.

Se permetti però sentirmi accomunare a quelli e chiamare romanista me rode ok?
Volevo solo mettere in chiaro questo.

Si si ok.

Io non mi sono sentito accomunato a nessuno però.

Online Il gitano

*
3386
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4532 il: 12 Lug 2022, 15:05 »
Per me le dichiarazioni più gravi restano quelle post Lazio-Udinese quando, ai microfoni di Dazn, aveva praticamente spiattellato ai quattro venti che il modo di giocare di Sarri non gli andava giù lasciando inoltre intendere che lo spogliatoio fosse tutto tranne che sereno. La curva sta portando avanti una battaglia ormai senza senso ma Acerbi non merita alcuna compassione per l'atteggiamento mostrato negli ultimi due anni. Spero che si arrivi ad una soluzione il prima possibile, per noi e per lui.

Offline Fla

*
4484
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4533 il: 12 Lug 2022, 15:11 »
Per me le dichiarazioni più gravi restano quelle post Lazio-Udinese quando, ai microfoni di Dazn, aveva praticamente spiattellato ai quattro venti che il modo di giocare di Sarri non gli andava giù lasciando inoltre intendere che lo spogliatoio fosse tutto tranne che sereno. La curva sta portando avanti una battaglia ormai senza senso ma Acerbi non merita alcuna compassione per l'atteggiamento mostrato negli ultimi due anni. Spero che si arrivi ad una soluzione il prima possibile, per noi e per lui.
che aveva detto?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4534 il: 12 Lug 2022, 15:19 »
Nun me toccate JamesHerriot, Laziale con la L ben maiuscola

 :since
Daje che quest'anno ci si diverte .

Offline Gordon

*
4879
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4535 il: 12 Lug 2022, 15:38 »
Purple chi mi conosce sa che i miei commenti non sono mai aprioristici.
Sono stato uno dei primi e dei più attivi in difesa di Hjsay l'anno scorso. Ora c'è chi sembra voler accomunare le due situazioni.
Manco per il cazzo . Acerbi i fischi se li merita tutti . "Uno di noi " nemmeno con 2 kg di prosciutto sugli occhi.
La contrapposizione con le frange estreme della curva deve essere il motore del rinnovamento della tifoseria Laziale ma non va attuata in questo modo .
Il rischio è la mancanza di credibilità.
Il motivo per non poter fischiare un giocatore in qualunque situazione per me non sta in piedi  .
Se no possiamo possiamo usare lo stesso metro per ogni altra situazione. Fischiarlo nel prepartita è da dementi. Fischiarlo durante la partita è da dementi fischiarlo alla presentazione è da dementi.
Quindi? Togliamo il diritto di manifestare dissenso?

Giuro non capisco .

fischiarlo è un conto, offenderlo sul personale un altro

Offline Gordon

*
4879
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4536 il: 12 Lug 2022, 15:45 »
L’esultanza polemica, le dichiarazioni e poi le scuse: Acerbi divide i tifosi della Lazio
Acerbi è stato il protagonista della vittoria della Lazio sul Genoa e ha fatto discutere anche per un gesto e alcune dichiarazioni particolari, con le scuse arrivate sui social.
A cura di Marco Beltrami
 
Francesco Acerbi è stato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio sul Genoa e non solo per il gol del momentaneo 2-0 e l'ottima prestazione. Il difensore campione d'Europa con la Nazionale ha fatto discutere sia durante il match che nel post-partita, per l'esultanza polemica e le dichiarazioni che hanno fatto arrabbiare i tifosi. Una situazione che lo ha spinto poi a fare un passo indietro sui suoi canali social, con un video in cui ha voluto chiedere scusa con tutto il popolo capitolino, sottolineando il suo fortissimo legame con i colori biancocelesti.


Tutto è iniziato dopo la rete ad un quarto d'ora dal termine del match con il Genoa. Acerbi ha esultato portandosi l'indice davanti alle labbra quasi a zittire i tifosi, dopo i malumori legati ai risultati altalenanti delle ultime settimane. Il centrale ex Chievo, Milan e Sassuolo poi nel post-partita ha voluto dire la sua sulle critiche ricevute, anche in maniera decisa: "Non me ne frega di niente di quello che si dice, fa parte del nostro lavoro, di quello che facciamo. Meno male che la gente non sa cosa succede nello spogliatoio".

A DAZN Acerbi ha evidenziato il lavoro comunque di tutta la squadra che ce la sta mettendo tutta, evidenziando però anche in un certo senso il mancato supporto del pubblico all'Olimpico: "I tifosi mi mancano, già col Covid non c'era nessuno, adesso ce ne sono ancora meno. Comunque eravamo a zero, adesso siamo a 5 mila, io penso sempre positivo quindi va bene comunque". Accortosi probabilmente di essere andato oltre, ACE si è scusato poi a mezzo social, attraverso un video sul suo profilo Instagram: "Ciao a tutti! Questa sera ho fatto un gesto sbagliato, è stato dettato unicamente dall'adrenalina, non per mancanza di rispetto. Mi dispiace, ma sapete quanto ci tenga alla Lazio, ai tifosi, al mondo Lazio. Vi mando un grande abbraccio, sempre forza Lazio. Buonanotte". Pace fatta? Come spesso accade in queste situazioni i tifosi sono divisi, da un lato chi lo ha perdonato, dall'altro chi non ha gradito.

-----------------------------

a me non sembra di ravvedere tutta questa gravità, ha fatto una cazzata ha chiesto scusa. Fine
 

Offline seagull

*****
10991
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4537 il: 12 Lug 2022, 16:56 »
:since
Daje che quest'anno ci si diverte .

No doubt, lad  :since

Online Goceano

*****
5359
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4538 il: 19 Lug 2022, 11:51 »
Misa che alla fine rimane.

Offline Ranxerox

*****
18309
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4539 il: 19 Lug 2022, 11:53 »
Magari, avremmo una difesa di primissimo livello.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod