Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13917
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4600 il: 23 Lug 2022, 09:05 »
Fa ride?
Purtroppo no. Fa piagne!

Offline Palo

*****
13917
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4601 il: 23 Lug 2022, 09:12 »
E preciso che non c’è l’ho con te ma con certi personaggi della CN.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4602 il: 23 Lug 2022, 09:46 »
Che gli ultras abbiano sbomballato la min.kia co sta storia del rispetto per un gesto sbagliato, non ci piove.
Dopo la cazziata di Sarri non si sono sentiti più fischi (alla presentazione), poi il pomeriggio dopo Ace è stato chiaramente incitato. Nella mia ingenuità, questo mi è sembrato un gesto distensivo del tipo "vabbè finiamola qua" e auspicabile. Se Ace avesse risposto con un saluto o un applauso magari la cosa iniziava a ricomporsi. Per me Ace torna ancora utile se messo in condizione di restare sereno e stimato da tutti, tifoseria compresa.
Si vede che non li conosci bene.
Non smetteranno di rompere il cazzo finché non se ne andrà.
E per quanto mi riguarda faranno l’ennesimo danno alla Lazio.

Offline JJ67

*
322
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4603 il: 23 Lug 2022, 10:19 »
Si vede che non li conosci bene.
Non smetteranno di rompere il cazzo finché non se ne andrà.
E per quanto mi riguarda faranno l’ennesimo danno alla Lazio.

No, non li conosco bene e me ne vanto. Alla stupidità di fondo, aggiungiamo il bipolarismo allora.
Sono d'accordo con te sul danno.
 
 :since

Offline JJ67

*
322
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4604 il: 23 Lug 2022, 10:21 »
E preciso che non c’è l’ho con te ma con certi personaggi della CN.

Ci mancherebbe. Ciao Palo.

Offline Beppe78

*
7948
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4605 il: 23 Lug 2022, 10:22 »
Acerbi per me può anche restare che me ne sbatte fava del rispetto e mi stanno sulle scatole gli ultras, ma per caratteristiche e ormai anche capacità è il quinto difensore.
Quanto prende?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4606 il: 23 Lug 2022, 14:51 »
Acerbi per me può anche restare che me ne sbatte fava del rispetto e mi stanno sulle scatole gli ultras, ma per caratteristiche e ormai anche capacità è il quinto difensore.
Quanto prende?

Troppo

E per me deve andare via.subito

Anche se non sono un ultras, ma un semplice tifoso

Che pure basta con questa propaganda che vuole sia andato sul cazzo solo agli ultras

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4607 il: 23 Lug 2022, 15:23 »
Troppo

E per me deve andare via.subito

Anche se non sono un ultras, ma un semplice tifoso

Che pure basta con questa propaganda che vuole sia andato sul cazzo solo agli ultras
Ma anche no, il mainstream mi sembra che sia quellla che lo si deve far passare per uno che sta sulle palle a tutti. Il ragionamento dovrebbe essere solo tecnico,  vista l'età ed il tipo di gioco chevuole dai difensori il mister è ancora utile alla causa? I costi sono maggiori dei benefici? Allora lo si venda, si abbatte anche il monte ingaggi, poi c'è da capire se accetti la destinazione migliore per le casse laziali.

Offline richard

*****
16771
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4608 il: 23 Lug 2022, 15:50 »
a me sono andati sul cazzo gli ultras, non Acerbi...
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4609 il: 23 Lug 2022, 15:56 »
a me sono andati sul cazzo gli ultras, non Acerbi...

Questo era più che evidente, tanto da non richiedere più neanche una valutazione oggettiva della singola situazione, ti basta chiedere "da che parte stanno gli ultras" ? Ok, io mi siedo dall'altra parte

Un pò come avviene in politica oramai, non si ascolta più la proposta in sè, si reagisce  semplicemente sulla base di chi la propone

Offline Palo

*****
13917
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4610 il: 23 Lug 2022, 16:11 »
Troppo

E per me deve andare via.subito

Anche se non sono un ultras, ma un semplice tifoso

Che pure basta con questa propaganda che vuole sia andato sul cazzo solo agli ultras
Tu sei liberissimo di avere L tua opinione, ci mancherebbe.

Quello che si contesta è il modo con cui gli ultras manifestano la loro opinione ed il contesto nel quale questa opinione viene manifestata.

Per essere chiari: a me (ed altri) non va bene che venga fischiato ilo che si facciano cori tipo “te ne devi annà” ad Acerbi mentre ha L’Aquila sul petto e mentre si stanno allenando TUTTI i giocatori della Lazio.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4611 il: 23 Lug 2022, 16:14 »
Tu sei liberissimo di avere L tua opinione, ci mancherebbe.

Quello che si contesta è il modo con cui gli ultras manifestano la loro opinione ed il contesto nel quale questa opinione viene manifestata.

Per essere chiari: a me (ed altri) non va bene che venga fischiato ilo che si facciano cori tipo “te ne devi annà” ad Acerbi mentre ha L’Aquila sul petto e mentre si stanno allenando TUTTI i giocatori della Lazio.
Non mi sembra difficile da capire
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4612 il: 23 Lug 2022, 16:23 »
Tu sei liberissimo di avere L tua opinione, ci mancherebbe.

Grazie, è quello che rivendico dall'inizio, senza per forza di cose essere associati agli ultras


Quello che si contesta è il modo con cui gli ultras manifestano la loro opinione ed il contesto nel quale questa opinione viene manifestata.


Come già detto, è l'ennesima prova di come non riescano ad avere una misura nell'esprimere la loro opinione, tanto da passare spesso dalla ragione al torto


Per essere chiari: a me (ed altri) non va bene che venga fischiato ilo che si facciano cori tipo “te ne devi annà” ad Acerbi mentre ha L’Aquila sul petto e mentre si stanno allenando TUTTI i giocatori della Lazio.

Difficile contestarlo con un "te ne devi annà" quando non ha più l'aquila sul petto (vorrebbe dire che se n'è già andato..)

Condivido la contestazione, fatta con misura, senza esagerare, per ricordare a TUTTI i giocatori della Lazio che quell'aquila sul petto non devono rispettarla solo i tifosi ma anche chi ha la fortuna di indossarla

Purchè questa contestazione non diventi l'unico motivo per andare a vedere un allenamento della Lazio, come purtroppo alla fine è sembrato accadere, con 9 cori su 10 relativi a questa situazione, fino al decisivo intervento di Sarri

Non mi sembra difficile da capire


Altrettanto
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4613 il: 23 Lug 2022, 16:26 »
Troppo

E per me deve andare via.subito

Anche se non sono un ultras, ma un semplice tifoso

Che pure basta con questa propaganda che vuole sia andato sul cazzo solo agli ultras
Troppo facile….
A me è andato sul cazzo SMS.
Fuori dai [...] pure lui.
Perché?
Così , non mi piacciano i suoi tatuaggi.

Offline Goceano

*****
5360
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4614 il: 26 Lug 2022, 16:28 »
Ma quindi sta decisione su Acerbi? La condividete?

Offline Beppe78

*
7948
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4615 il: 26 Lug 2022, 16:30 »
Ma quindi sta decisione su Acerbi? La condividete?

Tecnicamente io sì, non c'era più posto per lui secondo me.

Mi dispiace un po' per come si sia lasciato, in fondo è quello che ha retto la baracca (difensiva) dal 2018 al 2020 in maniera quasi impeccabile, poi è calato e anche di molto (come tanti altri), ma la Coppa Italia, la Supercoppa, e un girone senza perdere, lui c'era.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4616 il: 26 Lug 2022, 16:37 »

Secondo me, ci sono buone possibilità che decida di andare alla Fiorentina.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4617 il: 26 Lug 2022, 16:51 »
Occhio all'inter.

Offline richard

*****
16771
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4618 il: 26 Lug 2022, 16:53 »
Per me va all'inda, volevano fare il mercato coi soldi di Skriniar e se so' attaccati arca'.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4619 il: 26 Lug 2022, 16:55 »
Per me va all'inda, volevano fare il mercato coi soldi di Skriniar e se so' attaccati arca'.

E pure milenkovic costa troppo.

Co' Acerbi va sul sicuro e costa due lire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod