Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4740 il: 02 Set 2022, 00:34 »
Mi spiace per come è finita ed anche per come lo stanno accogliendo all'Inter, forse è stato penalizzato dalla sua spontaneità o ingenuità

Offline Invictus

*
7155
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4741 il: 02 Set 2022, 00:35 »
Si hai ragione, ci ho pensato anche mentre lo scrivevo che potesse essere frainteso.

Però come non notare che all’inizio da single e amico di Ciro nostro fosse una belva, mentre dopo che si è accompagnato sia peggiorato molto?
Forse molto semplicemente all’inizio ha pensato solo al suo lavoro mentre dopo anche ad altro.

La mia è una semplice curiosità, mi piacerebbe sapere in che rapporti è stato con Immobile in questi ultimi due anni in cui le sue prestazioni sono notevolmente peggiorate.
E questa curiosità mi nasce da quando si è saputo che Immobile ha personalmente spinto per far venire Romagnoli. Immagino che fossero stati amici come all’inizio magari Immobile non avrebbe spinto così tanto con Alessio.

Comunque anche sticazzi.
Ma in ogni caso a me dispiace per come è finita con Ace perché a me piaceva.
Semplicemente è invecchiato secondo me. Oltre a credersi un fenomeno cosa che non è

Offline Palo

*****
13916
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4742 il: 02 Set 2022, 01:04 »
Buona fortuna, Leone, e grazie!

Offline Goceano

*****
5345
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4743 il: 02 Set 2022, 06:37 »
Acerbi paga giustamente le dichiarazioni di merda nel suo giudizio complessivo...e per molti paga quello che è successo con la curva...i giudizi sul suo conti per per parecchi sono condizionati...poi che abbia sbagliato pure lui è fuori discussione...qualcosa deve essere successo nella sua testa.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4744 il: 02 Set 2022, 11:29 »
Io comunque lo ringrazio perché mi ha aiutato a scoprire bestemmie che non conoscevo prima.

Offline neogia

*
1188
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4745 il: 02 Set 2022, 11:33 »
A me personalmente i suoi screzi con la curva importano molto poco nel giudizio del giocatore.
Negli ultimi due anni la sua performance ha avuto un crollo verticale: poco attento, poco umile, poco disciplinato tatticamente e molto più tronfio di se stesso.
Peccato solo che ad Agosto se lo ritroveremo sul groppone e che questo sarà solo un arrivederci: ad ogni modo non credo che abbia un Q.I. troppo elevato, considerando che comunque si è oramai bruciato la carriera.... tornerà da noi per venire rimbalzato ad una neopromossa.
Che fine triste.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4746 il: 02 Set 2022, 11:34 »
Alla fine della carriera se avrà vinto un trofeo e partecipato, e vinto, da quasi protagonista a un campionato europeo lo dovrà alla Lazio.
Se lo ricordi sempre. Anche quando tornerà da avversario.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4747 il: 02 Set 2022, 11:35 »
Non prima di averci segnato nella partita di ritorno.
Questa è una certezza.

Online King-Cecc

*
1030
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4748 il: 02 Set 2022, 11:36 »
Grazie di tutto ma oramai era arrivato il momento di separare le nostre strade. Se l'Inter non dovesse accollarselo pure la prossima stagione spero abbia l'umiltà di capire che alla sua età anche una sistemazione più modesta potrebbe essere consona.

Nn so che ve credete ma a giugno sta ancora qui a libro paga. All’Inter sono diventati pulciari .. molleranno Ace e prenderanno un prestito gratuito a stipendio inferiore.

Se poi Giuda fallisce ancora nn avrà nemmeno più il suo main sponsor
 :since :asrm
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4749 il: 02 Set 2022, 12:22 »
Mi spiace per come è finita ed anche per come lo stanno accogliendo all'Inter, forse è stato penalizzato dalla sua spontaneità o ingenuità

uno che va in nazionale e parla di rinnovo contrattuale - accusando la societa'- non e' proprio normale. Questo e' poi stato condito da 2 anni e mezzo in cui faceva uscite a caso, e alternava grandi prestazioni a grosse topiche.

Il tutto e' stato condito dalla risata di "frustazione" con il Milan.
Si divertisse a Milano e speriamo che li convinca senno' al 90% ce lo ritroviamo qua tra 9 mesi.

Online syrinx

*****
21628
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4750 il: 02 Set 2022, 12:25 »
Mi spiace per come è finita ed anche per come lo stanno accogliendo all'Inter, forse è stato penalizzato dalla sua spontaneità o ingenuità

Lo ha penalizzato la sua idiozia.   
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4751 il: 02 Set 2022, 12:40 »
tornerà da noi per venire rimbalzato ad una neopromossa.

A trovarla una neopromossa che può permettersi quell'ingaggio lordo (per andare all'Inter avrà anche rinunciato a qualcosa, per andare al Genoa non so se farà altrettanto)

Spero piuttosto faccia una buona stagione e venga riscattato, per dirsi definitivamente addio
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4752 il: 02 Set 2022, 12:43 »
non ha manco svuotato l'armadietto.
ma vi pare che a 35 anni e mezzo l'inter lo riscatta e si accolla altri 2 anni di ingaggio ? a occhio una dozzina di mln.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4753 il: 02 Set 2022, 12:44 »
A trovarla una neopromossa che può permettersi quell'ingaggio lordo (per andare all'Inter avrà anche rinunciato a qualcosa, per andare al Genoa non so se farà altrettanto)

Spero piuttosto faccia una buona stagione e venga riscattato, per dirsi definitivamente addio
quest'anno quella neopromossa c'era (il Monza), ma l'ha rifiutata.
Lui ce lo ritroveremo fino dal 2023 al 2025 in panca o tribuna.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4754 il: 02 Set 2022, 12:46 »
il contratto riservato a questa persona è davvero una follia

sembra quasi una promessa da mantenere...

Offline Goceano

*****
5345
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4755 il: 02 Set 2022, 12:48 »
Co Limone giocherà titolare, mo mettetela come ve pare.

Offline Invictus

*
7155
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4756 il: 02 Set 2022, 12:52 »
Co Limone giocherà titolare, mo mettetela come ve pare.
Skrinar De Vrij e Bastoni sono due categorie sopra. Fara turnover

Offline Goceano

*****
5345
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4757 il: 02 Set 2022, 12:53 »
Skrinar De Vrij e Bastoni sono due categorie sopra

Con tre competizioni però farà per forza di cose turnover, forse titolare ho esagerato ma giocherà.

Offline Invictus

*
7155
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4758 il: 02 Set 2022, 12:55 »
Con tre competizioni peràò farà per forza di cose turnover, forse titolare ho esagerato ma giocherà.
Si quello si. Prima riserva di De Vrij e a sx prima riserva di Bastoni anche se li c'è anche DiMarco. Si alterera con lui
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4759 il: 02 Set 2022, 12:57 »
Mi è piaciuto sempre con Inzaghi, non è adatto a Sarri.

Gran goduria quella sassata da casa sua contro il Torino(?) all olimpico, come il gol al derby e la palombella a Bergamo a fine campionato scorso.


Un saluto senza rancore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod