Frosinone Calcio vs S.S. Lazio (amichevole - 03.08.2024 h. 20,45)

Aperto da zorba, 02 Ago 2024, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Scusate, domanda di servizio: ma allo Stirpe di solito dove si mettono i tifosi ospiti?
Quale curva/tribuna?
Sto pensando di fare una sorpresa a mio figlio e andare stasera ma non ho idea di dove collocarci per non venire presi a cinghiate  :=))

Magnopèl

Citazione di: neogrigio il 03 Ago 2024, 12:37
Aiutami a capire il senso del tuo messaggio. Secondo te quella che hai scritto (più uno che manca) sarà la squadra titolare perché Noslin Tchouna Tavares e Castrovilli sono più scarsi e non giocheranno mai?
Altrimenti, se a qualunque Lazio degli ultimi boh anni togli 4 titolari, probabilmente ottieni una squadra ancora più scarsa di questa, non credi?
È molto semplice, seguimi
Anche con Tavares e Tchaouna, per me certi titolari rispetto agli altri che menzioni, questa è una Lazio più scarsa rispetto alla scorsa, rispetto alla penultima, rispetto a quella di Inzaghi
Così è più chiaro?
Naturalmente è il mio parere

AutumnLeaves

Citazione di: Achab77 il 03 Ago 2024, 11:10
Sì, come ho scritto in un altro post c'è il rischio di vedere la stessa squadra dell'anno scorso senza i 3 giocatori che avevano qualità sopra la media conclamate.
Che Dio ci aiuti e speriamo che i nuovi siano all'altezza.
Con la piccola differenza che i cosiddetti competitor si sono attrezzati meglio. Ammesso che si intendano le squadre della parte sinistra della classifica, ovviamente

fiDelio

Anche io vorrei fare un salto stasera con mio figlio.
Qualcuno ha info per l'acquisto dei biglietti ?
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2024, 11:06
Provedel Lazzari Patric Romagnoli Pellegrini Rovella Isaksen Guendouzi Zaccagni Castellanos

La Lazio più scarsa degli ultimi, boh, anni
Anche perché giochiamo in 10😉

fiDelio

tommasino

El Taty rispetterà la tradizione contro il frosinone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

Citazione di: tommasino il 03 Ago 2024, 16:03
Spero di no, per la legge dei grandi numeri posso almeno auspicare che prima o poi segni anche a qualcun altro.

neogrigio

Citazione di: Magnopèl il 03 Ago 2024, 12:49
È molto semplice, seguimi
Anche con Tavares e Tchaouna, per me certi titolari rispetto agli altri che menzioni, questa è una Lazio più scarsa rispetto alla scorsa, rispetto alla penultima, rispetto a quella di Inzaghi
Così è più chiaro?
Naturalmente è il mio parere
Certo, così ha senso, mentre invece, scusami, trovo un po' pretestuoso scrivere una formazione piena di riserve per dimostrare che siamo più deboli.
Comunque rispetto la tua opinione e non saprei dire se hai ragione. Sicuramente abbiamo inserito giocatori più giovani e meno conosciuti quindi è probabile che ci voglia tempo per tornare agli stessi livelli. Io però sono molto curioso di vedere questa nuova Lazio e mi piace pensare che ci stupirà come è successo spesso in passato.
Ma toglimi una curiosità, perché tu, come tanti altri, non prendi in considerazione Castrovilli?

hafssol

Citazione di: tommasino il 03 Ago 2024, 16:03

Domanda che mi sono posto subito anch'io.
Anche perché, se lo dovesse fare, saremmo rovinati  :=))

Comunque, avendo visto finora poco o nulla delle amichevoli precedenti, stasera voglio vedermi la squadra con attenzione, anche perché ormai al campionato mancano due sole settimane.

Picpus

Citazione di: neogrigio il 03 Ago 2024, 17:08
Certo, così ha senso, mentre invece, scusami, trovo un po' pretestuoso scrivere una formazione piena di riserve per dimostrare che siamo più deboli.
Comunque rispetto la tua opinione e non saprei dire se hai ragione. Sicuramente abbiamo inserito giocatori più giovani e meno conosciuti quindi è probabile che ci voglia tempo per tornare agli stessi livelli. Io però sono molto curioso di vedere questa nuova Lazio e mi piace pensare che ci stupirà come è successo spesso in passato.
Ma toglimi una curiosità, perché tu, come tanti altri, non prendi in considerazione Castrovilli?

Castrovilli lo vedrai forse a fine settembre...

Contenuto sponsorizzato

zorba

hafssol

Centrocampo Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru. Sembra un 433, anche abbastanza "sarriano" nelle caratteristiche.

neogrigio

Citazione di: Picpus il 03 Ago 2024, 19:20
Castrovilli lo vedrai forse a fine settembre...
Hai scritto "lo vedrai", significa che tu non guardi la Lazio? ;-)
Io ho sentito che dovrebbe essere pronto per le prossime due amichevoli, ma anche se dovesse rientrare a fine settembre il campionato sarebbe ancora lungo

Adler Nest

Primi 10 minuti di DB sufficientemente imbarazzanti

lazionaltrastoria

Corsican laziale

Contenuto sponsorizzato

rena89

Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2024, 20:57
Primi 10 minuti di DB sufficientemente imbarazzanti
Non sono d'accordo, poi usare il termine "imbarazzante" dopo 10 minuti mah..

HummingBard

Non posso vederla né sentirla.

Fate la telecronaca  :=))