Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #400 il: 12 Set 2020, 23:57 »
Concordo.
Si sbrigassero però a prendere chi manca perché non manca molto.
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #401 il: 13 Set 2020, 00:57 »
Io dalla prestazione di oggi di Jony l’unica cosa che deduco è che in serie B farebbe molto bene.
 
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #402 il: 13 Set 2020, 01:32 »
:DD sei in minoranza, diventiamo amici? :lol:
Sto periodo il mio umorismo ha pochi fans :)
;)

Forse qualcuno si prende troppo sul serio. 
Personalmente a volte non sono d’accordo con il tuo pensiero, ma adoro la tua sottile ironia.
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #403 il: 13 Set 2020, 01:35 »
Forse qualcuno si prende troppo sul serio. 
Personalmente a volte non sono d’accordo con il tuo pensiero, ma adoro la tua sottile ironia.
Non ti preoccupare, sono momenti.
Poi passano
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #404 il: 13 Set 2020, 04:36 »
Speriamo veramente che per Luiz Felipe non sia nulla di grave. Diversamente sarebbe una tegola non di poco conto. Speriamo sia solo una botta insomma, domani dovrebbe fare gli accertamenti e vediamo cosa viene fuori.

Per quel che mi riguarda non sono riuscito a vederla per impegni lavorativi (meglio ora che in gare ufficiali, mi viene da pensare).
Ma ci tenevo a ingraziare tutti gli utenti del forum che sono riusciti a seguirla e che hanno condiviso un'analisi o delle considerazioni sulla gara.
Grazie  :D

Offline Palo

*****
13916
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #405 il: 13 Set 2020, 06:35 »
Se va male lo proviamo centrale di difesa l'anno dopo.
Che con la difesa a tre vuol dire svoltacce tre stagioni ed arrivare a fine contratto. Un anno a dx, uno a sx, uno in mezzo e Jony è a scadenza.

Offline paolo71

*****
19386
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #406 il: 13 Set 2020, 07:00 »
Ho visto l'ultima mezz'ora, subito il gran gol di Correa con la magia di Ciro, buone impressioni da Escalante e da Jony come mezzala, al netto dell'impegno contro un B ha fatto 20 minuti di gran calcio. Buona condizione fisica generale. Gestito bene il caso Acerbi. Speriamo che LF non sia niente di che. SFL

Offline tommasino

*****
21219
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #407 il: 13 Set 2020, 07:09 »
LF conferma ancora una volta di essere fragilino, uffa (si, è un infortunio traumatico, ma magari quell'entrata quando la subisce qualcun altro non si fa niente). Speriamo non sia niente di grave.
Credo e spero che tu non abbia visto l’intervento assassino che ha subito; speriamo che non sia niente di grave, ma qualunque giocatore sarebbe stato costretto ad abbandonare il campo.
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #408 il: 13 Set 2020, 07:42 »
Ma mi spiegate che ci sarà mai di male se Jony ha mostrato di saperci fare in quel ruolo?

Se Jony può fare quel ruolo, ben venga! Almeno fa qualcosa di utile invece di annaspare come fuori ruolo sulla fascia.



Offline tommasino

*****
21219
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #409 il: 13 Set 2020, 07:46 »
Jony non è quella pippa scatenata come molti di noi pensano e, vi dirò, per me è stato anche abbastanza importante nella nostra cavalcata da ottobre a fine febbraio.

Offline trax_2400

*****
17826
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #410 il: 13 Set 2020, 07:51 »
Jony non è quella pippa scatenata come molti di noi pensano e, vi dirò, per me è stato anche abbastanza importante nella nostra cavalcata da ottobre a fine febbraio.
Concordo, ha un bel piede. E' migliorato molto in fase difensiva.
Però per fare il quinto di sinistra gli mancava qualcosa dal punto di vista fisico.
Vedremo quest'anno come interno.
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #411 il: 13 Set 2020, 07:58 »
In tre pagine di topic jony è passato da arzugo a potenziale pallone d’oro.

E Tarallo da sull’orlo del ban a battutista da sabato sera.

Il genere umano mostra la corda.

Offline Ranxerox

*****
18285
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #412 il: 13 Set 2020, 08:16 »
Jony non è passato da niente a niente. Non era ar sugo prima e non è un fenomeno dopo l'amichevole di ieri.
Ha solo dimostrato che è un giocatore di medio valore che, eventualmente, può essere una risorsa nelle rotazioni e che, probabilmente, non ha nelle sue corde giocare da esterno a tutta fascia (magari esterno alto in un 433 si, ma non facciamo quel modulo). Come mezz'ala offensiva, potrebbe trovarsi meglio in base alle sue caratteristiche tecniche.
Può essere un vice L. A. decente?
Eventualmente lo dirà il campo e qualche test più impegnativo di quello di ieri, così come successo per altri giocatori della Lazio dopo un primo periodo di adattamento.

Offline vaz

*****
54707
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #413 il: 13 Set 2020, 08:34 »
Jony non è quella pippa scatenata come molti di noi pensano e, vi dirò, per me è stato anche abbastanza importante nella nostra cavalcata da ottobre a fine febbraio.

ha giocato 5 volte più di 60 minuti, le uniche in cui è partito dall'inizio. in 19 gare.
ora, il revisionismo su Jony mi mancava.

Offline RG-Lazio

*
5733
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #414 il: 13 Set 2020, 08:37 »
i tempi di gioco e di pressing di una di B sono diversi da quelli della A.

All´inizio avevo molta esaltazione per il progetto Jony....poi mi ha depresso e non per le diaconali sbagliate (che ci stanno) o quel suo usare il corpo come la sagoma...mi hanno depresso le sue palle perse, i suoi passaggi imprecisi, i dribbling tentati e mai mai riusciti.

Da un assistman della Liga mi aspettavo altro soprattutto a livello tecnico...puó essere sia un problema di testa...vedremo.
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #415 il: 13 Set 2020, 08:50 »
In tre pagine di topic jony è passato da arzugo a potenziale pallone d’oro.

E Tarallo da sull’orlo del ban a battutista da sabato sera.

Il genere umano mostra la corda.

E tutto è partito da una foto di Inzaghi e Nesta.
Capito si ?

Offline paolo71

*****
19386
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #416 il: 13 Set 2020, 09:34 »
Parlare di 20 minuti di buon calcio non significa revisionismo su Jony, io credo che se prendiamo Kumbulla e Rafinha, o 2 profili simili, siamo subito dopo la juve..poi boh fate come ve pare...

Offline fiDelio

*
3100
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #417 il: 13 Set 2020, 09:39 »
Premetto che a me non piace granché e non mi straccerei certo le vesti ad una sua cessione, anzi.
Detto questo non ricordo però tutte queste critiche feroci fino  a Marzo nei confronti di Jony.
A parte il gol dell’Inter a Milano dove si fece anticipare da d’ambrosio, mi sembra che tutto sommato si dicesse che il suo piccolo contributo lo dava.
Anzi, anche qualche elogio a fronte di buone prestazioni.
Come e quando sia diventato questa pippa invereconda e conclamata qui sul forum non lo ricordo.

Offline Splash

*****
38071
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #418 il: 13 Set 2020, 09:43 »
Non e` una pippa invereconda (classico Straw Man), ma mi sembra chiaramente inadatto a fare il ruolo per cui e` stato preso.
Re:Frosinone Calcio vs S. S. Lazio (amichevole, se vabbé...)
« Risposta #419 il: 13 Set 2020, 09:48 »
Comunque buone prestazioni da esterno veramente poche...mi ricordo ad esempio una partitona con la Spal. Ma dopotutto non gli si può rimproverare molto perché non ha mai giocato nel suo ruolo naturale
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod