Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 15 Mar 2024, 16:27
Ma veramente ci chiediamo cosa ci dobbiamo augurare per domani sera? ok, ormai vale tutto. D'altro canto stanno ancora su questo forum quello che si sarebbe augurato il fallimento della Lazio nel 2004, quello che si augura che perdiamo il prossimo derby 7-1 e quello che ha definito Immobile un titty di serie b

Mi auguro che domani sera la Lazio vinca, goduria doppia se con doppietta di King  Ciro, proprio pe' sti personaggi.

Forza Lazio

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ma sta settimana chi li ha allenati? Tudor starà già in panchina?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.540
Citazione di: Lancilbotto il 15 Mar 2024, 16:53
Ma sta settimana chi li ha allenati? Tudor starà già in panchina?

Io spero che Tudor, che è già a Roma, sia presente agli allenamenti da oggi tipo... poi non può essere in panchina a Frosinone magari e ok, ma che sia già a Formello sì.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2024, 09:41
Mah, o bene bene o male male.
Il rischio di una "bigicata" credo sia alto.
Staremo a vedere.

Beh si il rischio c'è (anche se il divario tecnico tra noi e il Frosinone non sarebbe paragonabile a quello che passava tra il Sassuolo e il Napoli). Di contro si spera in uno scatto d'orgoglio della squadra (per quanto tardivo).
In ottica classifica pur essendo sempre stato ottimista credo ci sia poco da fare o sperare, ma ripartire con 3 punti male non farebbe comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Praticamente andremo a giocare a Frosinone senza aver minimamente preparato la partita, tutto surreale ma in linea con questa società

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.540
Citazione di: bizio67 il 15 Mar 2024, 17:06
Praticamente andremo a giocare a Frosinone senza aver minimamente preparato la partita, tutto surreale ma in linea con questa società

Io questo sinceramente non lo capisco... se il tuo allenatore si dimette a 4 giorni da una partita che colpe ne ha la società? Cioè, hanno appunto lasciato Martuscello per preparare la partita, magari senza staff, ma quello serve il giusto.

Che poi Tudor sa da ieri di essere il nuovo allenatore, può anche andare a Formello, seguire allenamento e dare indicazioni.

Io boh... che doveva fare Lotito, con tutti i difetti e le mancanze che ha?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.519

Anche per questo devo ammettere che raramente una partita della Lazio, che non fosse tipo l'ultima di campionato ininfluente, mi è stata tanto indifferente.
Non appartiene al ciclo tecnico precedente né a quello venturo e non si capisce su quali basi sia stata preparata e da chi.

Però sono ugualmente sicuro che quando vedrò la squadra in campo mi augurerò con tutto il cuore che faccia bene, tifando per la maglia senza pensare a chi la indossa o a chi siede in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Si però je famo l'effetto sorpresa: manco l'avversari ce stanno a capì niente

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Giochiamo sempre uguale da 7 mesi ma che dobbiamo preparare per domani?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
L'avessimo preparata, sai il calcio champagne

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Certi netters antisarristi patologici hanno sostenuto che le volte che abbiamo vinto è stato perchê i giocatori si sono autogestiti andando contro gli schemi di Sarri.
Quindi mi aspetto che domani vinciamo così (non credo che martufello se lo fili qualcuno)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
io cmq non vedo l'ora che giocamo perché quando vedo la Lazio so contento.
mi auguro di vincere pure perché il Frosinone mi sta surkatzo sono tutti riom e spero scendano in b.
vorrei pure vedere qlc cambio in campo e nelle gerarchie.
le motivazioni le trovo sempre per vedere la Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: kelly slater il 15 Mar 2024, 17:58
Certi netters antisarristi patologici hanno sostenuto che le volte che abbiamo vinto è stato perchê i giocatori si sono autogestiti andando contro gli schemi di Sarri.
Sto leggendo certe cose, che bisognerebbe avere pazienza e 4 mani, per rispondere a ogni cazzata

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Mandas
Lazzari Gila Romagnoli Marusic
Guendouzi Cataldi Luis Alberto
Isaksen Castellanos Zaccagni

Poi nella ripresa dentro Kamada, Vecino, Hisaj, Felipe Anderson ed Immobile.

maury68

*
Lazionetter
* 2.194
Citazione di: Vincelor il 15 Mar 2024, 17:38
L'avessimo preparata, sai il calcio champagne

Si dovevamo fare gli spaghetti a cacio e pepe  peccato che non abbiamo preso il cacio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Spero di vedere in campo la formazione della partita d'andata :=))

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Ho terribilmente paura che il gruppo squadra possa voler dimostrare la presidente " adesso ti facciamo vedere che se volevamo tradire sarebbe successo questo...".
Temo paurosamente questa partita. Non perché influisca chissà come sulla classifica ma perché potrebbe diventare un'azione dimostrativa. D'altra parte l'allenatore sarebbe per l'ultima volta Martuscello che dalla prossima partita sparirebbe per sempre dalla loro strada...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Lillo63 il 15 Mar 2024, 20:06
Ho terribilmente paura che il gruppo squadra possa voler dimostrare la presidente " adesso ti facciamo vedere che se volevamo tradire sarebbe successo questo...".
Temo paurosamente questa partita. Non perché influisca chissà come sulla classifica ma perché potrebbe diventare un'azione dimostrativa. D'altra parte l'allenatore sarebbe per l'ultima volta Martuscello che dalla prossima partita sparirebbe per sempre dalla loro strada...
Potrebbe anche accadere però dopo dovrebbero blindarsi dentro le loro case

Discussione precedente - Discussione successiva