Frosinone-Lazio 16.03.2024 ore 20:45

Aperto da RubinCarter, 12 Mar 2024, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Siamo salvi, partita che non mi interessa minimamente, è evidente che abbiamo un problema enorme e qualcuno lo difende ancora !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Mar 2024, 20:32
mediogrida.net

mamma mia .
s'ammoscerebbe pure a Rocco mentre gira un film.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.177
Citazione di: Beppe78 il 15 Mar 2024, 17:11
Io questo sinceramente non lo capisco... se il tuo allenatore si dimette a 4 giorni da una partita che colpe ne ha la società? Cioè, hanno appunto lasciato Martuscello per preparare la partita, magari senza staff, ma quello serve il giusto.

Che poi Tudor sa da ieri di essere il nuovo allenatore, può anche andare a Formello, seguire allenamento e dare indicazioni.

Io boh... che doveva fare Lotito, con tutti i difetti e le mancanze che ha?

Beh potevano anche tener lo staff 2 giorni in più. Fino a domani

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ogni tifoso Laziale guarda a domani sera sperando in uno scatto di orgoglio dei giocatori, senza un allenatore e senza staff al seguito, perché Martuscello o uno de passaggio in panchina è la stessa cosa.

Dopo le dichiarazioni di Lotito su Ciro, diventa tutto più difficile domani la partita. Credo che a Tudor spetti un' impresa rimettere a posto i cocci. La squadra, più che con Sarri, ce lha contro questa dirigenza, cioè Lotito&Fabiani, che hanno disatteso ogni promessa ai giocatori e Sarri in estate.
Le cose stanno peggio di quanto immaginiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Martusciello, Tudor, i giocatori, mi interessano il giusto, mi interessa la Lazio e spero in una vittoria domani sera. Molto surreale la situazione con Martuscello in panchina e chissà se Tudor sarà almeno in tribuna.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Vincelor il 15 Mar 2024, 17:38
L'avessimo preparata, sai il calcio champagne

Calcio romanella al massimo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Meno male che stasera si gioca e rivedremo la nostra amata maglia con l'aquila in campo.
Sarà probabilmente una delle partite più surreali della mia lunga esperienza da tifoso, però quello che conta è che sul prato verde ci sarà lei.

Forza Lazio!

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Laziale-forever il 15 Mar 2024, 21:59
Ogni tifoso Laziale guarda a domani sera sperando in uno scatto di orgoglio dei giocatori, senza un allenatore e senza staff al seguito, perché Martuscello o uno de passaggio in panchina è la stessa cosa.

Dopo le dichiarazioni di Lotito su Ciro, diventa tutto più difficile domani la partita. Credo che a Tudor spetti un' impresa rimettere a posto i cocci. La squadra, più che con Sarri, ce lha contro questa dirigenza, cioè Lotito&Fabiani, che hanno disatteso ogni promessa ai giocatori e Sarri in estate.
Le cose stanno peggio di quanto immaginiamo.

A me Lotito sta sul cazzo a livelli inimmaginabili.
Ma ai giocatori cosa doveva dare?
Chi si lamenta? Il procuratore di zaccagni? Romagnoli? Felipe non vuole rinnovare... pace.
Che poi se avesse comprato berardi sarebbe cambiato tutto è da vedere... visto che è quello che gli rimproverano.

Quindi se Lotito sparisce siamo tutti felici... ma che la causa di sta crisi siano le promesse non rispettate ai calciatori non si può sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stasera vedremo di che materiale sono fatte le palle dei nostri giocatori.

Il risultato oramai non conta più gran che.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538

Niente da perdere comunque non saprei... Ci sono 30 punti in palio, tra noi e le merde ce ne sono 8, con lo scontro diretto da giocare.

Vincere la coppa italia, il derby e andare in EL e la stagione mica sarebbe da buttare

Tanto ormai s'è capito che non giocavano male perché sono scarsi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Beppe78 il 16 Mar 2024, 07:57
Poverini 'sti ragazzini milionari...

Niente da perdere comunque non saprei... Ci sono 30 punti in palio, tra noi e le merde ce ne sono 8, con lo scontro diretto da giocare.

Vincere la coppa italia, il derby e andare in EL e la stagione mica sarebbe da buttare

E questa e' l'algebra elementare.
Poi c'e' il calcio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2024, 07:58
E questa e' l'algebra elementare.
Poi c'e' il calcio.

Io sono convinto che si giocava male per un motivo preciso, che non è direttamente legato alla qualità dei giocatori... manco lo scorso anno ho visto bel gioco, mai.

Detto questo, se passi con la Juve, vinci il derby, non necessario, e la finale, hai trofeo e EL, sono 4 partite su 13 da non sbagliare... Poi se manco hanno amor proprio alzo le mani

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Che poi non sarebbe la prima volta che facciamo schifo in campionato e vinciamo la coppa Italia. Un cavolo di sussulto di orgoglio, giocare come col Bayern ne saranno ancora capaci no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Beppe78 il 16 Mar 2024, 07:57
Essere stron.zi non esclude che alcuni siano scarsi

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ci sarebbe da salvare una stagione a cominciare da stasera.
Partita importantissima altro che non conta niente.
Ma l'orgoglio del Laziale dove l'avete lasciato?
Daje un pò

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se vinciamo sono stronzi

Disagio Master class

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: pizzeman il 16 Mar 2024, 07:49
A me Lotito sta sul cazzo a livelli inimmaginabili.
Ma ai giocatori cosa doveva dare?
Chi si lamenta? Il procuratore di zaccagni? Romagnoli? Felipe non vuole rinnovare... pace.
Che poi se avesse comprato berardi sarebbe cambiato tutto è da vedere... visto che è quello che gli rimproverano.

Quindi se Lotito sparisce siamo tutti felici... ma che la causa di sta crisi siano le promesse non rispettate ai calciatori non si può sentire.

I giocatori non sono "francescani", ti ricordi Ciro dopo aver raggiunto quota 200 come rispose ad un giornalista: "come festeggerò? spero con i rinnovi dei miei compagni".
Le promesse non mantenute a qualche big dopo il rinnovo a Luis Alberto hanno creato malumori nello spogliatoio.
Sarri, infine, ha sbagliato a non dimettersi il 1 luglio, per i contrasti con Lotito, e dopo il discorso della balaustra credo che Sarri sia stato molto tentato, è rimasto per amore verso il Popolo Laziale. Sarri ha dimostrarsi di essere un Uomo, Lotito un omuncolo, che con i suoi comportamenti e decisioni ci ha portato al caos di questi giorni.

Auguro a Tudor di non rimanere schiacciato dall' incompetenza di chi gestisce la Lazio.

Vedremo stasera poi i signori giocatori, in autogestione.

Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: Magnopèl il 16 Mar 2024, 08:07
Essere stron.zi non esclude che alcuni siano scarsi

Scarsi nella Lazio non ce ne sono, al massimo ci sono alcuni giocatori in fase calante, per me Pedro e forse Immobile, ma lo vorrei vedere con un altro modo di giocare, più adatto a lui. Tutti gli altri vanno dal presentabile (Hysaj per dire ha fatto un eccelso campionato lo scorso anno) al più che valido. Cioè messo Guendouzi al posto di Milinkovic sono quelli che lo scorso anno sono arrivati secondi.

Anzi meglio perché se Pedro non ce l'ha fa più hai comunque Isaksen e Castellanos al posto di Romero e Cancellieri e pure Kamada e Rovella al posto di Basic e Marcos Antonio

Tutti gli altri sono fisicamente allo stesso livello dello scorso anno, quindi il problema è solo di testa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2024, 08:11
Se perdiamo sono scarsi
Se vinciamo sono stronzi

Disagio Master class
alcuni sono scarsi anche se vinciamo, altri stronzi anche se perdiamo
Disagio a soreta  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva