frosinone - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 21 Feb 2016, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: cartesio il 21 Feb 2016, 18:50
Due Candreva una Djo una Hoedt.
Candreva ha solo mietuto due vittime tra i tifosi frusinati con quei cross al bacio...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
In campo con un falso nueve ed un nueve falso.
Leali inoperoso.
Certo che se le cercamo proprio eh?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Ma che deve fa' Pioli se i nostri eroi non azzeccato un cross o due passaggi in croce??? A me sembra che la squadra sia decentemente organizzata. È che so' proprio scarsini tecnicamente alcuni, e con pochissima voglia, altri. Spero solo che Conte non gli abbia promesso il posto a Candreva, ma mi sa tanto di sì.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Pare che non ci saranno cambi non ho parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Squadra che è venuta a Frosinone svogliata e scoglionata, come se dovesse per forza presenziare ad una partita amichevole di cui non frega una mazza a nessuno.
Ciò detto, ci sono alcuni giocatori impresentabili a prescindere. Su tutti il paracarri con la maglia numero 9. Non ho memoria di un giocatore così scarso con addosso la maglia che fu di Piola, Chinaglia e Giordano: un insulto al gioco del calcio e al ruolo del centravanti. Andrebbe messo definitivamente in tribuna preavvisando lui, la sua signora ed il procuratore di cominciare a trovare una nuova squadra ove andare a svernare il prossimo anno.
Impresentabile anche Parolo, che sembra proprio bollito.
Male Lulic, male Candreva che però è l'unico a provarci. Mauri ha trotterellato inutilmente per tutto il campo. Gli unici decenti sono stati Cataldi e i due difensori centrali. Biglia minimo indispensabile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2016, 18:58
Come al solito tu devi attaccare Tare, che ha detto che abbiamo tanti giovani, Levace pure questi, eh. Poi se oggi non giocano e' a causa del genio in panca.

nn l'ho messo io lui in panca però.
vabbè speriamo in keita o felipe

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
arriveremo dalle 12 a 30 pagine in questo topic perche' se Pioli fa i cambi giusti (Klose-Keita) questa la sblocchiamo nei primi minuti del secondo tempo

DAJE LAZIO!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: phenix il 21 Feb 2016, 18:58
Ma che deve fa' Pioli se i nostri eroi non azzeccato un cross o due passaggi in croce??? A me sembra che la squadra sia decentemente organizzata. È che so' proprio scarsini tecnicamente alcuni, e con pochissima voglia, altri. Spero solo che Conte non gli abbia promesso il posto a Candreva, ma mi sa tanto di sì.
Ma quelli che sbagliano i cross mica ce li ho messi io in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: cartesio il 21 Feb 2016, 18:50
Due Candreva una Djo una Hoedt.
Ho detto occasioni....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hidalgo il 21 Feb 2016, 18:58

Chapeau.

Citazione di: maverickiv2007 il 21 Feb 2016, 18:59
Pare che non ci saranno cambi non ho parole

Non sia mai si sfiduciano i lealisti.

Roberto66

Visitatore
Ma keita squalificato in EL perché non gioca? Ma un po' di rispetto x i tanti tifosi presenti a Frosinone? Candreva proprio non lo capisco.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: italicbold il 21 Feb 2016, 18:58
Il primo a doverle prendere é lui, non scherziamo neanche.
La formazione che ha messo in campo é da ufficio inchiesta.
E allora che scenda nello spogliatoio tare e prenda a sberle anche pioli.
Devono bruciare l'erba in sto secondo tempo!

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Spero di non vedere le solite sostituzioni candreva-anderson e djorjevic-klose.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Fuori Candreva Djo e Parolo dentro FA SMS e Keita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: hidalgo il 21 Feb 2016, 18:58
[emoji4]

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: phenix il 21 Feb 2016, 18:58

No.

La Lazio non fa automatismi, certezze, trame offensive.

È una Squadra nè coriacea nè spumeggiante.

Si limita a mantenere il possesso palla e a cercare la giocata estemporanea con interpreti che non sembrano avere il colpo ad effetto.

Inoltre la gestione "ideologica" dei big, con j minuti ripartiti col bilancino tra Candreva ed FA, senza scelte precise, non aiuta certamente la chimica del gruppo,

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Quindi se candreva, che scarso tecnicamente non è, difatti l'anno scorso non crossava in curva ed in nazionale crossa benissimo, la colpa di chi sarebbe?

Giocano male tutti, Lulic non è un fenomeno ma neanche sbagliare ogni singola cosa dai...

Per me pioli ha perso il polso ed problema si ripercuote sulla concentrazione e le prestazioni dei giocatori.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Discussione precedente - Discussione successiva