Insulti razziali a Keita

Aperto da AquilaLidense, 23 Feb 2016, 09:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 23 Feb 2016, 09:55
Nessuno ne parla
Nessuno si lamenta, sopratutto nessuno anatema da parte dei tifosi della SS Lazio 1900

Noi ci divertiamo solo a farci del male, difenderci e/o imporci mai.

Gli altri si divertono solo quando i cattivi siamo noi.

Ordinaria amministrazione.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Ma siamo proprio sicuri sicuri che dica la parola "scimmia"? Rivedendo in particolare le immagini rallentate, sorge più di un dubbio. Aspetto dichiarazioni ufficiali di Keita e del frusinate sulla vicenda...

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque dalla pagina FB di Keita

Mirko:Ciao keita.. ci tenevo a chiarire la situazione che sta venendo fuori su qualche pagina della Lazio, dove mi accusano di razzismo nei tuoi confronti!
Ovviamente non ho detto quello che dicono e non mi permetterei mai di fare una cosa del genere!
Ci tenevo a chiarire questa cosa, perché non sono razzista e poi perché ti ammiro molto!
Un abbraccio..in bocca al lupo per tut

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Impostate il video su You Tube a velocità ridotta (0.5 per l'esattezza), fugherà ogni dubbio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2016, 22:54
Comunque dalla pagina FB di Keita

Mirko:Ciao keita.. ci tenevo a chiarire la situazione che sta venendo fuori su qualche pagina della Lazio, dove mi accusano di razzismo nei tuoi confronti!
Ovviamente non ho detto quello che dicono e non mi permetterei mai di fare una cosa del genere!
Ci tenevo a chiarire questa cosa, perché non sono razzista e poi perché ti ammiro molto!
Un abbraccio..in bocca al lupo per tut


Qualcuno bravo su Fb non può mettere il video in bacheca di Keità, segnando il momento esatto dell'insulto?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Citazione di: zorba il 23 Feb 2016, 22:09
Ma siamo proprio sicuri sicuri che dica la parola "scimmia"? Rivedendo in particolare le immagini rallentate, sorge più di un dubbio. Aspetto dichiarazioni ufficiali di Keita e del frusinate sulla vicenda...

io l'ho vista ieri sera perchè avevo registrato la partita non avendola potuto seguirla live, hanno un picolo diverbio, il labiale è incerto, di certo è che gori sta cmq parlando ridendo...
Non si vede la reazione di Keita, non inquadrato, ma se fosse stato insultato avrebbe avuto un diverso svolgimento la vicenda, anche in campo, non credete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: paolo71 il 24 Feb 2016, 08:56
io l'ho vista ieri sera perchè avevo registrato la partita non avendola potuto seguirla live, hanno un picolo diverbio, il labiale è incerto, di certo è che gori sta cmq parlando ridendo...
Non si vede la reazione di Keita, non inquadrato, ma se fosse stato insultato avrebbe avuto un diverso svolgimento la vicenda, anche in campo, non credete?
Io semplicemente credo che Keita non abbia sentito, visto che era concentrato sul riprendere il gioco.
Oppure non gli abbia dato peso, vista pure la squalifica che s'è beccato per la cazzata che ha fatto in EL.

Per quanto io mi sforzi, non riesco a capire cos'altro possa avergli detto.
Glicemia?
Sodomia?
Anemia?

Purtroppo il ragazzo di buona famiglia frusinate s'è scelto una parola dal labiale poco giustificabile.


Gori sostiene:
CitazioneOvviamente non ho detto quello che dicono e non mi permetterei mai di fare una cosa del genere!
Ecco, magari dicesse cosa cazzo ha detto e fugasse ogni dubbio, anziché nascondere la mano col sasso in bella evidenza.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Alcares il 24 Feb 2016, 09:16
Ecco, magari dicesse cosa cazzo ha detto e fugasse ogni dubbio

Esatto. Visto che si e' preso la briga di scrivere, sarebbe bastato aggiungere una riga di chiarimento.

Altro episodio che passa in cavalleria come Sarri e De Rossi, ma qui hanno fatto pure finta di non vedere.

Viva l'Italia.

Magic

*
Lazionetter
* 461
Registrato
Io invece sottolinerei ancora una volta, come Keita abbia gestito questa cosa che sarebbe stata ingigantita su altre "sponde del Tevere".

Dopo il caso di Napoli, un altro esempio dell'intelligenza e del modi di gestirsi del ragazzo e delle persone che gli girano intorno.

:since :since :since :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva