Furto

Aperto da anderz, 29 Nov 2015, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

valente

*
Lazionetter
* 44
Citazione di: Vavra il 29 Nov 2015, 22:48
Certo, e' stato quasi un furto oggi.
Ma per i 14 leoni in campo non è successo niente.
Tare ha alzato un po' la voce ma non conta nulla e nessuno ne parla infatti.
Lotito non si espone più da mesi perché gli sta bene così oppure perché è a tutti gli effetti parte integrante del "sistema".

no, lotito si espone SOLO quando vince la Lazio...
triste...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 29 Nov 2015, 22:28
E quindi non può' dire che l'arbitro ha sbagliato?
e comunque ce mandasse qualcun'altro, così non lo deferiscono
Il Killer qui vince facile, ma per altri motivi
basta che te leggi il forum

senza andare troppo lontano
Famme indovinà... Colpa del tifoso?
:cool4:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È il topic sul furto, ebbene furto è stato, l'ennesimo in questo campionato.
Arbitraggi imparziali avrebbero reso la nostra classifica non certo esaltante ma almeno non drammatica, come oggi è.
La società si è fatta sentire nei media, questo servirà a poco, la nostra storia è tempestata da questi episodi, ma almeno viene rispettata la rabbia dei tifosi su questo argomento.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: arturo il 29 Nov 2015, 22:56
A tutti gli smemorati  rammento che di rigori come quelli di stasera , a noi   protagonista Lich ,ce ne hanno fischiato un paio nei derby.

Ma no dai, quelli erano per aiutare  "altri"...  Gli aiuti all'Empoli e al Sassuolo non fanno danni alla Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2015, 23:06
Famme indovinà... Colpa del tifoso! :cool4:

Te diverti eh
meno male :)

PS - Sono un tifoso della SS Lazio, solo che a differenza di quello che pensi tu credo che il tifoso a volte se sbaja, succede, e' successo tante volte, non e' la fine del mondo, poi se capisci sta cosa facile facile c'e' caso che riusciamo anche a fare un discorso serio, altrimenti andiamo avanti con le prese per il culo, come te pare... sempre in amicizia

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Arbitraggio in linea con quelli di quest'anno e dell'anno scorso...
Ce l'hanno giurata e ce la stanno facendo pagare salata.

Pure in EL giochiamo non proprio benissimo ma gli arbitraggi sono (stranamente ma non troppo considerato lo scandalo in UEFA) regolari: la classifica e' sotto gli occhi di tutti...

Tra Pioli e arbitri non so proprio chi e' peggio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: Charlot il 29 Nov 2015, 22:35
Facciamo 4 punti. Aggiungili ai 19...  non sarebbe male, giocando da schifo e con 100 problemi.
Gli arbitri (e chi li manda...) quando vogliono decidono come indirizzare una partita ed una stagione.
Son "segnali" pure quelli...

p.s.: togli 2 punti al Sassuolo e 2 alle merde, solo nelle partite da te citate.

Ti ripeto, tutto ciò che vuoi.
Pure 3/4 punti in più ora, ma avresti comunque un gioco da schifo, dei numeri orrendi e 11 signorine in campo che non protestano mai.

Davvero, io sono imbifalito per l'arbitraggio (e io ho criticato pure quello col Palermo) però guardiamo in faccia la realtà, pure quando è stato neutro abbiamo spesso fatto schifo. Oh non vinciamo da più di un mese....
Nelle ultime 7 partite abbiamo fatto una vittoria, un pareggio e 5 sconfitte....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: Sirius il 29 Nov 2015, 23:17
Arbitraggio in linea con quelli di quest'anno e dell'anno scorso...
Ce l'hanno giurata e ce la stanno facendo pagare salata.

Pure in EL giochiamo non proprio benissimo ma gli arbitraggi sono (stranamente ma non troppo considerato lo scandalo in UEFA) regolari: la classifica e' sotto gli occhi di tutti...

Tra Pioli e arbitri non so proprio chi e' peggio.

Oddio, ho visto arbitraggi "strani" anche in Europa, poi, un po' per la superiorità dei nostri, un po' per la mediocrità degli avversari, non sono stati decisivi. In Italia, visto il momento di crisi della Lazio e l'equilibrio del campionato, certe sviste si notano di più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DaMilano il 29 Nov 2015, 23:19
Pure 3/4 punti in più ora, ma avresti comunque un gioco da schifo, dei numeri orrendi e 11 signorine in campo che non protestano mai.

Davvero, io sono imbifalito per l'arbitraggio (e io ho criticato pure quello col Palermo) però guardiamo in faccia la realtà, pure quando è stato neutro abbiamo spesso fatto schifo. Oh non vinciamo da più di un mese....
Nelle ultime 7 partite abbiamo fatto una vittoria, un pareggio e 5 sconfitte....
È un topic sull'arbitraggio.
C'è stato furto? Sì, no, uno dice la sua. Stop.
Il resto negli altri topic.
Ma come mai dobbiamo sempre mischiare tutto, eppure gli argomenti sono molto chiari: arbitraggio un topic, pioli un altro, tare un altro ancora, poi il mercato, etc.etc.  ;)

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: anderz il 29 Nov 2015, 21:08
Sapete cosa sembrano i laziali di oggi? Quelle tribù indiane che, invece di coalizzarsi contro l'uomo bianco, hanno continuato a farsi la guerra tra di loro in piena invasione.

Incredibile. Ennesima sodomizzazione arbirtrale, enemisa valanga di sippero'.

Che enorme tristezza.

Forza Lazio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.564
Citazione di: DaMilano il 29 Nov 2015, 23:19

Un rigore concesso ti da punti, un rigore regalato te li toglie.
Scrivi che l'arbitraggio non aggiusta il gioco, e questo ci sta, ma poi porti proprio i punti non fatti a supporto del tuo discorso.
Dammi rigori e gol che mi spettano, dammi i punti che mi mancano, poi discerno filosoficamente del bel gioco.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
A volte/spesso sembra che per distinguere il nostro pensiero dalle dimensioni parallele in cui vagano le ment...materie cerebrali dei dirimpettai, dobbiamo autoflagellarci a tutti i costi  :(

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: anderz il 29 Nov 2015, 20:15
Poesse, ma chi non è d'accordo può benissimo non replicare.

Forza Lazio!

Aggiungo, ci stanno millemila topic contro Lodidopidiemme, contro tare, contro pioli, controaaasguadra (pippe mercenarie).  Qui l'intento è sostenere giocatori e società in un momento difficile, il disfattismo ci fa una ricca pippa.

FORZA LAZIO A TUTTI!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
visto ora il servizio sulla partita alla domenica sportiva, tutto regolare, giusto annullare i gol e giusto non dare i rigori.. adesso fanno la moviola e zazzaroni insiste che sul primo gol klose è in fuorigioco, poi il conduttore gli fa notare che la palla non la prende matri ma il difensore e quindi il gol è regolare,  zazzaroni svaga alla grande e la butta in caciara..

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Vavra il 29 Nov 2015, 22:48
Certo, e' stato quasi un furto oggi.
Ma per i 14 leoni in campo non è successo niente.
Tare ha alzato un po' la voce ma non conta nulla e nessuno ne parla infatti.
Lotito non si espone più da mesi perché gli sta bene così oppure perché è a tutti gli effetti parte integrante del "sistema".

E si, quasi, mica tutto. Per carita' . D'altronde, anche Massa, dopo tutto, mica aveva arbitrato cosi' male.

E il bello e' che la colpa e' dei 14 leoni e ovviamente di Lotito.

E per questo motivo, continueranno a sodomizzarci con la sabbia.

E pensare che la romamerda su arbitraggi molto meno penalizzanti di quello di oggi ci costruirebbe e ci ha costruito campionati di rimonta, piazzamenti champions e amenita' varie. Seghe o non seghe, leoni o non leoni.   

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Bambino il 29 Nov 2015, 23:44
visto ora il servizio sulla partita alla domenica sportiva, tutto regolare, giusto annullare i gol e giusto non dare i rigori.. adesso fanno la moviola e zazzaroni insiste che sul primo gol klose è in fuorigioco, poi il conduttore gli fa notare che la palla non la prende matri ma il difensore e quindi il gol è regolare,  zazzaroni svaga alla grande e la butta in caciara..
A zazzaroni stiamo sulle balle da tempi immemori, sai che novità...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Idem su Sky...  che ovviamente mette Klose in fuorigioco e portiere in possesso di pallone... i falli di mano dei difensori toscani scomparsi, così come il secondo giallo di Livaja e Tonelli. Mah...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 29 Nov 2015, 23:16
Te diverti eh
meno male :)

PS - Sono un tifoso della SS Lazio, solo che a differenza di quello che pensi tu credo che il tifoso a volte se sbaja, succede, e' successo tante volte, non e' la fine del mondo, poi se capisci sta cosa facile facile c'e' caso che riusciamo anche a fare un discorso serio, altrimenti andiamo avanti con le prese per il culo, come te pare... sempre in amicizia
Quando perdo non me diverto manco un po' guarda.
Mi diverte meno sentire che gli arbitri ci massacrano per colpa del tifoso che attacca la società, giustificando l'ingiustificabile ad ogni costo. E senza bisogno di prese per il culo... sempre in amicizia.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bella moviola sulla Rai.. facevano prima a non farla proprio.. ridicoli

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: amor_marde il 29 Nov 2015, 23:28
Un rigore concesso ti da punti, un rigore regalato te li toglie.
Scrivi che l'arbitraggio non aggiusta il gioco, e questo ci sta, ma poi porti proprio i punti non fatti a supporto del tuo discorso.
Dammi rigori e gol che mi spettano, dammi i punti che mi mancano, poi discerno filosoficamente del bel gioco.

Va beh...ma allora che se discute.
Furto...
Contenti voi....

Discussione precedente - Discussione successiva