La solita coglionaggine del tifoso Laziale che dice che i torti arbitrali non contano, conta solo il gioco e se segni 2 gol regolari e te li annullano è colpa tua, dovevi farne altri 2... rappresenta il 3% del problema.
Il 97% invece, sul quale mi concentrerei, e la cui prova si è avuta anche oggi, è che finché il padroncino fallimentare continuerà a non sganciare alla stampa, con almeno un leone a gettone pronto ad azzannare gli arbitri in ogni redazione, in ogni trasmissione, ad ogni moviola, anche contro l'evidenza se servisse, facendo quindi venire il terrore di sbagliare contro a tutta la classe arbitrale, il massacro arbitrale ai nostri danni che continua DA ANNI (e negli ultimi due si è fatto più virulento, sfrenato, senza vergogna a causa della loggia di incappucciati di nikky in guerra contro the little owner) proseguirà all'infinito, senza tregua, e anzi amplificandosi.
Impariamo dagli scarabei stercorari, pagare moneta, vedere campagna stampa.
Ma con questo torso è inutile, meglio non sganciare e subire, dovesse uscire un altra telefonata registrata dallo iodice di turno (credo ce ne sia un piccolo drappello pronto col file audio "a 'esposizione, dotto' ").
Quello che mi meraviglia è che diversi utenti ancora non ci arrivino. Sia fra i distruttori a tutti i costi che fra i paladini della presidenza.
Questa storia ci costa in media 5-6 punti a campionato, quest'anno, vedrete, saranno una decina.
Puntiamo tutto sulla Coppa, in Italia, per un fattore statistico ci sono meno probabilità di essere danneggiati. E soprattutto, tiriamo da fuori, che quelli non te li possono annullare (di solito).
E speriamo che a Lotito appaia la Vergine in una visione... e fulminato da una luce mistica decida di vendere la Lazio al migliore offerente. Non abbiamo altra speranza.