Gäel Kakuta

Aperto da WE.ARE1900, 03 Feb 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ma come vi va di rovinarvi la vita a scrivere su un forum per criticare Kakuta... (che avete visto mezza volta)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però non vorrei sbagliarmi ma è un altro lento lento...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
non giudicabile, nei pochi minuti giocati del marasma di ieri. Certo, mi chiedo quando potremo rivederlo, sinceramente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ieri ingiudicabile: non credo sia questo anche perchè tutti gli riconoscono come qualità principale la rapidità

UL

*
Lazionetter
* 458
A questa Lazio gli mancava solo un Kakuta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Lqsignifer il 21 Feb 2014, 10:33
Ieri ingiudicabile: non credo sia questo anche perchè tutti gli riconoscono come qualità principale la rapidità

Ecco questo mi spaventa...
Ieri, su una palla c'ha messo 40 minuti per girarsi e cercare di andarla a prendere...

chiedere a pentiux e skizzo...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ci avrei scommesso mezzapiotta di trovare stamane i topic su i nuovi "acquisti" in alta classifica.

ma come ve và.

ma come si può solo pensare di gudicare Kakuta.

kakuta, per vederlo, prima bisogna giocare a pallone intorno, poi forse capiamo Kakuta. se è all'altezza, e quanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.663
Quello che manca sono gli schemi offensivi, la capacità di fare dei movimenti che in fase offensiva permettano ai giocatori di 'scaricare' la palla in avanti al compagno, che possa prenderne il controllo in velocità.
Invece ci troviamo troppo spesso a dover passare la palla sui piedi del compagno fermo e spalle alla porta, con conseguente piazzamento della squadra avversaria, aumento della densità e rallentamento dell'azione.
In queste condizioni non puoi giudicare Kakuta, non puoi giudicare Anderson, non puoi giudicare neanche Keita...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Feb 2014, 11:20
In questi due video si possono vedere più cose dei soliti filmati celebrativi. L'idea è quella di un giocatore molto tecnico e dall'ottimo dribbling, di quelli secchi a disorientare l'avversario. I video riguardano i Mondiali Under 20 del 2011, dove la Francia venne eliminata in semifinale dal Portogallo.

E' una mia impressione o adesso pesa il doppio?
Mi sembra molto più grosso...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Zoppo il 21 Feb 2014, 09:54
Ieri ingiudicabile onestamente...

Però non vorrei sbagliarmi ma è un altro lento lento...

Io dallo stadio ho rivisto i fantasmi di Eliseu...:D

Detto questo credo che la velocità sia la sua caratteristica peculiare...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2014, 15:16
Io dallo stadio ho rivisto i fantasmi di Eliseu...:D

Detto questo credo che la velocità sia la sua caratteristica peculiare...

Ecco, ricordiamoci come abbiamo bollato pippaarsugo Eliseu visto per pochissime partite , pagato un milione , rivenduto subito,  e che l'anno scorso ha fatto 5/6 gol in Champion ,diventando un punto di forza del Malaga, dimostrandosi veloce ,agonista cattivo e con un gran tiro. Ma per la Lazio nun era bono.."

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Feb 2014, 21:20
E' una mia impressione o adesso pesa il doppio?
Mi sembra molto più grosso...

A me sembra molto più lento...infortunio+lamaledettamassamuscolare=giocatore dimezzato? Chissà, mi ricorda qualcuno

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/jordania-ex-pres-vitesse-kakuta-a-tornato-al-chelsea-per-problemi-caratteriali-e-lui-vuol-rimanere-nella-capitale-42780

Jordania, ex pres. Vitesse: "Kakuta è tornato al Chelsea per problemi caratteriali". E lui vuol rimanere nella Capitale

AGGIORNAMENTO 03/04 ORE 08:10 - Pochissimo spazio fino ad ora, due soli spezzoni per Gael Kakuta in maglia biancoceleste. Chiuso da Candreva, Keita e Lulic, l'esterno offensivo nato a Lille ha faticato non poco ad imporsi e a scalare le gerarchie di mister Reja. Nonostante il suo riscatto appaia al momento una chimera, il prodotto del vivaio del Lens si è mostrato tranquillo, di fronte ai tifosi che lo hanno accolto all'uscita da Formello: "Quest'anno è andata così, ma sono felice di essere a Roma. Vorrei rimanere", queste le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

"Il primo anno di Kakuta al Vitesse è stato discreto (22 presenza, 1 gol e 4 assist, ndr), ma in questa stagione il suo rendimento è calato vistosamente". Così l'ex presidente del Vitesse, Merab Jordania, ai microfoni di omroepgelderland.nl. "Il francese ha avuto qualche problema dal punto di vista caratteriale – prosegue Jordania - ed è tornato al Chlesea, che subito lo ha ceduto alla Lazio in prestito (con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni, ndr). A Roma non ha praticamente mai giocato"

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bizio67 il 03 Apr 2014, 11:27
Acquisto senza senso  :(

Lui vuole rimanere (cit.)

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Lui vuole rimanere (cit.)

AVANTI LAZIO
a fare cosa!? Alcune operazioni di mercato per noi sono incomprensibili, ma forse nascondono altre cose...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bizio67 il 03 Apr 2014, 11:31
a fare cosa!? Alcune operazioni di mercato per noi sono incomprensibili, ma forse nascondono altre cose...

Magari è bbbbono, non ha mai giocato  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 03 Apr 2014, 11:31

magari se rinnovano il prestito e inizia la stagione da noi facendo tutta la preparazione si potrebbe valutare se è una pippa o unbuon giocatore come sembrava sino a qualche annetto fa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: matador72 il 03 Apr 2014, 11:41
magari se rinnovano il prestito e inizia la stagione da noi facendo tutta la preparazione si potrebbe valutare se è una pippa o unbuon giocatore come sembrava sino a qualche annetto fa.

Esatto.
Riscattarlo senza averlo mai visto sarebbe una follia, ma se ci rinnovassero il prestito per un altro anno io non lo disdegnerei. Magari si rivela una buona riserva per Keita o Candreva.
Ad esempio, e mi dispiace dirlo perché mi sta molto simpatico, ma tra lui e Ederson mi terrei lui.
Prende meno d'ingaggio ed è più giovane e sano.

Discussione precedente - Discussione successiva