Galatasaray - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Feb 2016, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: Biancolazio il 19 Feb 2016, 07:42
Qui ognuno dice la sua ,ovviamente tu non sei più laziale di me perché vedi tutto rose e fiori,ieri sera é stato un buon risultato ma non vincere contro una squadra così mi conferma le difficoltà che abbiamo sotto porta,hanno giocato senza attaccanti i turchi per lo più  ............se mi incazzo per la non vittoria e per il secondo tempo rinunciatario vuol dire che ci tengo e mi girano i co.glioni.si può dire o siamo in dittatura?
A mio parere, naturalmente opinabilissimo, scrivere che siamo poca roba e che il galatasaray è come un avellino qualsiasi è totalmente diverso dall'essere incazzato, come credo più o meno lo siamo tutti, per la non vittoria.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Biancolazio il 19 Feb 2016, 07:42
Qui ognuno dice la sua ,ovviamente tu non sei più laziale di me perché vedi tutto rose e fiori,ieri sera é stato un buon risultato ma non vincere contro una squadra così mi conferma le difficoltà che abbiamo sotto porta,hanno giocato senza attaccanti i turchi per lo più  ............se mi incazzo per la non vittoria e per il secondo tempo rinunciatario vuol dire che ci tengo e mi girano i co.glioni.si può dire o siamo in dittatura?

Hai scritto che il Gala vale l'Avellino.
Certo che puoi scrivere quello che ti pare, poi però se scrivi ste cose ti prendi le pernacchie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le accuse di leziosità sono speciose, non corroborabili, basate su logica fallace e per me completamente prive di fondamento. Tutti i 14 che hanno giocato avrebbero preferito di gran lunga uscire vittoriosi per 4 a 1. Faccio davvero fatica a capire come non si riesca a comprendere lo stato psicologico di giocatori che, a causa di una annata che tutti qui dentro dichiarano fallimentare e di un ambiente che li critica aspramente ad ogni opportunità, hanno semplicemente perso quel pizzico di autostima e fiducia in se stessi che ti evita di perdere quella frazione di secondo per un controllo che causa poi il ritardo dell'azione. Felipe in questo è un esempio da libri di testo, ma gli altri in misura minore sono nella stessa situazione (basta esserci passati per saperlo). Il gol di Felipe all'Inter dello scorso anno non potrebbe mai succedere quest'anno perché non ha la mente libera per poter immaginare quel controllo prima che accada. Si vede bene che la Lazio è una macchina con gran potenziale ma non oleata, ora. È per questo che lo scorso anno ne avremmo fatti quattro, non perché non gli va di giocare.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Ci manca maledettamente l'ultimo passaggio e sulle motivazioni concordo in pieno con l'ultimo intervento di Tarallo.
Ma si può essere fiduciosi per il superamento del turno.

Non mi è piaciuto Parolo, forse Cataldi e Onazi potrebbero giocare di più.
Avrei fatto fare un quarto d'ora a Mauri.

Invece voglio spendere un elogio per Konko (a parte la spallata) e per i nostri centrali a mio avviso eccessivamente criticati.

Anger1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Peccato per il secondo tempo in cui mi sembra abbiamo pagato un calo di forma.
Rimane la sensazione che in fase di attacco la manovra non sia così fluida, anzi, ma di contro ho visto molto bene la difesa.
Hoedt; nella speranza che Stafan si riprenda come si deve non vedo l'ora di vederli giocare insieme.
Ora non sottovalutiamo il ritorno e tutti allo stadio.
Daje.
:band1:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.730
Io sono preoccupato per Parolo, che non lascia neanche intravedere il giocatore dello scorso anno.
Ieri gli avrei preferito Cataldi o Onazi.

Per il resto Bubu in grandissimo spolvero, a volte addirittura presuntuoso (e la cosa mi piace), e un FA abbastanza avulso dalla manovra ma con grande corsa e impegno (è la testa che sembra mancare).

Faccio notare che ieri si giocava col 4-5-1 / 4-4-1-1 a seconda della posizione di FA, ed era normale per Matri avere pochi palloni giocabili.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
IL Gala varrà l'Avellino ma Sneijder c'ha ancora un bel colpo d'occhio.
La Lazio mi é sembrato che nel secondo tempo abbia anche pensato a non farsi segnare una stupida rete che avrebbe reso il ritorno più complicato. Un golletto magari con una delle tante azioni che abbiamo sprecato con un ultimo passaggio approssimativo si poteva fare, pero' il ritorno si presenta sotto una buona stella.
Imperdonabile l'errore dell'arbitro sul rigore non concesso nel secondo tempo, é in perfetta linea e vede chiaramente il giocatore a terra che sposta il gomito per evitare che il pallone non vada a Candreva.
Va bene cosi', le previsioni erano molto più fosche, alla fine siamo la squadra italiana che esce meglio da questo turno di coppa.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Giovedi tutti a tifare per quello che l'aquila sul petto rappresenta.
Se non riuscite a capire l'importanza di non spegnere ulteriormente la passione non so che dirvi.
Meno tastiere più bandiere.
AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.061
Mamma mia che tocca leggere in un forum della Lazio.
Quanta gente piena di se.

Il Galatasaray era in crisi, pero` non e` che la Lazio viene da un momento di grandissimi risultati, mi pare pure inutile rimarcarlo, sopratutto in un forum della Lazio.
Si poteva vincere e l`avremmo pure meritato, pero` considerando la Lazio attuale io sono abbastanza soddisfatto della prestazione di ieri.
"Il Galatasaray e` dietro a x e y" mi ricorda quelli che dicono che la Lazio sta dietro ad Empoli e Sassuolo.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Non serviva Istanbul per sapere che quest'anno si fatica da morire a fare goal e che la cappella in difesa è sempre dietro l'angolo. E' un'annata così, qualche lacuna di organico, ma anche potenzialità inespresse, soprattutto per difficoltà psicologiche e fisiche (in queste, ci metto pure gli infortuni) varie.
Ma dopo aver visto un sedicesimo di finale di EL giocato su un campo difficile, meritando molto più del comunque buon pareggio, con recriminazioni varie anche per errori arbitrali, solo leggendo l'opinione di altri tifosi ho scoperto che invece siamo stati vergognosi, ridicoli, senza palle e che Candreva ha giocato da menaije.
Il genere umano è veramente molto variegato   

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: marcantonio il 19 Feb 2016, 07:49
Io credo che i commenti delusi nascano dalla percezione che si è visto giocare leziosamente gli stessi giocatori che l'anno scorso quattro pappine le avrebbero messe davvero e che quest'anno soffrono di un'anemia incomprensibile. Io provo per una volta a vedere il bicchiere mezzo pieno perché in genere in partite dove non mettiamo il cinismo ci va pure peggio, ma attenti a pensare di aver già passato il turno: NON ci basterà il pareggio al ritorno, salvo non si tratti di un improbabile (viste entrambe le difese) 0-0.
:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kredskin il 19 Feb 2016, 00:34
Cioè secondo te, all'incirca, la Lazio sarebbe quinta nel campionato turco?

Ma lo sai che questi stanno dietro all'Akhisar Belediye e al Basaksehir ?

Questo Gala è modesto, ma modesto modesto modesto.

Gente come Biglia, Candreva, FA, SMS e via dicendo se la sognano la notte. Non hanno manco un Keita, un giovane forte che ti spacca le partite.

Siamo superiori, e di molto.

Detto ciò, questa storia che chi critica i giocatori e poi critica le prestazioni è come chi non critica i giocatori e poi non critica le prestazioni.

La coerenza vale sia per chi critica che per chi non critica.

questo è come quando il Milan faceva ridere in Italia e arrivava in finale di CL.

credo che tra un Milan sesto e una Lazio seconda, in CL si preferisce sempre incontrare la seconda. con tutto il rispetto.

ugualmente tra un Leicester primo e un MU che naviga a centro classifica, io in Europa vorrei sempre incontrare la prima.

così come in CI tra una Lazio che naviga bassa e un Sassuolo quarto, sempre meglio incontrare la seconda. perché il Sassuolo se la gioca così, la Lazio pensa che può vincere la Coppa.

però no, la storia vale solo quando ve pare. Il Galatasaray vale l'Avellino, noi non saremmo quinti in Turchia.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
All'intervallo, preso dal pathos della partita, e dal fatto che si è avuta la sensazione di poter fare il secondo ho parlato di squadra poco cinica; confermo questo, però voglio affermare senza se e senza ma che la Lazio ieri sera ha fatto una grandissima partita, soprattutto a livello di intensità ed attenzione, strappando un ottimo risultato in casa del Galatasaray, che è una signora squadra, che quest'anno sta risentendo di problemi societaria, ma rimane pur sempre una delle squadre più ostiche e prestigiose d'Europa.
I ragazzi alla fine erano stremati, penso che ieri sera avvertivano il fatto che, in questa fase l'EL è l'unica ancora di salvataggio di questa stagione, per cui i ragazzi l'hanno vissuta come una partita da dentro o fuori, ricordiamo che giocavamo in uno stadio che si presenta sempre come un'arena, per cui sono statye impiegate tantissime energie nervose, queste sono partite nelle quali tremano le gambe, ora capiamo perché contro il Leverkusen ad un certo punto siamo sembrati sotto choc, squadre come Leverkusen o Galatasaray magari in Europa vincono poco o nulla, ma il fatto di giocarci ogni anno, ed arrivare quasi sempre ai quarti da a loro una maggiore abitudine a queste partite rispetto a noi, per tale motivo il ritorno è da giocare con la stessa intensità, grinta ed attenzione, sperando ci sia una cornice di pubblico degna dell'evento.
Spero che Pioli non commetta l'errore di non fare turn-over, come fece alla vigilia della trasferta di Levberkusen, per cui i giocatori più poropensi agli infortuni devono andare in panchina  (konko, Radu, Mauricio, Biglia, Lulic), per cfui dentro Brafheid, Patric, Cataldi, Onazi, Candreva e Keita).
Ultima cosa: chi deliberatamente non andrà allo stadio giovedì prossimo oltre che non essere un tifoso laziale, per me è una merda.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
bella Lazio, partita dominata giocando in trasferta in un campo assolutamente non facile. Confermo quello che ho pensato ieri alla fine del match: un pò più di cattiveria sotto porto (e di precisione nell'ultimo passaggio) e il ritorno sarebbe stata una formalità

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: italicbold il 19 Feb 2016, 08:54
IL Gala varrà l'Avellino ma Sneijder c'ha ancora un bel colpo d'occhio.
La Lazio mi é sembrato che nel secondo tempo abbia anche pensato a non farsi segnare una stupida rete che avrebbe reso il ritorno più complicato. Un golletto magari con una delle tante azioni che abbiamo sprecato con un ultimo passaggio approssimativo si poteva fare, pero' il ritorno si presenta sotto una buona stella.
Imperdonabile l'errore dell'arbitro sul rigore non concesso nel secondo tempo, é in perfetta linea e vede chiaramente il giocatore a terra che sposta il gomito per evitare che il pallone non vada a Candreva.
Va bene cosi', le previsioni erano molto più fosche, alla fine siamo la squadra italiana che esce meglio da questo turno di coppa.
Senza offesa, ma questa è una stronzata colossale.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: purple zack il 19 Feb 2016, 09:27
questo è come quando il Milan faceva ridere in Italia e arrivava in finale di CL.

credo che tra un Milan sesto e una Lazio seconda, in CL si preferisce sempre incontrare la seconda. con tutto il rispetto.

ugualmente tra un Leicester primo e un MU che naviga a centro classifica, io in Europa vorrei sempre incontrare la prima.

così come in CI tra una Lazio che naviga bassa e un Sassuolo quarto, sempre meglio incontrare la seconda. perché il Sassuolo se la gioca così, la Lazio pensa che può vincere la Coppa.

però no, la storia vale solo quando ve pare. Il Galatasaray vale l'Avellino, noi non saremmo quinti in Turchia.
"Quando ve pare"... fai na cosa, bevi un altro caffè, così ti svegli meglio e ti rendi conto a chi stai rispondendo.
Quand'è che avrei dato valore alla storia solo quando mi pareva? Citami i post in cui usavo la storia a mio comodo.

Poi citami il post in cui ho detto che il Galatasary vale l'Avellino.

Poi, sempre dopo il caffè, rileggiti meglio il post, perché c'è scritto proprio che la Lazio NON sarebbe quinta in turchia, visto che è più forte del Galatasaray (se non te ne fossi accorto, accecato dalla sete di polemica, sto elogiando la Lazio, i suoi calciatori, chi l'ha costruita e chi ha comprato i giocatori).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2016, 08:22
Le accuse di leziosità sono speciose, non corroborabili, basate su logica fallace e per me completamente prive di fondamento. Tutti i 14 che hanno giocato avrebbero preferito di gran lunga uscire vittoriosi per 4 a 1. Faccio davvero fatica a capire come non si riesca a comprendere lo stato psicologico di giocatori che, a causa di una annata che tutti qui dentro dichiarano fallimentare e di un ambiente che li critica aspramente ad ogni opportunità, hanno semplicemente perso quel pizzico di autostima e fiducia in se stessi che ti evita di perdere quella frazione di secondo per un controllo che causa poi il ritardo dell'azione. Felipe in questo è un esempio da libri di testo, ma gli altri in misura minore sono nella stessa situazione (basta esserci passati per saperlo). Il gol di Felipe all'Inter dello scorso anno non potrebbe mai succedere quest'anno perché non ha la mente libera per poter immaginare quel controllo prima che accada. Si vede bene che la Lazio è una macchina con gran potenziale ma non oleata, ora. È per questo che lo scorso anno ne avremmo fatti quattro, non perché non gli va di giocare.

quoto anche il rumore dei tasti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 19 Feb 2016, 09:39
Che scivola.
Scivola? Sta due metri dietro altri, ha mancato completemente il fuorigioco, e non e' la prima volta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: WhiteNoise il 19 Feb 2016, 09:53
quoto anche il rumore dei tasti.

Solo perché non sai che lui non usa le dita per digitare sulla tastiera, ma un'altra parte del suo corpo.

Discussione precedente - Discussione successiva