Galatasaray - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Feb 2016, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.211
Secondo me, nel primo tempo s'è vista una delle Lazio migliori di quest'annata, con la sola eccezione dell'episodio del loro gol, dove si capiva già dal lancio iniziale come sarebbe andata a finire.
Da quanto avevano corso nel primo tempo, era abbastanza chiaro che non ci si poteva aspettare un secondo tempo allo stesso livello. E così è stato, almeno fin quando anche il galatasaray non è calato. A quel punto, forse la partita la si poteva chiudere, ma purtroppo sono mancate la lucidità e la precisione per farlo.

Riguardo all'arbitraggio, nel primo tempo mancano un rigore per la Lazio ed uno per il galatasaray (Bubu, chettepossino...). Nel secondo tempo, i giocatori e Mister Pioli hanno protestato parecchio per una palla toccata col gomito da un difensore giallorosso; rivista l'azione, non so se fosse veramente involontario. Aggiungerei anche un'altra deviazione di mano sul tocco di Klose nell'azione che ha portato quasi al secondo gol di SMS.

Il pareggio maturato alla fine, fuori casa, è un risultato buono ma non ottimo. Giovedì prossimo, dando per scontato che la Lazio non può giocare solo per non prendere gol, bisognerà farne almeno un paio; anzi, per stare tranquilli, meglio tre...

SFL

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pentiux il 19 Feb 2016, 00:47
Grazie, stima assolutamente reciproca.
Mi raccomando, dacci oggi la nostra dose di equilibrismo, di obiettività, di oggettività, di razionalità quotidiana. Mi raccomando, punisci subito chi osa essere un pò sbilanciato, soprattutto se da parte della Lazio.
Scusa, io sò fazioso: tifo per la Lazio.
Tifo Lazio pure, come sono utente di questo forum e mi da fastidio vedere che una buona parte dei post qui tratta di chi critica qua e critica la, sempre però generalizzando.

C'è qualcuno che critica prima e critica dopo? Allora scrivete a lui, denunciatelo, mandategli un pm, fate quello che ve pare, ma parliamo della partita.

Sennò apriteci un topic sui gufi nemici della Lazio che dicono che abbiamo una squadra imbottita di seghe (mai scritto che un singolo giocatore della Lazio sia una sega) e poi vogliono vincere sempre.

Riguardo al tuo quote, semplicemente chi dice che abbiamo una squadra di fenomeni da 50 milioni l'uno e poi si "accontenta" di un pareggio con un Galatasaray osceno è incoerente.

Per la cronaca, io mi accontento serenamente del pareggio eh.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Trovo piu' tafaziano dire che c'era un rigore per loro, che dire che con un briciolo di voglia in piu' si portava a casa una vittoria, un po di tranquillita' in piu' per il ritorno, punti ranking uefa, premio partita e una bella dose di autostima.

Sara' per la prossima.

e a Frosinone sara' piu' dura che stasera, almeno per intensita'.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kredskin il 19 Feb 2016, 00:52
Tifo Lazio pure, come sono utente di questo forum e mi da fastidio vedere che una buona parte dei post qui tratta di chi critica qua e critica la, sempre però generalizzando.

C'è qualcuno che critica prima e critica dopo? Allora scrivete a lui, denunciatelo, mandategli un pm, fate quello che ve pare, ma parliamo della partita.

Sennò apriteci un topic sui gufi nemici della Lazio che dicono che abbiamo una squadra imbottita di seghe (mai scritto che un singolo giocatore della Lazio sia una sega) e poi vogliono vincere sempre.

Riguardo al tuo quote, semplicemente chi dice che abbiamo una squadra di fenomeni da 50 milioni l'uno e poi si "accontenta" di un pareggio con un Galatasaray osceno è incoerente.

la lazio ha piu di qualche buon giocatore e 1/2 ottimi (i fenomeni lasciateli sta... lo sembrava lo scorso anno felipe al massimo) ma ha anche giocatori di livello molto molto basso, questo secondo me spiega molte cose su questa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 19 Feb 2016, 00:52

Non fare la vittima al solito tuo. Come sempre entri e fai il difensore delle cause perse, gettando benzina sul fuoco delle polemiche invece che spendere mezza parola a favore della Lazio.
E mo facciamola finita qui, che siamo fortemente off topic.

Io ho visto una buona Lazio, in un campo molto difficile e dopo essere andata sotto immeritatamente dopo dieci minuti. Una partita che meritavamo di vincere senza alcun dubbio, finalmente dopo aver creato numerose azioni da gol, e che lascia l'amaro in bocca solo perché non puoi mai stare tranquillo in Europa.
Il tutto in una competizione che ha visto il Napoli stratosferico perdere con il Villareal che certo non è il Barca, il Manchester United perdere con il Midtjylland, che varrà un pò meno del Galatasaray, la Fiorentina pareggiare in casa con gli Spurs, il Marsiglia perdere in casa, lo Schalke pareggiare a Donesk, il Liverpool con l'Ausburg.
L'unica squadra che sembrerebbe di un altra categoria rispetto a noi (Napoli escluso) è il Dortmund. Magari lo incontriamo a Basilea.

Un pò di ottimismo, e che cazzo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una buona Lazio, su un campo molto difficile, in più  loro hanno i tifosi, e non è facile andare lì e imporre il proprio gioco.
Abbiamo una buona squadra, con una eccellente potenzialità.
Speriamo di essere 5000 giovedì, per dar loro una mano.
Daje  :ssl

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.791
Citazione di: nestorburma il 18 Feb 2016, 23:09
Ammazza le caxxate che si sentono.
Partita dominata su un campo diffiicilissimo, negli ultimi 25 minuti più uomini erano sulle gambe, gol turco in fuorigioco, ci negano tre rigori,  Muslera fa un paio di paratone e c'è gente che si lamenta?
Boh.
Pensiamo ad andare allo stadio giovedi prossimo...

Saggio nestor...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Hicks il 18 Feb 2016, 22:59
Il primo tempo mi è piaciuto molto, ho visto una squadra coraggiosa e intraprendente, il secondo è stato brutto senza se e senza ma ma penso fosse funzionale al risultato.. alla fine torniamo a Roma con due risultati su tre.. non è poco
Non era senza ma ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: charlie il 18 Feb 2016, 23:23
Muslera, tacci sua, ha fatto un paio di interventi mica da ridere.
Comunque quanto è forte Sergej.
8 milioni per un prospetto...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bella partita considerando che giocavamo su un campo ostico e contro una squadra comunque abituata all'Europa. Abbiamo tenuto bene il campo anche se forse nel secondo tempo si poteva fare meglio dato che sembravamo superiori quando attaccavamo in maniera ragionata . Vista la difesa traballante però non si dovevano correre troppi rischi e a parte il gol Marchetti praticamente non si è manco sporcato i guanti mentre Muslera si è' dovuto dare un bel da fare. Direi missione compiuta con un piccolo rimpianto ma anche con sollievo vista la loro occasione all'ultimo che certifica che assolutamente non possiamo scoprirci manco di mezzo metro .

Sent from my iPhone using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nestorburma il 18 Feb 2016, 23:09
Ammazza le caxxate che si sentono.
Partita dominata su un campo diffiicilissimo, negli ultimi 25 minuti più uomini erano sulle gambe, gol turco in fuorigioco, ci negano tre rigori,  Muslera fa un paio di paratone e c'è gente che si lamenta?
Boh.
Pensiamo ad andare allo stadio giovedi prossimo...
La nuova era.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Bravo,e non scordiamoci il loro gol irregolare...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
Citazione di: charlie il 18 Feb 2016, 23:08
E te pareva.
Una squadra che tentenna dall'inizio dell'anno, con assenze e infortuni a non finire, dovrebbe andare a Istambul e fare cinque gol, come no!
Ma per favore.
E' un buon risultato nell'ottica del doppio confronto, che poi si poteva vincere è vero.
Ma a me sta bene così.
Qui ognuno dice la sua ,ovviamente tu non sei più laziale di me perché vedi tutto rose e fiori,ieri sera é stato un buon risultato ma non vincere contro una squadra così mi conferma le difficoltà che abbiamo sotto porta,hanno giocato senza attaccanti i turchi per lo più  ............se mi incazzo per la non vittoria e per il secondo tempo rinunciatario vuol dire che ci tengo e mi girano i co.glioni.si può dire o siamo in dittatura?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981

l'utente atatarallo sostiene che il pareggio è buono e che Muslera è un fuoriclasse.

L'utente ataredskin, invece, sottolinea che "non ci rendiamo conto che la Lazio era nona in serie A fino a pochi giorni fa, dietro ad Empoli e Sassuolo e che ha perso 4-0 col Chievo?"

L'utente atavaz non perde l'occasione per rompere le palle  :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Il commento alla partita non può che essere positivo anche se rimane il rammarico per non aver già ipotecato il passaggio del turno. Nel complesso sembriamo decisamente più forti del galatasaray, sia individualmente, sia come collettivo. Per me il rigore col gomito andava dato: il giocatore sposta il corpo per cercare di deviare la palla e la prende appunto di gomito.
Purtroppo noi non abbiamo la possibilità di sfruttare il fattore campo visto che giocheremo nel solito surreale clima dell'olimpico. Per quello che potrà servire, io sarò comunque giovedì allo stadio a sostenere i ragazzi e a spingerli agli ottavi.
Mi chiedo: quanti tifosi che sono incazzati perché la squadra quasi certamente rimarrà fuori dall'Europa giovedì non andranno allo stadio? Ecco, per come la vedo io chi non andrà allo stadio avendone la possibilità non potrà più permettersi di criticare il campionato della Lazio, tanto per lui è' comunque indifferente se la Lazio va o meno in Europa, visto che al massimo se la può vedere in tivù tra un impegno familiare, una telefonata ed un wattsapp.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Io credo che i commenti delusi nascano dalla percezione che si è visto giocare leziosamente gli stessi giocatori che l'anno scorso quattro pappine le avrebbero messe davvero e che quest'anno soffrono di un'anemia incomprensibile. Io provo per una volta a vedere il bicchiere mezzo pieno perché in genere in partite dove non mettiamo il cinismo ci va pure peggio, ma attenti a pensare di aver già passato il turno: NON ci basterà il pareggio al ritorno, salvo non si tratti di un improbabile (viste entrambe le difese) 0-0.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: marcantonio il 19 Feb 2016, 07:49
Io credo che i commenti delusi nascano dalla percezione che si è visto giocare leziosamente gli stessi giocatori che l'anno scorso quattro pappine le avrebbero messe davvero e che quest'anno soffrono di un'anemia incomprensibile. Io provo per una volta a vedere il bicchiere mezzo pieno perché in genere in partite dove non mettiamo il cinismo ci va pure peggio, ma attenti a pensare di aver già passato il turno: NON ci basterà il pareggio al ritorno, salvo non si tratti di un improbabile (viste entrambe le difese) 0-0.
Saggio intervento.

Personalmente, dato quel che visto quest'anno, già la reazione al loro gol per me è tanto.

Siamo andati sotto in uno stato incendiato ed abbiamo reagito.

Poi una squadra più cinica tornava a casa con un 1-3 ed una qualificazione in tasca.
Il secondo tempo abbiamo evitato di graffiare, in parte per stanchezza, ma in gran parte perché ci siamo accontentati.
Questo era evidente dal primo minuto del secondo tempo in poi, perché mi rifiuto di credere che fossero stanchi già ad inizio ripresa.

Detto questo, ogni tanto posiamo la pala ed evitiamo di spalare merda.

Le partite si giudicano tutte, non solo se si è visto solamente il secondo tempo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Alcares il 19 Feb 2016, 07:58Le partite si giudicano tutte, non solo se si è visto solamente il secondo tempo.
Il Dottor House la chiamerebbe "la (mezza) sindrome di Mario Facco".
Vedi forse mezza partita e decidi di aprire il topic dei commenti con scritto nel titolo "buono solo il risultato", così da dare un giudizio che ha la pretesa di essere universale. Fortuna che è stato editato.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
Citazione di: marcantonio il 19 Feb 2016, 07:49
Grande Marcantonio.... Sei riuscito ad esprimere il mio pensiero in modo equilibrato 👍

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2016, 00:44
Oggi hai dominato, ma ti sei perso un occasione per creare morale e fiducia, oltre ad ipotecare il turno. Oggi ne dovevi fare 3-4 viste le occasioni avute. Purtroppo come nelle migliori abitudini di Pioli hai giocato con almeno un giocatore in meno.

Altri commenti sparsi:
- Matri per me é un giocatore ridicolo, oltre che fisicamente e tecnicamente ma proprio come uomo. Protesta per ogni minimo contatto e la spallata in area era rigore quanto quella di Konko.
- Candreva é entrato in campo per far numero 
- l'arbitro c'ha messo del suo con almeno un rigore non dato.
- Anderson non eccelso ma ha fatto il suo
- Parolo non ha + il tiro
- Tutti gli altri molto bene in particolare SMS, Radu e Klose con il suo ingresso.

scusa se te lo dico, ma c'è un po di contraddizione in quello che scrivi, matri è ridicolo perché protesta per un rigore netto (dovemo subì e zitti ?) che, dici tu, è come quello di konko, quindi c'è perché c'è anche quello di bubu, l'arbitro ci mette del suo perché non lo da, ma quindi sto rigore c'è o non c'è? e matri non deve protestare? ci lamentiamo sempre del fatto che siamo troppo morbidi e che non circondiamo mai gli arbitri e quindi non ci si fila nessuno...

parolo che non ha il tiro poi.. gioca in serie a proprio per quello e per gli inserimenti, ecco, forse quest'anno sono mancati più quelli.. candreva non ha fatto niente di che, ma un paio di volte ha fermato azioni pericolose da terzino..

insomma non sono d'accordo su niente, ma siamo qui proprio per discuterne.. :D

Discussione precedente - Discussione successiva