galatasaray - Lazio

Aperto da rena89, 15 Feb 2016, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 16:27
Sei te quello che accusa gli altri che l'hanno giudicato diversamente. Per me è stato uno dei peggiori e se lo scrivo non manco di rispetto a nessuno.
il problema è che sei l'unico che considera Mauri insufficiente in queste due gare le pagelle dei giornali il miglior giocatore sky oltre al 99% del forum dice il contrario
Chi ha ragione?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non scherziamo! Mauri se sta bene fisicamente (come la prima mezzora a genova e per 60 minuti contro il verona) è ancora uno dei più forti della Lazio! Quando gira lui girano tutti

La cosa preoccupante è trovare un suo sotituto....gente giovane del suo livello costa assai

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: giovannidef il 18 Feb 2016, 17:23
il problema è che sei l'unico che considera Mauri insufficiente in queste due gare le pagelle dei giornali il miglior giocatore sky oltre al 99% del forum dice il contrario
Chi ha ragione?
Le pagelle dei giornali le uso come carta igienica e per quanto riguarda il 99% del forum non mi risulta, almeno dalla lettura di una ventina di post a caso su quelle partite.
E non mi sembra che esprimere valutazioni sulle prestazioni dei calciatori sia un gioco di società con vincitori e sconfitti, quindi....

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Ho appena parlato con un mio amico turco, di Istanbul, tifoso del Gala e stasera presente allo stadio. Loro sono molto abbattuti, quest'anno stanno andando male, anche pressati da una situazione economica molto critica. Le recenti cessioni sono proprio a coprire buffi/ridmensionare monte ingaggi.
L'umore (loro) per stasera è di strappare un pareggio (ci considerano favoriti nella doppia sfida). Mah.
Dita incrociate e
SFL  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 17:29
E non mi sembra che esprimere valutazioni sulle prestazioni dei calciatori sia un gioco di società con vincitori e sconfitti, quindi....

Citazione di: vaz il 18 Feb 2016, 14:45
Anderson in panchina è una cazzata mostruosa (visto che ultimamente dà segnali di risveglio), specie per far posto a un fossile.

questo è esprimere una valutazione sulla presione di un calciatore della SSLazio?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: viking68 il 18 Feb 2016, 17:40
questo è esprimere una valutazione sulla presione di un calciatore della SSLazio?
Non sono un censore dei post altrui, chiedilo a chi lo ha scritto.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 17:42
Non sono un censore dei post altrui, chiedilo a chi lo ha scritto.

ma come prima difendevi quell'intervento che avevo quotato di vaz..

Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 16:11
Bah, per me da 4 a genova e da 6 col verona ma solo per il gol, altrimenti 5.
Se poi avere rispetto per i tesserati significa mistificare la realtá e elogiarli anche quando non strusciano palla, basta dirlo che personalmente non partecipo alle fellatio elegiache.

dai chiudiamo, stiamo ot

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: viking68 il 18 Feb 2016, 17:46
ma come prima difendevi quell'intervento che avevo quotato di vaz..

dai chiudiamo, stiamo ot
io postai un tuo intervento che diceva che nelle ultime partite Mauri era stato il migliore in campo, non c'erano tracce di fossili.
Comunque siamo OT e rientrando in topic, in un ambiente ostico è meglio giocare con 11 giovani e veloci, secondo me, e quindi né Mauri né Klose, almeno dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 17:54
io postai un tuo intervento che diceva che nelle ultime partite Mauri era stato il migliore in campo, non c'erano tracce di fossili.
Comunque siamo OT e rientrando in topic, in un ambiente ostico è meglio giocare con 11 giovani e veloci, secondo me, e quindi né Mauri né Klose, almeno dall'inizio.

ricordi male
te riassumo la storia

intervento di vaz

Citazione di: vaz il 18 Feb 2016, 14:45
Anderson in panchina è una cazzata mostruosa (visto che ultimamente dà segnali di risveglio), specie per far posto a un fossile.

intervento mio quotando e rispondendo a vaz

Citazione di: viking68 il 18 Feb 2016, 16:02
A Genova prende la traversa in uno dei pochi tiri in porta e contro il Verona oltre a segnare un gol è uno dei migliori in campo, te bastano?

Un pò di rispetto per un tesserato della S.S.Lazio, altro che fossile

intervento tuo quotando il mio

Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 16:11
Bah, per me da 4 a genova e da 6 col verona ma solo per il gol, altrimenti 5.
Se poi avere rispetto per i tesserati significa mistificare la realtá e elogiarli anche quando non strusciano palla, basta dirlo che personalmente non partecipo alle fellatio elegiache.

tanto per la precisione rispondevo a vaz sul fossile e tu sei entrato a gamba tesa contro di me
chiudo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: viking68 il 18 Feb 2016, 18:02

tanto per la precisione rispondevo a vaz sul fossile e tu sei entrato a gamba tesa contro di me
chiudo
La volevo chiudere pure io ma mi costringi a riaprirla.
Ho risposto al tuo post in cui c'era scritto che Mauri è stato il migliore in campo, mentre per me era invece uno dei peggiori. Se poi i nostri tesserati bisognava solo elogiarli anche quando si riteneva, a torto o ragione, che giocavano male allora bisognava esplicitarlo.
Dov'è la gamba tesa?
Esprimere posizioni differenti credo sia il sale di un forum.

viking68

*
Lazionetter
* 486
vabbè va contenti voi a dare del fossile a un tesserato della SSLazio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
No inquisitor non è un gioco tra vincitori e sconfitti
Certo è strano che io gli dia 7 e tu 5 per la stessa partita sembra che non abbiamo visto la stessa partita
Che poi è un vantaggio per Mauri perché col 5 può solo migliorate
Con la speranza che tutti qui dentro siano sempre contenti per le buone prestazioni dei giocatori della Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Mai visto il Gala quest'anno, spero solo che la Lazio non lo sottovaluti, non mi fido.
Forza Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sarà, ma io non riesco ad essere ottimista, finora i nostri, in termini di personalità sono sempre venuti meno, poi con i nostri difensori centrali di difesa il film horror è sempre dietro l'angolo, non avrei mai pensato di rimpiangere Lorik Cana.
Stasera ci vorrà molto carattere, io il Galatasaray me lo ricordo forte, ma se anche non lo fosse più, in Europa conta molto l'abitudine a giocare queste partite, per cui i turchi sono favoriti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Galatasaray in crisi: scoppia il caso Sneijder
EURORIVALI – A poche ore dal match d'Europa League contro la Lazio, si apre un vero e proprio caso intorno a Wesley Sneijder. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, dopo il clamoroso litigio con il capitano Inan sabato scorso durante il match di campionato perso contro il Mersin per 2-1, l'olandese potrebbe decidere  lasciare il club turco. Infatti non sarebbe esclusa una sua cessione già a febbraio, con il mercato cinese ancora aperto.
http://www.[...]eu/2016/galatasaray-in-crisi-scoppia-il-caso-sneijder/

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi porto avanti con la discussione visto che poi non potrò: Pioli ha sbagliato la formazione iniziale (qualunque essa sia)

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Da fare il tifo per  il villareal e per la fiorentina,  le altre due ci prendono a schiaffi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856
Intanto il Saint Etienne vince 2-0 contro il Basilea. Alla fine 'sti francesi non erano così seghe...

Discussione precedente - Discussione successiva