galatasaray - Lazio

Aperto da rena89, 15 Feb 2016, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

viking68

*
Lazionetter
* 486
ma indispensabile de che.siete per il progetto giovani quando ve fa più comodo.

siete? ma di chi parli?

Citazione di: vaz il 18 Feb 2016, 14:45
Anderson in panchina è una cazzata mostruosa (visto che ultimamente dà segnali di risveglio), specie per far posto a un fossile.

il fossile sarebbe Mauri? Il migliore in campo della Lazio nelle ultime partite?
Poi ovviamente sempre belle parole per i nostri tesserati, me raccomando eh?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Io mi auguro almeno che la presenza di Mauri escluda quella di Klose, tanto per evitare di partire con due cambi già annunciati.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
streaming, perché no ?
ecco facciamo una raccolta di link  ???   e ce la  spariamo l'un l'altro ??  [emoji41]

.....direi.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Rorschach il 18 Feb 2016, 15:04
Io mi auguro almeno che la presenza di Mauri escluda quella di Klose, tanto per evitare di partire con due cambi già annunciati.

se mette Djordjevic i cambi saranno comunque 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: viking68 il 18 Feb 2016, 15:02

il fossile sarebbe Mauri? Il migliore in campo della Lazio nelle ultime partite?
Eh???!! Che partite hai visto ultimamente?

Roberto66

Visitatore
Ritengo Mauri un giocatore indispensabile, forse non è un caso che due partite 4 punti, peraltro unica occasione da gol nitida a Genova è stata la sua traversa. Con i suoi movimenti da le soluzioni ai centrocampisti e permette alle punte di muoversi meglio. Uno dei problemi ultimamente che abbiamo avuto è proprio quello che arriviamo al limite dell'area e li va tutto a ramengo... chiaramente parliamo di un giocatore di 36 anni anche se mi sembra che stia bene dal punto di vista fisico.

Roberto66

Visitatore
Comunque stavo vedendo il ruolino di marcia del Gala, nelle ultime tre partite due sconfitte e un pareggio, una delle sconfitte l'ultima partita con la penultima in classifica... speriamo di approfittarne!!!

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Tra l'altro, l'anno prossimo verranno probabilmente esclusi dalle coppe europee per debiti.

http://www.ilpost.it/2016/02/18/galatasaray-fenerbahce-uefa/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cartesio il 18 Feb 2016, 12:04
...
Secondo me Pioli pensa che Djo sia un centravanti da combattimento, utile anche per disturbare l'impostazione avversaria. In effetti Matri esiste solo in area, e Klose non ha più le energie per i 90'. A me piacerebbe vedere Klose al posto di Djo nell'ultima mezzora.
Anch'io credo che Pioli lo veda così, e sono anche d'accordo, ma oggi preferirei Klose, il suo peso internazionale non ha eguali

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
se mette Djordjevic i cambi saranno comunque 2.

True story.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 15:06
Eh???!! Che partite hai visto ultimamente?

A Genova prende la traversa in uno dei pochi tiri in porta e contro il Verona oltre a segnare un gol è uno dei migliori in campo, te bastano?

Un pò di rispetto per un tesserato della S.S.Lazio, altro che fossile

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: viking68 il 18 Feb 2016, 16:02
A Genova prende la traversa in uno dei pochi tiri in porta e contro il Verona oltre a segnare un gol è uno dei migliori in campo, te bastano?

Un pò di rispetto per un tesserato della S.S.Lazio, altro che fossile
Bah, per me da 4 a genova e da 6 col verona ma solo per il gol, altrimenti 5.
Se poi avere rispetto per i tesserati significa mistificare la realtá e elogiarli anche quando non strusciano palla, basta dirlo che personalmente non partecipo alle fellatio elegiache.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Mauri col Verona ha potuto fare tutto quello che voleva, basta pensare all'azione del gol.
Questo è un merito.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 16:11
Bah, per me da 4 a genova e da 6 col verona ma solo per il gol, altrimenti 5.

rivediti le partite allora, contro il genoa fa un partitone così come contro il verona

Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 16:11
Se poi avere rispetto per i tesserati significa mistificare la realtá e elogiarli anche quando non strusciano palla, basta dirlo che personalmente non partecipo alle fellatio elegiache.

mistificare la realtà? Ho semplicemente detto che è stato il migliore in campo nelle ultime partite
Invece dargli del fossile come lo giudichi?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: viking68 il 18 Feb 2016, 16:23

mistificare la realtà? Ho semplicemente detto che è stato il migliore in campo nelle ultime partite
Invece dargli del fossile come lo giudichi?
Sei te quello che accusa gli altri che l'hanno giudicato diversamente. Per me è stato uno dei peggiori e se lo scrivo non manco di rispetto a nessuno.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: tashunka-witko il 18 Feb 2016, 13:33
Ma per caso a Keita hanno tolto la squalifica??  ;)

Ehhhhhhhhhhh, ma come siamo spiritosi oggi!!       :drunk:   :cheers:   :dnk:   :guin:

ciccio17

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 18 Feb 2016, 16:19
Mauri col Verona ha potuto fare tutto quello che voleva, basta pensare all'azione del gol.
Questo è un merito.

Hai detto bene, col Verona, ultimo in serie A per distacco.
Avra` la possibilita` di esprimersi allo stesso modo contro una squadra come il Galatasaray?
Possibile? Si (magari)
Probabile? Molto poco.

;)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Francamente, questo è il galatasaray più scarso degli ultimi 15 anni, ora o mai più.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: inquisitor il 18 Feb 2016, 16:27
Sei te quello che accusa gli altri che l'hanno giudicato diversamente. Per me è stato uno dei peggiori e se lo scrivo non manco di rispetto a nessuno.

ma che te stai a inventà? E' partito tutto da vaz che ha dato del fossile a Mauri, mica ha detto che aveva giocato male, rileggiti tutto
Stiamo andando ot
chiudo

Discussione precedente - Discussione successiva