galatasaray - Lazio

Aperto da rena89, 15 Feb 2016, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Cesio il 17 Feb 2016, 13:56
Sono sostanzialmente d'accordo tranne per Lulic che schiererei terzino, Felipe e Matri devono giocare.

M'andrebbe bene anche così. Secondo me però Lulic ti assicura velocità nei break palla al piede a centrocampo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: irisheagle il 17 Feb 2016, 12:34
Se Dio vuole imposterà la partita chiusi e ripartenze.
Secondo me però questa non è la formazione per fare quel gioco che dici tu.
Lulic a centrocampo per Parolo con Felipe alto e Matri/Klose per Djordjevic e sto.
Poi tutti dietro la palla e contropiede. Così la vinciamo.

l'ho anche scritto, non è la formazione che dico io, l'hanno detta a radiosei, anche le considerazioni sono loro non mie..

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Bambino il 17 Feb 2016, 14:32
l'ho anche scritto, non è la formazione che dico io, l'hanno detta a radiosei, anche le considerazioni sono loro non mie..

Infatti dico speriamo che le loro intuizioni siano giuste e che Pioli imposti la partita in quel modo ma con interpreti diversi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: irisheagle il 17 Feb 2016, 14:28
M'andrebbe bene anche così. Secondo me però Lulic ti assicura velocità nei break palla al piede a centrocampo.

A centrocampo preferirei rimanere un po' più coperto con Parolo lasciando a Lulic le sovrapposizioni con Felipe sulla sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Per me Mauri non é pronto per i ritmi europei, sopratutto perché concedi un altro giocatore lento tra Klose, Djo e Matri.

Lulic alto per me é blasfemia. Hai Keita, Candreva, Anderson e Kishna. Gente che da del tu al pallone, e te metti uno che ci mette cuore e basta.

Se vuoi metterlo togli Parolo e metti Lulic.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

Marchetti
        Konko Mauricio Hoedt Lulic
               Parolo Biglia SMS
               FA Matri Mauri

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Bisevac è convocato pro forma, vista l'assenza di Gentiletti, o è veramente abile arruolato?
Chi saranno i 4 ad andare in tribuna? (in EL si va in 18, se non ricordo male)
Per me Guerrieri, Morrison, Onazi ed uno fra Kishna, Djordjevic e Klose.

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Biševac, Hoedt, Konko, Mauricio, Radu;

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Kishna, Lulic, Mauri, Milinkovic, Morrison, Onazi, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Klose, Matri.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: paolo71 il 17 Feb 2016, 16:08
spero in questa

Marchetti
        Konko Mauricio Hoedt Lulic
               Parolo Biglia SMS
               FA Matri Mauri

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Cacchio pensavo fosse quella di ieri.
Scusate

Gianni, se sai già il risultato allora diccelo anche a noi che facciamo giusto una puntatina... :-))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma che gli ha fatto Djorgevic a Pioli ? Lo ha ipnotizzato?  Solo Pioli non si accorge che con lui in campo giochiamo in 10 ? [emoji34]

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Attentato con autobomba ad Ankara, che brutto clima, speriamo fili tutto liscio ad Istanbul

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Miro11 il 17 Feb 2016, 11:43
Chiariamo una volta x tutte....
Pacchetto calcio:
Canali 200 204 205 206 juve e merde channel e da 251 in poi (x l'europa league questi canali diventano del pacchetto sport, mettere 251 in questo momento x credere)
Pacchetto sport:
200 201 202 203 204 ecc....e non i canali dal 251 in poi (tranne l'europa league che viene data gratis x chi ha questo pacchetto)
P.S. : ad inizio gironi di quest'anno le prime 2 o 3 partite le davano gratis a chi aveva il pacchetto calcio, ora non più...infatti gli ho gia dato i 7,90€ x domani sera...spero di essere stato abbastanza chiaro x tutti!! :beer:

scusa eh, ma sto' a usci' pazzo io?
se hai il pacchetto sport ti da il 201 no? dove verra' trasmessa la partita.
se hai il pacchetto calcio la danno sul 251 no? dove verra' trasmessa la partita.
non capisco cosa devi aggiungere per la partita di domani avendo uno dei due pacchetti.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: LuckyLibra il 17 Feb 2016, 23:15
scusa eh, ma sto' a usci' pazzo io?
se hai il pacchetto sport ti da il 201 no? dove verra' trasmessa la partita.
se hai il pacchetto calcio la danno sul 251 no? dove verra' trasmessa la partita.
non capisco cosa devi aggiungere per la partita di domani avendo uno dei due pacchetti.

La partita la vedi solo se hai il pacchetto Sport. Se non lo hai puoi andare sul sito di Sky e attivare la promozione "più giorni Sky" che ti fa vedere per un tot di giorni gratis i canali di un pacchetto che non hai.  :ssl

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Miro25Klose il 17 Feb 2016, 23:22
La partita la vedi solo se hai il pacchetto Sport. Se non lo hai puoi andare sul sito di Sky e attivare la promozione "più giorni Sky" che ti fa vedere per un tot di giorni gratis i canali di un pacchetto che non hai.  :ssl

la parita la seguiro' sul 201 (sky sport) o il 251 (sky calcio) perche' ho entrambe i pacchetti....
ma spiegami una cosa, se io chiamo sky domani e gli dico che non voglio il pacchetto sport ma tenere quello calcio la partita non la vedo? ma di cosa stiamo parlando?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: LuckyLibra il 17 Feb 2016, 23:26
la parita la seguiro' sul 201 (sky sport) o il 251 (sky calcio) perche' ho entrambe i pacchetti....
ma spiegami una cosa, se io chiamo sky domani e gli dico che non voglio il pacchetto sport ma tenere quello calcio la partita non la vedo? ma di cosa stiamo parlando?

No, a Sky sono dei [...]. La partita la fanno vedere solo a quelli che hanno il pacchetto Sport, così se tu vuoi seguire la tua squadra in Europa League devi pagare anche il pacchetto Sport oltre al pacchetto Calcio per vedere la Serie A.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Miro25Klose il 17 Feb 2016, 23:29
No, a Sky sono dei [...]. La partita la fanno vedere solo a quelli che hanno il pacchetto Sport, così se tu vuoi seguire la tua squadra in Europa League devi pagare anche il pacchetto Sport oltre al pacchetto Calcio per vedere la Serie A.

ok capito...grazie  ;)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.869
niente caxxate nell'andata e ritorno con buu e fascistate varie

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: Miro25Klose il 17 Feb 2016, 23:29

Confermo, è sempre stato così.
E' una mossa commerciale per far spendere di più al tifoso di calcio, che per vedere le coppe (gli anni passati c'era la champions) doveva prendersi due pacchetti.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Miro25Klose il 17 Feb 2016, 23:22

dove lo trovo "piu' giorni"?

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Per quelli che abitano in europa, io abito in austria, qualcuno sa se qualche canale sul satellite la trasmette?
Qui si riesce a prendere solo sky tedesco etc...
Bitte, bitte!
:(
:asrm 

Discussione precedente - Discussione successiva