Galeotto fu lo spot

Aperto da el jardinero, 19 Apr 2011, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Lo streaming tutta la vita.
Le telecronache rumene sono un po' soporifere ma con Sopcast si vedono benissimo e senza scatti o blocchi, cosa che non ti può garantire nemmeno quella buffonata all'italiana che è il Digitale Terrestre.
Domenica ho azzardato uno streaming da Sky.
La qualità era un po' inferiore al soito Sopcast rumeno ma si vedeva e sentiva (purtroppo) molto bene, pulito e fluido.
Me sarò pure stranito a sentì Tecca (ma il volume era basso comunque) ma almeno nun gli ho dato un centesimo.
Tra l'altro il fatto di non pagare un abbonamento ti lascia libero di goderti la famiglia la domenica senza costringere tutti a stare a casa per farti vedere la partita.
Quando posso la vedo volentieri, se non posso non ci perdo niente.
Meglio di così... e non c'è solo Rojadirecta (che c'è ancora comunque).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: maumarta il 20 Apr 2011, 10:57
Sottoscrivo Tarallo.
Lo streaming tutta la vita.
Idem...no a MP ed a Sky. Solo streaming.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva