Game Over

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Game Over
« il: 20 Apr 2010, 14:18 »
ma sta maglietta l'ha vista qualcuno o e' la leggenda metropolitana post derby ?


Re:Game Over
« Risposta #1 il: 20 Apr 2010, 14:20 »
ma sta maglietta l'ha vista qualcuno o e' la leggenda metropolitana post derby ?

a me dà molto l'impressione della leggenda metropolitana, anche perchè nel gruppo, non vedo chi può averla ideata
Re:Game Over
« Risposta #2 il: 20 Apr 2010, 14:23 »
ma poi.. a parte che na cosa del genere porta na sfiga assurda...poi i fenomeni lo sapevano che mancavano ancora 4 partite?

Offline matador72

*
13140
Re:Game Over
« Risposta #3 il: 20 Apr 2010, 14:26 »
Sicuramente è una voce messa in giro dai peperoni per poterci prendere per il culo.
Re:Game Over
« Risposta #4 il: 20 Apr 2010, 14:31 »
Sarebbe una cosa da romanisti,come quel cesso di maglietta original fans fatta per la C.Italia (e ora ecco dove va a finire "io campione,tu zero titoli")...spero non sia vero,anche perchè sarebbe un'altra cosa uscita da certi ambienti (sicuramente non sono i giocatori a farsi le magliette,viceversa potrebbero essere abbastanza stupidi da mettersele per farsi acclamare)

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Game Over
« Risposta #5 il: 20 Apr 2010, 15:48 »
Sicuramente è una voce messa in giro dai peperoni per poterci prendere per il culo.
ne stanno mettendo in giro diverse.
piuttosto ma a voi è arrivato l'sms sulle fontane? Io l'ho già inoltrato, è una iniziativa "simpatica".
Re:Game Over
« Risposta #6 il: 20 Apr 2010, 15:52 »
ne stanno mettendo in giro diverse.
piuttosto ma a voi è arrivato l'sms sulle fontane? Io l'ho già inoltrato, è una iniziativa "simpatica".
no, aricconta npo'

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Game Over
« Risposta #7 il: 20 Apr 2010, 16:31 »

zorba

zorba

Re:Game Over
« Risposta #8 il: 20 Apr 2010, 19:05 »
ne stanno mettendo in giro diverse.
piuttosto ma a voi è arrivato l'sms sulle fontane? Io l'ho già inoltrato, è una iniziativa "simpatica".

Non mi dite che qualcuno ha intenzione di predisporre le fontane di Roma "modello bagno di Delio Rossi" post derby dello scorso anno, in vista dei festeggiamenti peperonici per il loro ormai scontato quarto sculetto?!?

Diabolici.........  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Offline strike

*****
2561
Re:Game Over
« Risposta #9 il: 20 Apr 2010, 19:16 »
ne stanno mettendo in giro diverse.
piuttosto ma a voi è arrivato l'sms sulle fontane? Io l'ho già inoltrato, è una iniziativa "simpatica".

sono curioso, si può sapere almeno in privato?
Re:Game Over
« Risposta #10 il: 20 Apr 2010, 19:56 »
Mi auguro non abbia ragione zorba,sennò vuol proprio dire che la corsa al romanismo,pure sulla nostra sponda,è sempre più veloce (tra magliette vere e presunte)
Re:Game Over
« Risposta #11 il: 20 Apr 2010, 20:09 »
Non mi dite che qualcuno ha intenzione di predisporre le fontane di Roma "modello bagno di Delio Rossi" post derby dello scorso anno, in vista dei festeggiamenti peperonici per il loro ormai scontato quarto sculetto?!?

Diabolici.........  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

riempiamole di guttalax
Re:Game Over
« Risposta #12 il: 20 Apr 2010, 20:09 »
Aò ditemelo che comincio a riempì le taniche eh. :D

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Game Over
« Risposta #13 il: 20 Apr 2010, 21:02 »
Mi auguro non abbia ragione zorba,sennò vuol proprio dire che la corsa al romanismo,pure sulla nostra sponda,è sempre più veloce (tra magliette vere e presunte)
e ho capito, ma una piccola goliardica preventiva vendetta ci può stare..... la città sarà messa a ferro e fuoco, noi buttiamo un po'..... d'acqua sul fuoco.
Che poi, a ben guardare, a furia di non voler fare certe cose, disprezzandole con supponenza, non è che ci sta portando tutto questo lustro....

Aò ditemelo che comincio a riempì le taniche eh. :D
vai....

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Game Over
« Risposta #14 il: 20 Apr 2010, 21:39 »
Io, francamente, rido. Per non piangere, ma rido.


Cioè. Poniamo caso che il Male del Calcio non avesse vinto domenica sera e, per qualche motivo dadaista, i nostri giocatori, col campionato in bilico, avessero conseguentemente sfoggiato una t-shirt simile.
Ma vi immaginate, voi, in caso di non-vittoria contro l'Inter? Come minimo c'avrebbero retrocesso direttamente in C2, tra gli applausi di repubblica.it...  :lol:
Re:Game Over
« Risposta #15 il: 20 Apr 2010, 21:44 »
sta maglietta nessuno l'ha vista.
Re:Game Over
« Risposta #16 il: 20 Apr 2010, 22:52 »

Che poi, a ben guardare, a furia di non voler fare certe cose, disprezzandole con supponenza, non è che ci sta portando tutto questo lustro....

Infatti il lustro ce l'hanno loro,con le loro urla e le loro mafiette,io non ci tengo ad avere questo lustro.
Che poi vomiteranno sulla città è ovvio,ma io eviterei di unire alla loro materia organica anche il nostro contributo.
Poi sbaglierò io e forse una parificazione ai loro costumi ci porterà più benevolenza e più stolida autoconvinzione,potrebbe pure essere un bene
Re:Game Over
« Risposta #17 il: 21 Apr 2010, 00:04 »
sta maglietta nessuno l'ha vista.

No , ma a farla si fa sempre in tempo.... ;)
Re:Game Over
« Risposta #18 il: 21 Apr 2010, 00:36 »
No , ma a farla si fa sempre in tempo.... ;)

mammagari fosse

zorba

zorba

Re:Game Over
« Risposta #19 il: 21 Apr 2010, 07:17 »
Ora in diretta su Radio Radio: la Lazio (per voce di un dipendente della società che ha parlato direttamente con Ilario al telefono) smentisce categoricamente che i giocatori biancocelesti abbiano indossato una t-shirt del genere sotto la maglia da gioco.

Da sottolineare il commento di Ilario: "non so come possano uscire in giro certe voci; basta che uno dica una cazzata e subito questa comincia a girare e a diffondersi" (dimenticandosi che è stato proprio lui in diretta radiofonica ad alimentare e a dare ampio risalto a questa cazzata.........)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod