Garrido - atto di fede

Aperto da sigurd, 13 Giu 2012, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pure per motivi di tastiera uso l'apostrofo.
Se la cosa non te sta bene te aizzo bombermax, vedi tu''''.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Non e' una pippa ma ci va abbastanza vicino. Detto questo come riserva di Radu va anche bene, ma se arrivasse gia' uno tipo Peluso secondo me Garrido avrebbe veramente poco spazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Garrido non sia propriamente un esterno da difesa a 4.
Se Petkovic utilizzasse la difesa a 3 credo che Garrido sulla sinistra come alternativa al titolare ci possa stare anche perchè non ha molto mercato quindi dando quasim per scontato il fatto che rimarra' da noi tanto vale tenerlo in considerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: BomberMax il 13 Giu 2012, 17:30

io uso l'apostrofo/accento  come cazz me pare  e mica stamo all'accademia della brusca :))   e Garrido e' bono richiama uno dei topic piu' (apostrofo)  profetici che la storia di Lazionet ricordi.  http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11626.0.html

Fai pure, usa anche, se vuoi, il punto interrogativo invece del punto esclamativo. E il futuro invece del passato. Piena libertà di espressione, anche se, magari, un po' a scapito della chiarezza.

Ma il secondo errore non riguardava le qualità di Garrido (come hai potuto pensarlo?), bensì il glossario: "bono" invece di "buono".

zio toto

*
Lazionetter
* 822
sono di parte, dopo il liscio di genova me so beccatto due settimane di Ban.......
ciao ciao

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2012, 17:39
Credo che Garrido non sia propriamente un esterno da difesa a 4.Se Petkovic utilizzasse la difesa a 3 credo che Garrido sulla sinistra come alternativa al titolare ci possa stare anche perchè non ha molto mercato quindi dando quasim per scontato il fatto che rimarra' da noi tanto vale tenerlo in considerazione.

Sono d'accordo. La sua fase difensiva e' semplicemente troppo scadente.
Farebbe bene in un centrocampo a 4 con difesa a 3, mentre nel 3-5-2 esterno per me farebbe alla lunga un po' fatica fisicamente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Garrido non è una pippa. Al massimo si può dire che non abbia una grande personalità ma non è una pippa.

Però è spagnolo. Ed essere spagnolo in serie A è molto peggio che essere una pippa.
Per ragioni che ignoro, non c'è mai stato un solo spagnolo che, pippa o campione, abbia combinato qualcosa in Italia.
(a meno di qualche sporadica eccezione che cmq non ricordo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2012, 17:39
Credo che Garrido non sia propriamente un esterno da difesa a 4.
Se Petkovic utilizzasse la difesa a 3 credo che Garrido sulla sinistra come alternativa al titolare ci possa stare anche perchè non ha molto mercato quindi dando quasim per scontato il fatto che rimarra' da noi tanto vale tenerlo in considerazione.
ecco, appunto. La pensiamo in egual modo  e quindi ti quoto!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
e' scarso e per di piu percepisce un ingaggio da top...deve trovarsi qualche sistemazione.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: VolaLazioVola il 13 Giu 2012, 17:43
e' scarso e per di piu percepisce un ingaggio da top...deve trovarsi qualche sistemazione.
spalmiamolo così facciamo paghi uno e prendi due.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Garrido non è una pippa. Al massimo si può dire che non abbia una grande personalità ma non è una pippa.

Però è spagnolo. Ed essere spagnolo in serie A è molto peggio che essere una pippa.
Per ragioni che ignoro, non c'è mai stato un solo spagnolo che, pippa o campione, abbia combinato qualcosa in Italia.

Del Sol e Suarez erano abbastanza buoni. E anche Peirò, mi sembra, ma non li ricordo molto bene.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Rimush il 13 Giu 2012, 17:51
Del Sol e Suarez erano abbastanza buoni. E anche Peirò, mi sembra, ma non li ricordo molto bene.
Del Sol era un cursore, tosto, un portatore di palla, buon giocatore. Peirò un buon attaccante, tecbicamente valido, ma abbastanza discontinuo. Luis Suarez Miramontes sempicemente uno dei più forti centrocampisti di tutti i tempi.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2012, 17:10

Ao non e' colpa mia se sigurd apre i topic su Garrido, ma quanto pensi se possa resta' in topic???

up! Almeno 10 paginette......

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2012, 17:41
Sono d'accordo. La sua fase difensiva e' semplicemente troppo scadente.
Farebbe bene in un centrocampo a 4 con difesa a 3, mentre nel 3-5-2 esterno per me farebbe alla lunga un po' fatica fisicamente.

in pratica devi impostare tutta la squadra in base alle caratteristiche di garrido :) che è troppo scarso in difesa per stare a 4, troppo scarso fisicamente per stare nei 5 con la difesa a 3 pero' a questo punto non capisco perche' andrebbe bene in un centrocampo a 4 con difesa a 3.
alla fine io penso che è difficile dire se fisicamente sia scarso perché se guardi scaloni, le prime partite da titolare finiva esausto mentre le ultime era quello che correva di più. Garrido non lo abbiamo mai visto per più di 2 partite consecutive penso.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Esprit Libre il 13 Giu 2012, 17:51

Somiglia vagamente a Gigi Enrico. O forse ormai qualunque cosa mi ricorda lui...  :s

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Esprit Libre il 13 Giu 2012, 17:54
Del Sol era un cursore, tosto, un portatore di palla, buon giocatore. Peirò un buon attaccante, tecbicamente valido, ma abbastanza discontinuo. Luis Suarez Miramontes sempicemente uno dei più forti centrocampisti di tutti i tempi.

Si, d'accordo
Citazione di: Neal il 13 Giu 2012, 17:41

Seguo il calcio dai primi anni 70 ma ricordo (male :)) solo i calciatori in attività dagli anni 80 ad oggi e ribadisco che non ci sono stati spagnoli decenti.
Qualche buon giocatore ci sarà anche stato, anche qualche sporadico campione, ma prova a paragonarne il numero con argentini, brasiliani, slavi, tedeschi, francesi o altre nazionalità con una tradizione calcistica anche inferiore a quella spagnola.

(non mi contraddite o cito gaiska...)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Come si chiamava quel fantasista spagnolo che il torino prese dal real una ventina d'anni fa? Quello non era malaccio dai

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Giu 2012, 18:52
Come si chiamava quel fantasista spagnolo che il torino prese dal real una ventina d'anni fa? Quello non era malaccio dai

MARCIN VASQZ (nella pronuncia di Lazaroni)
Martin Vasquez, nella corretta dizione.

Discussione precedente - Discussione successiva