Gasperini....

Aperto da Laziale1900, 08 Nov 2010, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: CrazyEagle il 08 Nov 2010, 19:30
Scusa ma non approvo questo 3d.
Se la Lazio avesse vinto il derby questo topic non avrebbe MAI visto la luce.
Non possiamo mettere in discussione il nostro allenatore solo per una sconfitta segnata da episodi.

Non volevo mettere in discussione lo "Zio" , a cui auguro di stare alla Lazio altri due-tre anni ( ha 65 anni...) e quindi significa che andremmo alla grande, ma sapete benissimo che nel calcio oggi si contestano i "mostri sacri" come Mourinho, Benitez, Capello ecc., a me gli schemi di Gasperini piacciono.....e comunque lo "Zio" in futuro potrebbe avere ruoli dirigenziali nella nostra Lazio...

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Gasperini non mi dispiace ma.. NO! Anche solo per la tempistica di questo thread.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
il 3-4-3 che potrebbe fare Gasperini coi nostri 11 potrebbe essere

Muslera

Biava    Dias    Radu

Licht      Hernanes   Ledesma     Del Nero
                                 (Matu)         (Garrido)

Foggia          Floccari          Zarate

Detto ciò me tengo Reja tutta la vita e anche la prossima, in questo momento.
La formazione stuzzica ma i gol che prenderemmo neanche Zeman lo sa.... IMHO

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
cioè, che deve fa st'omo? L'erba del vicino sarà sempre la migliore, e vabbè, però sperare che arrivi Gasperini "se Reja non raggiungerà i risultati aspettati", mamma mia, è da brivido! Se non vinci lo scudetto, Edy vattene!!! A volte penso davvero che non ci meritiamo proprio nulla...
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Aquila grigia il 08 Nov 2010, 22:30
A volte penso davvero che non ci meritiamo proprio nulla...

hankmoody

Visitatore
ragazzi siamo a Roma, la città del catetere, delle aradio, degli sfottò, dei locali notturni e della bella vita, di una pressione che non c'è nemmeno a Milano (e si che ne avrebbero ragione visto che le loro squadre hanno vinto, insieme, il quintuplo delle romane).

Lasciamo perdere i sogni di bel gioco frizzante, nella città di Roma per riuscire a fare qualcosa col calcio serve uno che faccia rigare dritto i giocatori, che tenga lo spogliatoio compatto e che faccia giocare le squadre in modo semplice ed efficace, possibilmente facendo più punti possibile, perchè è pieno di iene pronte a sbranarti, tra dirimpettai e giornalari.
Io mi tengo lo zio Edy finché gli aregge, e dopo un altro come lui di carattere, possibilmente. Magari più quotato, magari più pagato, ma lo stampino dev'essere quello.
E vi assicuro che non ce ne sono tanti...

avanzo

*
Lazionetter
* 985
in effetti la media di 2 punti o giu' di lì a partita del nostro Edy è un po' bassina  :=))

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
sapete...mica mi sono tanto pentito di questo topic.....e secondo me è daccordo pure Lotito !!!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva