Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 18:46Sentita l'intervista.
A parte i problemi con l'italiano, mi sono sembrate parole oneste.
Conferma che non abbiamo na lira e che la rosa è da 8-9 posto.
Ni.

"Ci sono almeno 8-9 squadre davanti a noi"

+

Rinnovo automatico entro il 12imo

=

Lazio di oggi.

Imho.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:45Te lo aveva detto eccome :=))

Ti aveva detto che la società non gli aveva dato l'Europa come obiettivo e che l'unico obiettivo era costruire un gruppo di 7-8 giocatori (e lo aveva detto con Taty e Guendo in squadra) per pensare l'anno successivo di costruire una squadra che potesse ambire a qualcosa in più.

Ora Gattuso ha fatto proprio il disegno :beer:
Non mi pare tanto così. Sarri sostituiva uno andato via come una sciagura per il settimo posto. Poi Sarri ha iniziato con le scuse come se la situazione fosse una sorpresa e lui fosse estraneo al problema. Gattuso mi pare non accampi scuse ed anzi smi pare si sia calato bene nella situazione di cui si assume la responsabilità.
Poi mettersi l'elmetto per arrivare decimi fa un.po' ridere (me), ma è un altro discorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Gio il Ieri alle 18:50Non mi pare tanto così. Sarri sostituiva uno andato via come una sciagura per il settimo posto. Poi Sarri ha iniziato con le scuse come se fosse una sorpresa e fosse estraneo al problema. Gattuso mi pare non accampi scuse ed anzi smi pare si sia calato bene nella situazione di cui si assume la responsabilità.
Poi mettersi l'elmetto per arrivare decimi fa un.po' ridere (me), ma è un altro discorso.
Continui a confondere le tue sensazioni con le dichiarazioni ufficiali.

Baroni se ne è andato lui.

Vedremo se sarà così facile arrivare 10imi.

Speriamo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Lr patole dingattuso sono la certificazione che siamo allo sbando con vista molto ma molto più in fondo di un decimo posto.

Qualche anno addietro mi sarei messo l'elmetto anche io. Oggi non ce la  faccio più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.873
Soprattutto, come ormai ci capita da due anni a questa parte l'aspetto tecnico è totalmente in secondo piano.
Gattuso non ha detto niente di come vuole giocare e di che tipo di calcio voglia esprimere.
Ha parlato di altro, dell'aspetto ambientale e societario.
Se questo è normale...il calcio non fa più per me.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.100
Citazione di: Gio il Ieri alle 18:50Non mi pare tanto così. Sarri sostituiva uno andato via come una sciagura per il settimo posto. Poi Sarri ha iniziato con le scuse come se la situazione fosse una sorpresa e lui fosse estraneo al problema. Gattuso mi pare non accampi scuse ed anzi smi pare si sia calato bene nella situazione di cui si assume la responsabilità.
Gio, io in onestà non ho capito dove vuoi arrivare. Era difficile l'anno scorso, sarà probabilmente peggio questo, e il problema centrale in entrambi i casi non è l'allenatore. Il resto mi sembra aria fritta.

neogia

*
Lazionetter
* 2.083
Io neanche ho letto le dichiarazioni che ha fatto. Se penso che 4 anni fa seguivo calciomercato, totoallenatore, calendari, amichevoli estive ...ed oggi mi trovo del tutto disinteressato al mondo Lazio se non per due cose: il risultato in campo quando inzierà il campionato e la scomparsa di quel maledetto essere che ci ha portato a sta situazione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:53Continui a confondere le tue sensazioni con le dichiarazioni ufficiali.

Baroni se ne è andato lui.

Vedremo se sarà così facile arrivare 10imi.

Speriamo.

Baroni aveva un contratto, è un fatto. Che sia stato sostituito e non molto rimpianto  è un altro fatto. Se, poi, il decimo posto era un obiettivo pure quest'anno perchè Sarri è andato via dopo aver accampato scuse ed essersi lamentato tutto l'anno?

Il decimo posto quest'anno non sarà facile, ma se dichiari di avere la decima rosa, che elmetto ti devi mettere per arrivare decimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.848
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 18:54Soprattutto, come ormai ci capita da due anni a questa parte l'aspetto tecnico è totalmente in secondo piano.
Gattuso non ha detto niente di come vuole giocare e di che tipo di calcio voglia esprimere.
Ha parlato di altro, dell'aspetto ambientale e societario.
Se questo è normale...il calcio non fa più per me.
è tutta pre tattica 8)

battute a parte: finché non sarà finita la campagna acquisti credo fosse impossibile dire di più non sapendo neppure lui chi arriverà per i problemi di "budget" che ha sottolineato lui stesso...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 18:45e allora la presentazione a che servirebbe ?
Più o meno a niente; credo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 18:42A me sembra uno che ha capito dove sta, che non fa lo gnorri e che si è pure accollato pratiche e responsabilità che in passato altri si vedevano bene dal prendersi.

Ai romanisti che pretendevano che oggi si sedesse e apostrofasse Lotito dandogli del maiale li invito a pazientare...non manca molto a quando potranno iniziare a gufare.
Gli ha solo detto di non farsi vedere, non rompere il cazzo, stare muto e se c'è qualcosa che non va di andare a dirglielo in faccia (cosa che gionuein di solito non fa).
Ma è tutto ok, no?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.500
Citazione di: neogia il Ieri alle 18:57Io neanche ho letto le dichiarazioni che ha fatto. Se penso che 4 anni fa seguivo calciomercato, totoallenatore, calendari, amichevoli estive ...ed oggi mi trovo del tutto disinteressato al mondo Lazio se non per due cose: il risultato in campo quando inzierà il campionato e la scomparsa di quel maledetto essere che ci ha portato a sta situazione.

Lo stato d'animo di buona parte dei Laziali. Per la prima volta in un secolo e un quarto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
A me, ad esempio, fa molto più preoccupare il fatto che iniziamo il ritiro senza minimo 3-4 elementi che le dichiarazioni più o meno condivisibili di Gattuso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: Gio il Ieri alle 18:59Baroni aveva un contratto, è un fatto. Che sia stato sostituito e non molto rimpianto  è un altro fatto. Se, poi, il decimo posto era un obiettivo pure quest'anno perchè Sarri è andato via dopo aver accampato scuse ed essersi lamentato tutto l'anno?

Il decimo posto quest'anno non sarà facile, ma se dichiari di avere la decima rosa, che elmetto ti devi mettere per arrivare decimo?
1. Baroni aveva un contratto e se ne è ito.
Marco Baroni (che oggi allena in B) si è dato.
2. Sarri si lamentava e se ne è andato non perché non ha raggiunto l'obiettivo, ma perché è stato preso in giro e perché non voleva fare quello che dovrà fare Gattuso (lottare per il 10-12imo posto). Ed è andato a Bergamo a giocarsi un poato tra le prime 7.
3. Continui a sottovalutare l'aspetto ambientale. Era rischiosa lo acorso anno, è rischiosissima questo. Si rischia la lotta punto a punto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.980
Citazione di: Gio il Ieri alle 18:50Non mi pare tanto così. Sarri sostituiva uno andato via come una sciagura per il settimo posto. Poi Sarri ha iniziato con le scuse come se la situazione fosse una sorpresa e lui fosse estraneo al problema. Gattuso mi pare non accampi scuse ed anzi smi pare si sia calato bene nella situazione di cui si assume la responsabilità.
A Sarri non avevano detto del mercato bloccato, ma come fai a non menzionare questa cosa?
Senza Sarri lo scorso anno l'elmetto lo avremmo indossato molto prima, beati voi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Mi pare che molti, qui e fuori di qui, si aspettassero una roba tipo.

"Buonasera.
Come potete immaginare sono venuto perché sto alla canna del gas. So di essere un allenatore modesto, al limite dellá scarso forte, ma questo si poteva permettere la Lazio e questo ho trovato.
So che c'è un ambiente di merda per colpa der gestore. Per questo l'ho mandato affanculo in Calabria facendolo convocare per affari urgenti alla Reggina da "amici miei" [qui ammicca facendo l'occhiolino].
La squadra è un'accozzaglia di vecchie pippe e giovani seghe, non ho la minima idea di come farli giocare ma, ricordatevi cosa ho combinato con la nazionale, posso anche riuscire a scendere in B. I pochi decenti sono andati via. Gila lo abbiamo pregato in ginocchio di restare, ma se ne è andato senza nemmeno salutare me, lotito e quell'ameba di Fabiani. Gigiot lo conosco da Marsiglia... bella sega a pedali! Ed è pure rotto.
In attacco siamo nella merda più cupa. Hai voglia a fare il duro: dalle rape il sangue non ce lo cavi. Soldi per il mercato non ce ne sono perché quelli che ci danno per i giocatori in uscita se li imbertano le correlate.

Volete sapere cosa penso di formello? Mi hanno detto che faranno pure la chiesa!!! Porco xxx!!!!
Cosa penso di Fabiani, non so, non lo conosco ma so che faceva l'autista a Moggi.
Riguardo lotito? Magari more!!!

DISCLAIMER
I FATTI E LE PERSONE QUI MENZIONATI SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E NON RISPONDONO A VERITÀ. EVENTUALMENTE RISPONDONO AI DESIDERI DEI FREQUENTATORI DI LAZIO.NET E DEL 99,9999% (percentuale stimata per difetto dai lazionetter) DEI TIFOSI DELLA LAZIO

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.784
Citazione di: El Matador il Ieri alle 19:03Gli ha solo detto di non farsi vedere, non rompere il cazzo, stare muto e se c'è qualcosa che non va di andare a dirglielo in faccia (cosa che gionuein di solito non fa).
Ma è tutto ok, no?

Niente male, comunque.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.980
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 18:42A me sembra uno che ha capito dove sta, che non fa lo gnorri e che si è pure accollato pratiche e responsabilità che in passato altri si vedevano bene dal prendersi.

Ai romanisti che pretendevano che oggi si sedesse e apostrofasse Lotito dandogli del maiale li invito a pazientare...non manca molto a quando potranno iniziare a gufare.
Chi sarebbero i romanisti fammi capire?
Chi dovrebbe poi gufare?
Qui bisogna sperare che non si vada in B, grazie all'unico vero romanista che maramaldeggia da quasi 5 lustri
P.S. Lotito va apostrofato sempre e comunque, da chiunque, possibilmente smerdando le sue panzane, come ha fatto Sarri lo scorso anno
E questo sì che ha fatto rosicare taluni

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.057
Citazione di: Palo il Ieri alle 19:10Mi pare che molti, qui e fuori di qui, si aspettassero una roba tipo.

"Buonasera.
Come potete immaginare sono venuto perché sto alla canna del gas. So di essere un allenatore modesto, al limite dellá scarso forte, ma questo si poteva permettere la Lazio e questo ho trovato.
So che c'è un ambiente di merda per colpa der gestore. Per questo l'ho mandato affanculo in Calabria facendolo convocare per affari urgenti alla Reggina da "amici miei" [qui ammicca facendo l'occhiolino].
La squadra è un'accozzaglia di vecchie pippe e giovani seghe, non ho la minima idea di come farli giocare ma, ricordatevi cosa ho combinato con la nazionale, posso anche riuscire a scendere in B. I pochi decenti sono andati via. Gila lo abbiamo pregato in ginocchio di restare, ma se ne è andato senza nemmeno salutare me, lotito e quell'ameba di Fabiani. Gigiot lo conosco da Marsiglia... bella sega a pedali! Ed è pure rotto.
In attacco siamo nella merda più cupa. Hai voglia a fare il duro: dalle rape il sangue non ce lo cavi. Soldi per il mercato non ce ne sono perché quelli che ci danno per i giocatori in uscita se li imbertano le correlate.

Volete sapere cosa penso di formello? Mi hanno detto che faranno pure la chiesa!!! Porco xxx!!!!
Cosa penso di Fabiani, non so, non lo conosco ma so che faceva l'autista a Moggi.
Riguardo lotito? Magari more!!!

DISCLAIMER
I FATTI E LE PERSONE QUI MENZIONATI SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E NON RISPONDONO A VERITÀ. EVENTUALMENTE RISPONDONO AI DESIDERI DEI FREQUENTATORI DI LAZIO.NET E DEL 99,9999% (percentuale stimata per difetto dai lazionetter) DEI TIFOSI DELLA LAZIO

Ma perchè devi provocare?
Ma che senso ha?

Gattuso ha fatto una conferenza stampa dicendo che abbiamo metà serie A sopra, che non abbiamo una lira e che l'ambiente è disastrato.
Abbiamo una società che ha fatto comunicati minacciosi e ha deriso la nostra cazzo di storia.
Lotito è in Calabria e farsi (letteralmente) gli affari suoi, mentre noi dopo aver venduto il vendibile non riusciamo a spendere 2 euro.

Ma come te va de fa il simpatico boh

hafssol

*
Lazionetter
* 12.761
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:52Voglio lavorare come piace a me, il resto accetto tutto, fate come volete" (rivolto alla società)

Non ha né la mia stima, né il mio rispetto
Sto rileggendo tutto piano piano, non avendo seguito la conferenza stampa in diretta: ma davvero ha detto "accetto tutto"?
Se così, né stima né rispetto ma soprattutto siamo nei guai seri.

Discussione precedente - Discussione successiva