Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: cippolo il 05 Ott 2026, 14:46Volevo leggere nuovo messaggi sul mister ma per errore ho aperto la prima pagina. Quanta gente considerava scellerato il tuo arrivo mister. Ora tutti sul carro. Addirittura il buon Mattei oggi predica le tue lodi. Stai attento mister che quando arriveranno i momenti brutti (speriamo mai) scenderanno nuovamente dal carro.
Come succede nel calcio da tipo 150 anni

GoodbyeStranger

Citazione di: mr_steed il 05 Ott 2026, 18:23L'allenatore è stato protagonista del panel "Non mollare mai" durante il Festival dello Sport di Trento

intervista interessante che mostra che Gattuso è un personaggio da Lazio al 100%

mr_steed

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

"Mi mancano i tifosi, ma Chapeau a chi sta venendo"

https://www.sololalazio.it/2026/10/07/lazio-gattuso-mi-mancano-i-tifosi-ma-chapeau-a-chi-sta-venendo/

P.S. scusate il doppio post ma era finito il tempo per modificare il post precedente...

P.S. 2 ma quindi Chapeau è un personaggio realmente esistito, considerando la lettera maiuscola nel titolo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato