Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Citazione di: dario il Ieri alle 20:25Mi "auto banno", tenendo per me cosa penso del Milan, dei milanisti e della stagione 1998/99.
Mi compiaccio abbastanza per il mio self control.
Saluti ai tuoi conoscenti milanisti, a Galliani, a Zaccheroni, ad Ambrosini, a Ganz e a tutta la Curva Sud che vuole "le Champions"...sei un eroe a frequentare certa gente!
Vivendo a Milano da oltre 41 anni, capita...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Lotito è impegnato con prendersi la reggina.
Fabiana pare scomparso.

Ma qualcuno che sta pensando insieme a Gattuso su come programmare la.prossima  stagione c'è ?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.658
Citazione di: white-blu il Oggi alle 11:49Lotito è impegnato con prendersi la reggina.
Fabiana pare scomparso.

Ma qualcuno che sta pensando insieme a Gattuso su come programmare la.prossima  stagione c'è ?

che domande...ci pensa Assobomber 8) 8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.986
Citazione di: white-blu il Oggi alle 11:49Lotito è impegnato con prendersi la reggina.
Fabiana pare scomparso.

Ricordo l'estate prima dell'arrivo di Ballardini.
Delio Rossi se ne va a Giugno e qualche settimana dopo un giornalista chiede a Lotito che tempi ci saranno per il nuovo allenatore.
Risposta: "e che lo pijo affà adesso? Che va a allenà le pecore a Formello?".
Credo che la situazione sia la stessa, almeno ci siamo risparmiati la battuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.101

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.459
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 13:08dimissioni o esonero le mie aspettative.

oppure potrebbe rientrare nel "progetto calabria" lotitiano 8)

secondo me, per provare a riempire di nuovo l'olimpico, con gattuso e la reggina sta cercando di "scippare" all'altra sponda del tevere tutti i vari loro tifosi originari dalla calabria per farli diventare laziali :=))

si celia eh, meglio precisare...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
E vabbè, si vede che la provenienza geografica fa la differenza 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva