Citazione di: Lazioebasta91 il Ieri alle 00:12Citazione di: A.Voronin il 5/28/2026, 12:10:20 AM
Citazione di: A.Voronin il Ieri alle 00:10Ma veramente co sta.situazione distopica avete voglia di parlare seriamente di calcio?
E' l'unica cosa possibile da fare per me.
I casi sono 3: O si smette di seguire calcio, o si camba squadra/campionato da seguire, o si stringono i denti e si prova a guardare quel poco di positivo.
Nello specifico il cambio di allenatore porta sempre delle curiosità, in aggiunta al fatto che ci sono diversi giocatori in rosa che ancora non si conoscono davvero. Io mi son divertito anche con Baroni, non vedo perché non divertirmi anche con Gattuso.
Chiaro che se per uno la cosa più importante è "che fanno le merde?" è un periodaccio. A me frega assolutamente nulla di loro, zero, nada, mi interessa solo la Lazio, quindi forse la vivo meglio, al netto che il mio desiderio più grande al momento è che se ne vada lotito. Siccome però non ho voce in capitolo, cerco di accontentarmi di quel che passa il convento, e per me questa estate c'è tanta carne al fuoco con cambio allenatore, forse modulo, sicuro modo di giocare, cosa che magari esalta certi giocatori, poi al solito ci saranno si spera i nuovi, ecc
E occhio, a me Sarri ha sempre annoiato, sempre, anche l'hanno del secondo posto, ma lì mi interessava poco perché si vinceva, Se devo arrivare nono, preferisco farlo con partite che finiscono 4-4 che 0-0