Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.409
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 12:52Per niente. Dai per scontato che se Gattuso non firma arriva un allenatore migliore. E quello che porterebbe l'allenatore migliore sarebbe quello che ci ha fatto precipitare nell'abisso.
No. L'allenatore sarebbe pressoché sul livello di Gattuso, ma almeno non sarà un allenatore che tutta l'Italia ha giustamente sbeffeggiato per essersi fatto eliminare dalla Bosnia. E quello che ci ha fatto precipitare nell'abisso, a mio parere almeno, non so se anche a tuo parere, dopo aver scelto il peggiore, sarebbe giocoforza costretto a sceglierne uno pressappoco di quel livello, visto che, come forse saprai, è obbligatorio in Serie A avere un allenatore, fare una campagna acquisti libera non è obbligatorio e infatti noi soli in Serie A non la facciamo, ma avere un allenatore sì, purtroppo per il gestore che deve sobbarcarsi pure questa spesa.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.576
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 12:27D'accordo. E allora perché augurarselo?
perché hai di fronte una persona convinta di essere sempre e solo nel giusto
solo il continuo ripetersi di evidenze può incrinare le sue certezze
l'augurio è solo quello che si avveri prima o poi la picconata giusta che faccio crollare questo muro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 12:27D'accordo. E allora perché augurarselo?

Perchè al nostro carceriere je deve annà tutto storto, je se deve spegne er sorriso da guappo, je deve scoppià er fegato come lo ha fatto scoppià lui al popolo Laziale

.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 13:28No. L'allenatore sarebbe pressoché sul livello di Gattuso, ma almeno non sarà un allenatore che tutta l'Italia ha giustamente sbeffeggiato per essersi fatto eliminare dalla Bosnia. E quello che ci ha fatto precipitare nell'abisso, a mio parere almeno, non so se anche a tuo parere, dopo aver scelto il peggiore, sarebbe giocoforza costretto a sceglierne uno pressappoco di quel livello, visto che, come forse saprai, è obbligatorio in Serie A avere un allenatore, fare una campagna acquisti libera non è obbligatorio e infatti noi soli in Serie A non la facciamo, ma avere un allenatore sì, purtroppo per il gestore che deve sobbarcarsi pure questa spesa.
Comunque il rosso di Bastoni non è colpa di Gattuso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: Aquila Romana il Oggi alle 13:31Perchè al nostro carceriere je deve annà tutto storto, je se deve spegne er sorriso da guappo, je deve scoppià er fegato come lo ha fatto scoppià lui al popolo Laziale

.
Ok perfetto. E poi che succede alla mancata firma di Gattuso? Cataldi allenatore-giocatore?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 13:36Ok perfetto. E poi che succede alla mancata firma di Gattuso? Cataldi allenatore-giocatore?
Spero Cataldi rifiuti

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.624

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.639
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 13:36Ok perfetto. E poi che succede alla mancata firma di Gattuso? Cataldi allenatore-giocatore?
Si sta senza la Lazio finché non risorge dalle ceneri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 13:33Comunque il rosso di Bastoni non è colpa di Gattuso...
Ma avere schierato Bastoni (e Retegui e direi pure Politano) sì

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.409
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 13:33Comunque il rosso di Bastoni non è colpa di Gattuso...
Mai scritto questo. Per il resto ti ricorderai il sollevamento dei tifosi dell'Italia per chiedere le dimissioni di Gattuso, Bastoni o non Bastoni. Tu probabilmente eri contrario alle dimissioni dell'allenatore, ma a me sembra di ricordare l'unanimità assoluta nel richiedere le dimissioni di tutti i responsabili, in primis Gravina e Gattuso.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.732

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: Aquila Romana il Oggi alle 13:38Spero Cataldi rifiuti
Mi sembra che tu sia per la linea meglio in B che con Lotito. O mi sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Più di mercato a saldo zero, a me preoccupa il fatto che Zaccagni pare diventanto sottosegretario di Gattuso, leggendo stampa ultimamante.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.639
Citazione di: Goceano il Oggi alle 13:43Intanto ancora non lo ufficializzano...

Senza allenatore dobbiamo stare, senza, ci dobbiamo presentare al via della stagione come la squadra più sgangherata d'europa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.639
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 13:45Mi sembra che tu sia per la linea meglio in B che con Lotito. O mi sbaglio?
Credo che l'idea sia: finché c'è lotito la Lazio non esiste più, quindi A, B, C, fallimento, sono irrilevanti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.320
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 13:52Credo che l'idea sia: finché c'è lotito la Lazio non esiste più, quindi A, B, C, fallimento, sono irrilevanti.

Per me chi si augura la Lazio in serie B è romanista senza se e senza ma

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.639
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 13:54Per me chi si augura la Lazio in serie B è romanista senza se e senza ma
Non è quello che ho scritto. 
Il concetto che si vuol far passare è che la Lazio già non esiste più, c'è la lotitese, a cui nessuno frega nulla se va in B o fallisce.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.465
Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 13:40Ma avere schierato Bastoni (e Retegui e direi pure Politano) sì
Oggi Bastoni è il difensore centrale italiano più forte. Purtroppo non siamo più ai tempi di Nesta, Cannavaro, Chiellini o Bonucci...

Posso concordare su Politano/Retegui.

Discussione precedente - Discussione successiva