Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: alenlalieno il 13 Set 2026, 21:29se viene icardi pinamonti non gioca più ed è un investimento.
secondo me manco ci stanno pensando.

Secondo me a Fabiani fa più gola che a Gattuso, sensazione sentendo la conferenza di Fabiani e la risposta "il mercato non dorme mai" a domanda sugli svincolati oltre Leite

Edit: che poi "sensazione", l'offerta è stata più volte confermata dall'agente di Icardi

Maffetto81

Mister Nun caga Er catzo e fai prende Icardi.. è giusto e doveroso che la dirigenza regali alla piazza finalmente un grande colpo,anche se in avanti con gli anni!! E poi rega',ma volemo mette Icardi con Pinamonti??eddaje su,con tutto rispetto.. speriamo bene!!

Tom_Frost

Citazione di: Maffetto81 il 13 Set 2026, 22:33Mister Nun caga Er catzo e fai prende Icardi.. è giusto e doveroso che la dirigenza regali alla piazza finalmente un grande colpo,anche se in avanti con gli anni!! E poi rega',ma volemo mette Icardi con Pinamonti??eddaje su,con tutto rispetto.. speriamo bene!!
Non lo vedo affatto come un grande colpo. Mi fa pure paura. Ma forse mi fa più paura un campionato intero con Pinamonti e Noslin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Ho sinceramente apprezzato l'aver fatto da scudo alla squadra sulle dichiarazioni assurde di Fabiani.

Bravo Mister!

bizio67

Genna e dai, prendiamo Icardi e i gol delle punte arriveranno 

am865

Mah...io alla storiella che il mister avrebbe messo il veto all'eventuale arrivo di Icardi non ci credo, sarebbe come quel marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie... e poi Pinamonti avrebbe il suo spazio lo stesso ovvio come punta di riserva. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Gattuso ha recuperato tre giocatori che sembravano ai margini della Lazio. Tavares è tornato devastante sulla fascia, Belahyane ha conquistato spazio a centrocampo e Noslin si sta imponendo come alternativa offensiva a Pinamonti.

https://www.sololalazio.it/2026/09/14/tavares-lazio-gattuso-belahyane-noslin/

tommasino

Citazione di: mr_steed il 14 Set 2026, 11:18Gattuso ha recuperato tre giocatori che sembravano ai margini della Lazio. Tavares è tornato devastante sulla fascia, Belahyane ha conquistato spazio a centrocampo e Noslin si sta imponendo come alternativa offensiva a Pinamonti.

https://www.sololalazio.it/2026/09/14/tavares-lazio-gattuso-belahyane-noslin/

bizio67

OT ripresi i contatti con Icardi, magari ce casca 

Magnopèl

Citazione di: bizio67 il 14 Set 2026, 11:54OT ripresi i contatti con Icardi, magari ce casca
Dice di marzio che il giocatore è più propenso al trasferimento (chiaro, è a spasso)
Unico dubbio, forma psicofisica 
Se ha voglia gioca tanto e segna

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Slasher89

Pare ci sarà nelle prossime ore un contatto diretto fra Icardi e Gattuso.

Il giocatore sta spingendo per venire a Roma ma va convinto il Mister.

am865

Gattuso non è fesso, ripeto io non ci casco alla storiella che avrebbe posto il veto all'arrivo di Icardi per un semplice motivo, se arriva e spacca magari arriva in champions e pure lui si prende gli onori, se arriva e si rivela un flop si resta come adesso con Noslin e Pinamonti centravanti. In più c'è un altro elemento da considerare, l'ingaggio di Icardi potrebbe far seriamente vacillare l'attuale protesta e riportare i tifosi allo stadio.

Slasher89

Citazione di: am865 il 14 Set 2026, 12:44Gattuso non è fesso, ripeto io non ci casco alla storiella che avrebbe posto il veto all'arrivo di Icardi per un semplice motivo, se arriva e spacca magari arriva in champions e pure lui si prende gli onori, se arriva e si rivela un flop si resta come adesso con Noslin e Pinamonti centravanti. In più c'è un altro elemento da considerare, l'ingaggio di Icardi potrebbe far seriamente vacillare l'attuale protesta e riportare i tifosi allo stadio.
No, non credo che la protesta vacilli con l'arrivo di Icardi.

PARISsn

c'e una bella differenza tra offerta e richiesta, la Lazio offre 2 milioni, forse 2 e mezzo con qualche bonus e 1 anno di contratto con opzione per  un altro, Icardi vuole 3,5 e almeno un biennale...riguardo la protesta credo che a questo punto non sarebbe sospesa manco se arriva Mbappe, sarebbe la vittoria di Lotito, purtroppo ci si è un po incartati non lasciando spazio a nessun ripensamento possibile, tutti i comunicati del tifo organizzato lo escludono a priori...vedremo, nel frattempo pare stia per arrivare un comunicato firmato da tutti i giocatori che chiedono ai tifosi di tornare allo stadio...

Fulmineblu

Ma non tornano.... So duri e puri.
In più ci sono quelli che già erano freddi e distaccati prima che ora si gongolano nella protesta.
Questa stagione sarà così... 10/15k di media con tutto il campionato in trasferta.
Il problema per quello della protesta è se il gestore non vende.

Io spero e credo abbia venduto già o venderà presto.

Contenuto sponsorizzato

am865

Citazione di: Fulmineblu il 14 Set 2026, 13:53Ma non tornano.... So duri e puri.
In più ci sono quelli che già erano freddi e distaccati prima che ora si gongolano nella protesta.
Questa stagione sarà così... 10/15k di media con tutto il campionato in trasferta.
Il problema per quello della protesta è se il gestore non vende.

Io spero e credo abbia venduto già o venderà presto.
Io dico che se fra altre 3-4 giornate se sei sempre nei primissimi posti qualcosa si inventeranno per giustificare il ritorno. Vedrete se non sarà così.

rocchigol

1)farlo partire dal 1 ottobre tanto c'e' la sosta
2)contratto di un anno piu' opzione A NOSTRO FAVORE

daje mauritone