Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Ott 2013, 18:57
C'è una qualche altra fonte che non sia quella linkata da precisione?
Non ricordo di aver sentito nulla a Lazio-Legia.
Qualcuno che era allo stadio può confermare o smentire?

:x :x :x

Era prima del derby, il solito coro romanista ebreo.

MadBob79

Mi sa che una volta soltanto è stato fatto il coro "tutti insieme canterem..."e forse qui qualcuno lo aveva pure scritto. Conferme?

bizio67

Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Ott 2013, 18:57
C'è una qualche altra fonte che non sia quella linkata da precisione?
Non ricordo di aver sentito nulla a Lazio-Legia.
Qualcuno che era allo stadio può confermare o smentire?

:x :x :x
c'ero e non ho sentito nulla, forse sono diventato sordo

FabioPirovano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Ma siamo sicuri?
Io sapevo che alla prossima ci cacciavano direttamente.

EDIT: era il legia, allora il coro è romanista ebreo, c'è stato.

MadBob79

Citazione di: AguilaRoja il 04 Ott 2013, 18:58
Era prima del derby, il solito coro romanista ebreo.

Ok, ricordavo bene.

Non ne posso più. De sti imb.ecilli che ce lo fanno mettere in quel posto ad ogni occasione e del microscopio a scansione elettronica puntato sulla Lazio. Sono proprio stanco di TUTTO.

Tyler87

Io quel giovedì al ritorno dallo stadio evitai di postare, e in cuor mio speravo ke l'attenzione verso i polacchi avesse evitato ke quelli della uefa notassero...
L'unica cosa ke buona è ke non sono passati direttamente all'esclusione dalla.coppa. Speriamo ke questa volta.sia definitivamente la volta buona ke certi individui comprendano l'antifona.

skizzo87

Citazione di: sigurd il 04 Ott 2013, 18:58
La strategia vincente, in questa situazione, è una sola: continuare a difendere il proprio sacrosanto diritto alla goliardia - e quindi a fare tutti gli ululati che si vuole - finché quegli stronzi della UEFA non capiscono che a noi non la si fa.

Mi raccomando, passate voce.

Non mi pare ci fossero stati ululati in quella gara.

Secondo me, la punizione è per i cori "romanista ebreo"  e Ragazzi di buda (che viene cantano a braccio teso).
Guarda caso gli stessi cori che costarono la squalifica contro il Borussia Moenchgladbach

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Citazione di: bizio67 il 04 Ott 2013, 18:58
c'ero e non ho sentito nulla, forse sono diventato sordo

Io, causa residenza all'estero, l'ho vista in streaming e ad un certo punto mi è parso di sentire per qualche secondo il motivetto. Poi il giorno dopo qui qualcuno ha confermato.

bizio67

Citazione di: skizzo87 il 04 Ott 2013, 19:01

Secondo me, la punizione è per i cori "romanista ebreo"  e per Ragazzi di buda (che viene cantano a braccio teso).
Guarda caso gli stessi cori che costarono la squalifica contro il Borussia Moenchgladbach
no ululati no, mi sembra che si stia esagerando, ma ce la siamo cercata

lapislazium

sul quotidiano si parla di uno striscione e non si capisce bene, perchè nel legia sono tutti di origine caucasica

VeniVidiLulic

Citazione di: FabioPirovano il 04 Ott 2013, 18:59
esce ora sta cosa?

Mi sembra assurdo.
Se non funzionerà l'appello non mi presenterei nemmeno alla partita.
0-3 a tavolino? chissene. tanto basta vincere le altre 3 e passi lo stesso.

Questo accanimento contro la Lazio sta iniziando a diventare insopportabile.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: lapislazium il 04 Ott 2013, 19:02
sul quotidiano si parla di uno striscione, anche perchè nel legia sono tutti di origine caucasica

Ma anche racist chants... e i cori che abbiamo menzionato ci sono stati.
Lo striscione non me lo ricordo onestamente.

m.m.

Io stavo in tevere e non mi sono accorto di nulla, ma di sicuro non se li sono inventati.

Splash

Inappropriate banner credo si riferisca a qualche striscione contro l'UEFA e non a un striscione razzista .

marcantonio

????

Non siamo più la Lazio, siamo il Kafka Football Club.

Non ne posso più. Davvero.

Almeno voi, in campo, rompetegli le chiappe. Più ce la fanno sporca e con più rabbia dobbiamo vincere.

Precisione

D'altronde la Uefa passa un minuto sì e l'altro pure gli spot "RESPECT" e "NO RACISM".

A inizio partita, all'intervallo, negli highlight, a fine partita. E' un continuo martellamento "RESPECT" e "NO RACISM".

Tu, Lazio, sei pure marchiata da anni. Basta la mimina avvisaglia, pure mezza strofa o mezzo braccio piegato, e sei fregato.

Fai due più due e il risultato è questo.

Non ci vedo complotti, macchinazioni o altro.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

Citazione di: skizzo87 il 04 Ott 2013, 19:03
Ma anche racist chants... e i cori che abbiamo menzionato ci sono stati.
Lo striscione non me lo ricordo onestamente.
Lo striscione era uefa=mafia ma x quello è inerente la multa non la squalifica del campo.

sigurd

Citazione di: skizzo87 il 04 Ott 2013, 19:01

Secondo me, la punizione è per i cori "romanista ebreo"  e Ragazzi di buda (che viene cantano a braccio teso).
benissimo.
Si continui a cantare anche quello.
Fino alla nostra inevitabile luminosa vittoria contro l'ipocrita perbenismo della UEFA!