Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 20:29
siete stucchevoli.
perchè scusa a quanto ammontavano i biglietti venduti? quando sono andato io al Lazio style a talenti c'era la fila che arrivava fino al tufello.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 20:30
perchè scusa a quanto ammontavano i biglietti venduti? quando sono andato io al Lazio style a talenti c'era la fila che arrivava fino al tufello.

E quindi?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 20:30

come perchè? giustificate questo SCHIFO cercando di barattarlo con le presenze allo stadio.
Fate male alla società e alla squadra per portare la spilletta sul petto di quelli che vanno allo stadio.

ma sopratutto: ci fate squalificare, fate dei cori VERGOGNOSI e vi parate dicendo: almeno noi andiamo allo stadio.
E dato che la gente si sta finalmente scocciando di questa situazione, invece di fare un passo indietro, cosa che sarebbe DOVEROSA, state a discettare di biglietti venduti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Io non ho capito che altre motivazioni servano:

Citazione di: Eagle78 il 04 Ott 2013, 19:44
http://www.uefa.org/disciplinary/index.html#

SS Lazio 1-0 Legia Warszawa, 2013/14 UEFA Europa League group stage match played on 19 September in Rome:

Charges
• Racist behaviour (racist chanting), display of inappropriate banner, ignition of fireworks, late kick-off.

Sanctions
• Lazio have been ordered to play their next (one) UEFA competition match as host club behind closed doors.

• The Italian team have also been fined €40,000.

• Lazio head coach Vladimir Petković has received a warning for the late kick-off.

The fight against racism is a high priority for UEFA. The European governing body has a zero tolerance policy towards racism and discrimination on the pitch and in the stands. All forms of racist behaviour are considered serious offences against the disciplinary regulations and are punished with the most severe sanctions. Following the entry into force of the new disciplinary regulations on 1 June, the fight against racist conduct has been stepped up a level – resulting in more severe sanctions to deter any such behaviour.

An appeal may be lodged against the decision within three days of receipt of the written decision.

Vediamo se così è più chiaro: adesso alla minima stronzata che puzzi di razzismo, castigano! Poi potete piangere fino alla fine dei vostri giorni perché non è giusto e perché quell'altro ha fatto "BUH" e non gli hanno detto niente e perché Platini è un falso e uno steronzo, eccetera.
Frega cazzi, la sostanza è che in passato siamo stati più imbecilli degli altri e adesso siamo osservati speciali.

Magari a qualcuno farebbe bene una volta ogni tanto vederle in TV le partite del EL: come è già stato detto in ogni stacco pubblicitario passa uno spot della UEFA contro il razzismo! È un martellamento continuo. E se finito lo stacco si torna sullo stadio e si sente un coretto razzista, ma anche piccolo piccolo, fatto "solo" da 10 mentecatti, state tranquilli che qualcuno si farà rodere PARECCHIO il culo e ce la farà pagare.
Ripeto: liberi di non approvare. Ma in quel caso, meglio dedicarsi ad altro da subito. Che poi è anche più coerente.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
queste sarebbero forme di razzismo? ancora?
che maiale quel tizio lì!!!

AVANTI LAZIO
AVANTI CURVA NORD

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Eagle78 il 04 Ott 2013, 19:44
http://www.uefa.org/disciplinary/index.html#

SS Lazio 1-0 Legia Warszawa, 2013/14 UEFA Europa League group stage match played on 19 September in Rome:

Charges
• Racist behaviour (racist chanting), display of inappropriate banner, ignition of fireworks, late kick-off.

Sanctions
• Lazio have been ordered to play their next (one) UEFA competition match as host club behind closed doors.

• The Italian team have also been fined €40,000.

• Lazio head coach Vladimir Petković has received a warning for the late kick-off.

The fight against racism is a high priority for UEFA. The European governing body has a zero tolerance policy towards racism and discrimination on the pitch and in the stands. All forms of racist behaviour are considered serious offences against the disciplinary regulations and are punished with the most severe sanctions. Following the entry into force of the new disciplinary regulations on 1 June, the fight against racist conduct has been stepped up a level – resulting in more severe sanctions to deter any such behaviour.

An appeal may be lodged against the decision within three days of receipt of the written decision.

vi sfido a trovare la connessione tra gli striscioni e la multa...
ci sono 4 capi d'accusa, uno gravissimo, uno grave e due niente de che.
La punizione in TOTALE è squalifica + multa.
e secondo me la multa a mala pena copre le due accuse minori (per l'UEFA, per i diritti tv e la contemporaneità delle gare, il ritardo ingiustificato è un peccato serio).

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ElBandido2.0 il 04 Ott 2013, 20:33
questa è follia

sai, usare EBREO in forma di disprezzo a casa mia è RAZZISMO.

io mi vergogno di leggere queste cose, mi vergogno e mi assale una tristezza sconfortante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
questa è follia

AVANTI LAZIO
AVANTI CURVA NORD

fermo non si puo dire maiale a platini cancellaaaaa

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 20:32
come perchè? giustificate questo SCHIFO cercando di barattarlo con le presenze allo stadio.
Fate male alla società e alla squadra per portare la spilletta sul petto di quelli che vanno allo stadio.

ma sopratutto: ci fate squalificare, fate dei cori VERGOGNOSI e vi parate dicendo: almeno noi andiamo allo stadio.
E dato che la gente si sta finalmente scocciando di questa situazione, invece di fare un passo indietro, cosa che sarebbe DOVEROSA, state a discettare di biglietti venduti.
se rispondo a questo e a tutti i soliti attacchi alla nord da parte di chi al TOPIC cori razzisti a cavanda stava a dormi, l'admin mi cancella il post, quindi posso solo dire sentenza ridicola più di alcune cose scritte in questo topic.

padregio

*
Lazionetter
* 770
questa è follia

AVANTI LAZIO
AVANTI CURVA NORD

AVANTI CURVA NORD

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
La Società Sportiva Lazio farebbe bene ad andare a giocare la EL in un'altra città! La società ed il resto dei tifosi sono sotto scacco e non hanno soluzioni.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 20:35
se rispondo a questo e a tutti i soliti attacchi alla nord da parte di chi al TOPIC cori razzisti a cavanda stava a dormi, l'admin mi cancella il post, quindi posso solo dire sentenza ridicola più di alcune cose scritte in questo topic.

povera, povera curva piena di fascistelli che neanche sanno quello che cantano.
il giorno che ci farete cacciare dall'europa, la gente vi saprà ben far capire quanto vi è grata per questo vostro becero oltranzismo.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: skizzo87 il 04 Ott 2013, 20:36
viva le priorità.

Avanti LAZIO
la Curva Nord è la Lazio più priorità di questa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 20:37
la Curva Nord è la Lazio più priorità di questa.

Se vabbè.
Senti che toni da super eroe.
Che pena.

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Io sono perfettamente daccordo che si devono evitare certe manifestazioni, sono altresì sicuro che la uefa verso di noi ha un occhio di riguardo, forse proprio perchè come scriveva qualcuno non contiamo nulla ed è sempre facile colpire i deboli, magari colpire Real, Juve, Barcellona,etc. è più difficile.
Però proprio perchè la UEFA ha un occhio di riguardo, abbiamo due soluzioni, 1 incitare solo la nostra squadra e non curarci degli avversari, 2 disertare lo stadio. Io sono per la 2. lasciamo lo stadio vuoto in tutte le partite di coppa  UEFA.

Forza LAZIO

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 20:33
sai, usare EBREO in forma di disprezzo a casa mia è RAZZISMO.

io mi vergogno di leggere queste cose, mi vergogno e mi assale una tristezza sconfortante.

Niente, è inutile. Tempo sprecato.
Ho una zanzara qui che gira e se cercassi di ragionare con lei avrei probabilmente più possibilità.
Tanto a breve arriverà un altro ancora che ci spiegherà che siccome LUI non li ha sentiti allora i cori non ci sono stati. E che c'è un complotto contro la Lazio. E Platini è un maiale, ça va sans dire.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Niente  da fa' ,  ormai "ci siamo circondati"  ,  c'e'  solo la resa  :(

alfaro by  tapatalk now Free

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
La cosa triste è che questi cori non finiranno mai.
Che sia per dimostrare che la curva non si piega ai parrucconi dell'uefa, che sia per fare del male a Lotito, che sia semplicemente per abitudine e stupidità, non finiranno mai.

Ho la netta sensazione che finirà prima la storia europea della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva