Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 20:54
è già la seconda volta che scrivi fate, io giallorosso ebreo non lo canto quindi tiettolo bene a mente.

stai li in mezzo, non lo canti e non lo impedisci. non c'è differenza.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 20:55
ti ho segnalato. non è possibile offendere le opinioni delle persone in questa maniera.

ok

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
mi sembra l'abbia detto Pikkio: il razzista c'ha la merda nel cervello. e io spero che stammerda vi sia letale.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ma l'opinione di chi non va allo stadio vale meno di zero.

Come ti scrivevo poco più su io allo stadio ci vado quindi la mia opinione dovrebbe valere. Mi dici se, secondo te, chi coscientemente fa il male della Lazio si possa ancora definire Laziale? Secondo me no. Grazie per l'attenzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ok, la vostra libertà di cantare un coro razzista vale una partita a porte chiuse? Ala fine pure voi la Lazio non la vedete e la squadra - cioè il motivo per cui uno tifa - non viene supportata. Ci (vi) conviene?
Mi sembra un ragionamento facile facile.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
oh che brillante ragionamento

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ci pensavo,perchè proprio noi,perchè magari non un'altra società europea con una tifoseria marcatamente politicizzata,di tutte quelle che ci sono.
Pensavo,perchè proprio noi?
Poi ho letto le ultimi 3-4 pagine e mi sono dato risposta.

Concordo con umanoide quando dice che non contiamo nulla su niente,anche perchè siamo eternamente divisi su tutto ed è più facile mettere d'accordo un milanista ed un interista che non due laziali.
Ce le cerchiamo anche.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: umanoide69 il 04 Ott 2013, 20:55
Sì ma un pensiero compiuto di almeno tre frasi, con un paio di subordinate magari? Provare a cercare di spiegare il proprio punto di vista, far capire a noi poveracci che non eravamo allo stadio che soddisfazione si provi a mandare in rovina la squadra che si dice di tifare?
Altrimenti spiegami che cappero sei intervenuto a fare sul forum? A buttare lì una frase senza senso ogni tanto?
come ho detto prima quando dopo il derby ci fù il topic su cavanda, e scrissi dove erano finiti tutti, il post mi fu cancellato e poi questa sentenza ridicola parla da sola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Torakiki il 04 Ott 2013, 20:56
Come ti scrivevo poco più su io allo stadio ci vado quindi la mia opinione dovrebbe valere. Mi dici se, secondo te, chi coscientemente fa il male della Lazio si possa ancora definire Laziale? Secondo me no. Grazie per l'attenzione.

si può definire stupido se vuoi

padregio

*
Lazionetter
* 770
tu do stai?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ElBandido2.0 il 04 Ott 2013, 20:56
oh che brillante ragionamento

si chiama connivenza, questo brillante ragionamento.

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
Ma che avete rotto i colleoni Co siti cori de merda se po' di ... oppure  me venite a fa la rappresaglia nei Distinti..? E poi la cosa più brutta sapete qual'è ? E' che non sono più libero nemmeno di criticare ,allo stadio , non posso più incazzarmi con la società ,con l'arbitro, con i calciatori ,con le ingiustizie varie come ho sempre fatto, civilmente, .e non lo posso più fare perché non voglio minimamente Essere SCAMBIATO per UNO DI VOI.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Credo che gli animi si stiano scaldando un po' troppo, rimane il fatto che ad essere danneggiata alla fine è sempre e solo la Lazio.
Ora, cominciamo a responsabilizzarci sui cori, ci vorrà molto tempo e lavoro.
Accettiamo d'altra parte che la UEFA usa questi metodi "autoritari" solo con alcune squadre. Su questo dobbiamo batterci PER LA LAZIO.
Infine chiosa finale: probabilmente è meglio lo stadio chiuso che con 10'000 persone questo non per dire che non ci sia il diritto di andare allo stadio, ma che i Laziali dovrebbero cominciare ad usarlo. ANDIAMO ALLO STADIO!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
io non decido niente.

Conta l'opinione di chi va allo stadio quanto di chi non ci va, sono alcuni di quelli che ci vanno che dovrebbero starsene a casa e non andare fieri di esternare p.uttanate varie come " platini maiale" e cantare riomanista ebreo  per il solo fatto di varcare i cancelli dell'Olimpico.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 20:58
tu do stai?

a Milano.
quando sono a Roma e la Lazio gioca in casa sempre in DE, nonostante potrei starmene a casa con una famiglia che vedo si e no una volta ogni tre mesi.

e anche se non venissi allo stadio pur stando a Roma, tu queste allusioni non dovresti farle perchè contano le opinioni di tutti i tifosi, e di tutte le persone. sopratutto su tematiche come queste, che ci rendono lo zimbello dell'europa.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

No guarda, tu hai le idee MOOOOOOOLTO più confuse di chiunque altro.
'Sta stron.zata puoi anche pensare che valga in mezzo al tuo gruppetto paranazista, ma in questo forum e nel resto del mondo civilizzato resta, per l'appunto, una stron.zata che qualifica perfettamente chi la esprime.
Oh, se la cosa non ti aggrada puoi sempre imboccare la porta d'uscita.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.359
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Ott 2013, 20:57
Ci pensavo,perchè proprio noi,perchè magari non un'altra società europea con una tifoseria marcatamente politicizzata,di tutte quelle che ci sono.
Pensavo,perchè proprio noi?
Poi ho letto le ultimi 3-4 pagine e mi sono dato risposta.

Concordo con umanoide quando dice che non contiamo nulla su niente,anche perchè siamo eternamente divisi su tutto ed è più facile mettere d'accordo un milanista ed un interista che non due laziali.
Ce le cerchiamo anche.

ma qui non è che bisogna essere divisi, bisogna usare il cervello e capire che certi ragionamenti sono sbagliati, la gente normale capisce quel'è la differenza tra un coro sfottò verso la roma e un coro sfottò razzista verso la roma, l'idiota no e lo canta

non è la battaglia laziale vs laziale è semplicemente la battaglia persona intelligente verso cretino, guarda le ultime pagine

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
si può definire stupido se vuoi

La prima volta. Se reitera comportamenti che comportano un danno al soggetto che dice di amare allora, forse, quel soggetto non lo ama davvero. Non trovi?

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Ott 2013, 21:00
Credo che gli animi si stiano scaldando un po' troppo, rimane il fatto che ad essere danneggiata alla fine è sempre e solo la Lazio.
Ora, cominciamo a responsabilizzarci sui cori, ci vorrà molto tempo e lavoro.
Accettiamo d'altra parte che la UEFA usa questi metodi "autoritari" solo con alcune squadre. Su questo dobbiamo batterci PER LA LAZIO.
Infine chiosa finale: probabilmente è meglio lo stadio chiuso che con 10'000 persone questo non per dire che non ci sia il diritto di andare allo stadio, ma che i Laziali dovrebbero cominciare ad usarlo. ANDIAMO ALLO STADIO!
condivido

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 21:00
a Milano.
quando sono a Roma e la Lazio gioca in casa sempre in DE, nonostante potrei starmene a casa con una famiglia che vedo si e no una volta ogni tre mesi.

e anche se non venissi allo stadio pur stando a Roma, tu queste allusioni non dovresti farle perchè contano le opinioni di tutti i tifosi, e di tutte le persone. sopratutto su tematiche come queste, che ci rendono lo zimbello dell'europa.
e quando ogni 3 mesi vieni allo stadio e senti quei cori che fai?

Discussione precedente - Discussione successiva