Ogni anno stiamo qui', per lo stesso motivo, stesse parole, stesse facce, stesse liti, stessa volonta' di trovare un terreno comune nel quale confrontarci, parlo di tutti quelli che stanno qui dentro, con un Nick, ma anche con i loro post e la loro storia di Lazio.netter: non faccio nomi ma nei TUTTI ci sono gli "estremi" da una parte e dall'altra... comunque Laziali, comunque innamorati di questi colori, se stanno qui a prendersi insulti da una parte e dall'altra vuol dire che hanno voglia di trovare un modo per continuare a stare insieme.
Sono sicuro che nessuno di quelli che intervengono anche in questo topic, farebbe nulla per danneggiare la Lazio, a prescindere dalle posizioni, ecco questa e' la mia speranza
Che fare? Io non lo so, perche' se da una parte tutti oramai credo che si rendano conto del mirino che abbiamo puntato addosso e che ci aspettano al varco come nessun'altro, dall'altra temo che in questo momento nessuno, anche in curva, e' in grado di gestire il problema controllando tutto e tutti, pero' da qualche parte bisogna cominciare e bisogna farlo presto, perche se smettiamo di andare allo stadio per sfinimento hanno vinto "loro", se ci scanniamo tra di noi hanno vinto "loro", e a chi pensa che "la Curva Nord è la Lazio" vorrei far sommessamente notare che qualcuno sta ammazzando la Curva Nord
cia' Pablo