Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 23:03
Prima di andare a nanna dopo aver spalato m.e.r.d.a a 4 mani, spiegami cosa ti è successo negli ultimi 15 giorni, ti sei assopito oppure intervieni solo a seconda di chi è l'ipotetico artefice di un coro razzista ?

Come mai tu, Ale82 o lo stesso eandiamo non avete neanche fatto un commento su questo topic ?

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19532.0.html

Eravate poco motivati o cosa ?

Contraccambio i saluti

perfetto.

Citazione di: eandiamo il 04 Ott 2013, 23:01
Purtroppo non siamo d'accordo.
Per qualcuno (CN, Aquila, InnamoRadu, Padregio, ecc...) il problema è il complotto messo in atto da Unicredit e Platini contro la vera forza calcistica del mondo intero (cioè la CN, che sarebbe la Lazio).
Per altri il problema è la coglionaggine di chi fa i cori nonostante il divieto.

il problema è il diverso trattamento.

e tu invece difendi la decisione di platini

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: turco il 04 Ott 2013, 23:06
Se fossi Lotito ingaggerei una serie di fotografi professionisti da inviare allo stadio, con il compito di zoomare, fotografare e filmare chi rompe il catzo.
In poche parole identificare il numero più alto possibile di deficienti che vogliono il male della Lazio.
In caso di danno economico la S.S.Lazio saprà chi inchiappettarsi in sede civile.
Senza dimenticare risvolti penali derivanti da comportamenti razzisti.

Si può fare un'azione del genere o è una violazione della privacy?

Ci sono gia' le telecamere a alta definizione che ti contano i  peli dalla barba
evidentemente non interessa

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 23:06
no, mi indignano molto di più quelli fatti da chi tifa la MIA squadra.

ok, inoltro a Cavanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Citazione di: richard il 04 Ott 2013, 22:59
Splash, ma con chi vuoi dialogare? con chi si definisce "fascista" nel 2013? con chi fa fare figure di merda in mondovisione alla squadra che dice di tifare?

non so se mi fa più incazzare quel manipolo di teste di culo o chi ancora cerca una ragione per difenderli a oltranza. sono indifendibili, punto. andassero a tifare un'altra squadra
Nessuno tra i presenti si è definito "fascista" , che poi a me manco interessa se qualcuno di loro è fascista , il problema non si risolve di certo insultandolo . Il problema è più difficile da risolvere , per cui , visto che si parla di calcio , a me attualmente preoccupa di più la situazione riguardante la Lazio e sarei contento se la Lazio non venisse squalificata per colpa di questi comportamenti . Per parlare di fascismo forse sarebbe più utile spostarsi sua Argomenti .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.062
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 23:06
T'ho chiamato in causa ?

No. Ma li commentai, così come ho fatto stasera. Ripeto, e mo?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: innamoRADU il 04 Ott 2013, 23:08
ok, inoltro a Cavanda

che cose pretesuose che scrivete, mamma mia.
sono schifosi quei cori.
mi fa ancora PIU' schifo che li faccia un laziale.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: innamoRADU il 04 Ott 2013, 23:07
perfetto.

il problema è il diverso trattamento.

e tu invece difendi la decisione di platini

Io non difendo nessuna decisione.
Ti dico che c'è un regolamento e tu, volente o nolente, lo DEVI rispettare.
Se non lo rispetti ne paghi le conseguenze.

Pensa che succede la stessa cosa tutti i giorni anche nella tua vita. A meno che tu non contravvenga alle leggi dello stato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: seagull il 04 Ott 2013, 23:08
No. Ma li commentai, così come ho fatto stasera. Ripeto, e mo?

E mò scatta l'applauso  :clap:

Serve altro ?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2013, 23:08
Nessuno tra i presenti si è definito "fascista" , che poi a me manco interessa se qualcuno di loro è fascista , il problema non si risolve di certo insultandolo .

Credo ci siano, anche in CN, parecchi "fascisti" a cui non verrebbe mai in mente di fare nulla per danneggiare la Lazio
Qui non e' piu' un problema di politica ma di guerra personale, e di stupidita' conclamata.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.062
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 23:10
E mò scatta l'applauso  :clap:

Serve altro ?

Si, serve che la curva nord la smetta. Grazie per l'applauso. Adesso me ne vado a dormire tranquillo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 23:09
sono schifosi quei cori.

cioè davvero tu tralasci i cori razzisti contro Cavanda mentre non accetti un "avanti ragazzi di Buda"?

è qui che è chiaro il preconcetto politico che hai..la politica la metti in mezzo tu, non la Curva.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: PabloHoney il 04 Ott 2013, 23:11
Credo ci siano, anche in CN, parecchi "fascisti" a cui non verrebbe mai in mente di fare nulla per danneggiare la Lazio
Qui non e' piu' un problema di politica ma di guerra personale, e di stupidita' conclamata.

100%

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
certe volte questa curva mi inorgoglisce, altre mi fa vergognare di tifare per la stessa squadra
ancor di più sentire ancora parlare di "goliardia" per certi cori
la sentenza sarà pure ridicola, ma forse non abbiamo gli strumenti per combatterla sta guerra contro l'UEFA...lovogliamo capire o no?!
visto che chi ne paga le conseguenze è la Lazio

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: eandiamo il 04 Ott 2013, 23:10
Io non difendo nessuna decisione.
Ti dico che c'è un regolamento e tu, volente o nolente, lo DEVI rispettare.
Se non lo rispetti ne paghi le conseguenze.

Pensa che succede la stessa cosa tutti i giorni anche nella tua vita. A meno che tu non contravvenga alle leggi dello stato...

lungi da me.

però me rode se il regolamento lo applicano solo a me

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 23:09
sono schifosi quei cori.

Quindi il tuo problema non è il destinatario del coro razzista (come dovrebbe) bensì l'artefice...

Come se un omicidio venisse giudicato più o meno grave in funzione di chi lo commette

PS: conta fino a 100 e pensa a quello che hai scritto prima di continuare a replicare

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: innamoRADU il 04 Ott 2013, 23:12
cioè davvero tu tralasci i cori razzisti contro Cavanda mentre non accetti un "avanti ragazzi di Buda"?

è qui che è chiaro il preconcetto politico che hai..la politica la metti in mezzo tu, non la Curva.

guarda che il coro è romanista ebreo, poi sono io che dico inesattezze.
e non tralascio nulla,
dico che a me fa PIU' rabbia che tifosi della MIA squadra facciano cori razzisti.
DI PIU'.
non che quelli non mi schifino.
DI PIU'.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2013, 23:14
Quindi il tuo problema non è il destinatario del coro razzista (come dovrebbe) bensì l'artefice...

Come se un omicidio venisse giudicato più o meno grave in funzione di chi lo commette

PS: conta fino a 100 e pensa a quello che hai scritto prima di continuare a replicare

forse tu dovresti contare e pensare.
la cosa è grave.
per me è più grave se a commetterla è una persona che conosco, o affine alle cose di cui partecipo.
non a livello penale, mi pare chiaro, ma a livello "Morale" mi dispiace e mi fa incaz.zare di più.
avete finito con queste repliche pretestuose?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: innamoRADU il 04 Ott 2013, 23:14
lungi da me.

però me rode se il regolamento lo applicano solo a me

E su questo credo che nessuno, e sottolineo nessuno, sia in disaccordo con te.
Ma, secondo te, se dicono di non cantare cori oltretutto imbecilli, e che non inneggiano alla tua squadra, quelli che continuano a farli ben conoscendo le conseguenze sono persone con tutte le rotelle al proprio posto?

Freezer67

Visitatore
Vorrei capire, seriamente, cosa intende fare di concreto la curva nord per evitare l esclusione dalle competizioni europee della nostra Lazio, non è più tempo di goliardia e spirito di appartenenza e' finito il tempo, scaduto, terminato

Discussione precedente - Discussione successiva