Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la ricetta è che queste persone stiano zitte. Non dovrebbe essere così difficile se sono tifosi della Lazio.. no? Voi in ascolto.. se siete tifosi della Lazio potete chiudere la bocca per favore? Grazie

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.pianetanapoli.it/ultimissime.asp?art=90669&day=6&month=10&year=2013

CURVA B IRONICA. ESPOSTO STRISCIONE "NAPOLI COLERA" E CANTATI CORI RAZZISTI

Il gruppo ultras "Fedayn" ha compiuto una singolare protesta contro la chiusura della curva Sud rossonera dopo i cori razzisti intonati contro Napoli e i napoletani. Per qualche minuto la Curva B ha imitato il vergognoso atteggiamento dei tifosi rossoneri, esponendo lo striscione "Napoli colera" e cantando i noti cori che hanno prodotto la squalifica della Sud di San Siro.

AVANTI LAZIO

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
http://www.pianetanapoli.it/ultimissime.asp?art=90669&day=6&month=10&year=2013

CURVA B IRONICA. ESPOSTO STRISCIONE "NAPOLI COLERA" E CANTATI CORI RAZZISTI

Il gruppo ultras "Fedayn" ha compiuto una singolare protesta contro la chiusura della curva Sud rossonera dopo i cori razzisti intonati contro Napoli e i napoletani. Per qualche minuto la Curva B ha imitato il vergognoso atteggiamento dei tifosi rossoneri, esponendo lo striscione "Napoli colera" e cantando i noti cori che hanno prodotto la squalifica della Sud di San Siro.

boh!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Oppure demenza totale.
Scegliete voi, a caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

forse si lamentano del fatto che il campo del milan non sia stato squalificato, dopo i manifesti e i striscioni contro i napoletani?
Era recidivo il milan.

sarebbe veramente inquietante se fosse una manifestazione di solidarieta' agli ultras del milan, ma penso proprio di no

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me invece è una manifestazione di solidarietà, o una provocazione come a dire "saranno mica questi i problemi".. beh da un lato è una manifestazione "interessante".. anche se credo poco costruttiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: luilhafondata il 06 Ott 2013, 18:57
sarebbe veramente inquietante se fosse una manifestazione di solidarieta' agli ultras del milan, ma penso proprio di no

Penso proprio di si.
Da tempo la tifoseria napoletana di distingue per la mentalità ultras raccogliendo il testimone proprio dalla CN.

zorba

Visitatore
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i napoletani non ultras di curva b, di questa simpatica iniziativa di solidarietà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ieri sera  a Lazio-Fiorentina,durante il minuto di silenzio si è sentito di tutto, ma la cosa più vergognosa, che penso abbia superato ogni nefandezza che succede allo stadio, sono stati i buu che diversi minus habens hanno urlato! A questo punto credo che sia inutile nessun dibattito o confronto, si è proprio arrivati in basso e non credo che ci siano speranze per il futuro!  L'unica proposta che posso fare alle persone che hanno cervello e continuano ad andare in curva nord, smettete di andare in quel settore, non mischiatevi con certa gente schifosa, bisogna isolarli definitivamente e non rendersi più complici dandogli la possibilità di nascondersi in mezzo a noi! Io proporrei alla società di riaprire la sud per i veri laziali e le famiglie, magari a prezzi stracciati! E' un'utopia?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: olympia il 07 Ott 2013, 09:08
Ieri sera  a Lazio-Fiorentina,durante il minuto di silenzio si è sentito di tutto, ma la cosa più vergognosa, che penso abbia superato ogni nefandezza che succede allo stadio, sono stati i buu che diversi minus habens hanno urlato! A questo punto credo che sia inutile nessun dibattito o confronto, si è proprio arrivati in basso e non credo che ci siano speranze per il futuro!  L'unica proposta che posso fare alle persone che hanno cervello e continuano ad andare in curva nord, smettete di andare in quel settore, non mischiatevi con certa gente schifosa, bisogna isolarli definitivamente e non rendersi più complici dandogli la possibilità di nascondersi in mezzo a noi! Io proporrei alla società di riaprire la sud per i veri laziali e le famiglie, magari a prezzi stracciati! E' un'utopia?

Questa potrebbe essere una gran bella idea.,

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602

Non so se la cosa è fattibile, ma un abbonato in Nord, può chiedere alla società un "trasloco" di in Sud?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io cm al solito stavo in curva,e quwsta volta ti assicuro ke questa volta i pochi fischi so venuti più dagli occasionali ke i soliti noti.
Questo tuo intervento stavolta lo trovo eccessivo.
X

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
riaprire la sud per i veri laziali e le famiglie, magari a prezzi stracciati! E' un'utopia?

Stessa mia idea, un sogno

AVANTI LAZIO

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
oggo repubblica parla di di ululati per tomovic  :o
come al solito i giornalisti non capiscono nulla....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363

io ero allo stadio e i buu, scusami se te lo dico, ma te li sei inventati e se non te li sei inventati erano fatti da talmente poche persone che non meritano una riflessione come la tua perchè non sono stati percepiti da nessuno se non da 2-3 file sopra e sotto.

Pure vicino da me in Distinti Ovest c'è stato un ragazzino che ha lanciato un fischio demente, ma se vogliamo fare di 4 ignoranti una regola, stiamo freschi.

Ieri durante il minuto c'è stato il solito, rispettoso silenzio generale...solo all'inizio era partito un coro della Lazio prima che iniziasse il raccoglimento ma è stato stoppato da chi dirige i cori in curva che faceva chiaramente segno di tacere (visto coi miei occhi)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: daniela il 07 Ott 2013, 09:43

In realtà è vero.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: dani2110 il 07 Ott 2013, 09:52

Ieri durante il minuto c'è stato il solito, rispettoso silenzio generale...solo all'inizio era partito un coro della Lazio prima che iniziasse il raccoglimento ma è stato stoppato da chi dirige i cori in curva che faceva chiaramente segno di tacere (visto coi miei occhi)

l'unitá parla di buu durante il minuto di raccoglimento e insinua che i destinatari fossero i migranti deceduti

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Citazione di: daniela il 07 Ott 2013, 09:43

Ragazzi non diciamo cazzate per favore e non facciamo i tafazzi a tutti i costi perchè l'unica cosa che si produce è poi l'articolo di repubblica che parla dei buu.
Allora: ieri sera durante il minuto di silenzio c'è stato qualche cretino (una decina ???) che ad un certo punto a cominiciato a fare fischi isolati subito dopo è partito un corale applauso di tutto lo stadio.
I Buu a tomovic non esistono prorpio. Ieri c'è stata una REAZIONE FINALMENTE CORALE durata minuti di fischi e uuuuu conto TUTTA la fiornetina rea di aver sceneggiato un infortunio mentre noi ripartivamo in contropiede. Lo stadio ha tremato per due tre minuti mentre teneva la palla la fiore, e meno male, finalmente dico io. Non me parlate di caxxate razziste.
Poi c'è stato, questo sì e come al solito invito tutto lo stadio a reagire..., il solito coro de Buda con le mani a paletta. Ecco, questo coro non ha nulla de male se inteso come canto di resistenza delle popolazioni oggetto dello stesso, il problema sono le mani a paletta che PURTROPPO non se riecse a fare capire che non sono consentite per mille e mille mitivi.
Per il resto per favore non ce facciamo solo autodanneggiamento non vero solo per il giusto de essere protagonisti dietro ad una tastiera. .
E venite allo stadio a partecipare a quei due minuti di FORTE CONTESTAZIONE SONORA contro la squadra avversaria....(erano disorientati... ma magari per 90 minuti tuttte le domeniche) e dare una mano anche ad una contestazione sonora "interna" contro mani a paletta o altro.
Ma non contro cose che non ce stanno, e basta.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Citazione di: kelly slater il 07 Ott 2013, 09:59
l'unitá parla di buu durante il minuto di raccoglimento e insinua che i destinatari fossero i migranti deceduti

Ecco, appunto quello che volevo dire nel mio post...LAZIALI SVEJATEVE e difendete la NOSTRA LAZIO......

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: kelly slater il 07 Ott 2013, 09:59

5 secondi prima del minuto di silenzio hanno inquadrato Montella sugli schermi. I buuuu erano per lui.
Senza se e senza ma.
Al mio compagno di stadio ho detto "vedrai che domani scriveranno che i buuu erano per i deceduti".
Come te sbagli.....

Discussione precedente - Discussione successiva