Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 10:16
perchè c'abbiamo una recidiva lunga una quaresima?
Non c'entra una bene amata, legalmente parlando.
Se io sono un assassino, e ho scontato 30 anni, esco de galera, quel giorno rapinano una banca e m'arrestano perché vedrai che sei stato te, sei un recidivo....
Esempio volutamente esagerato, ma il ragionamento è lo stesso: mostruoso.
Qualsiasi cosa dico o faccio sarò condannato perché sono recidivo.
Lo mettessero nero su bianco, allora.
Citazione di: Sbracchiosauro il 09 Ott 2013, 23:49
daje che co st'ironia ce riempimo pure il flaminio alla prossima in coppa
francamente m'è passata la voglia, se qualcuno vuole informazioni su come funzionano ste cose se le cercasse, io saluto qua
occhio però alle figure demmerda cui ci si espone scrivendo stronzate epiche
Non ho capito di quale ironia parli, nelle ultime pagine non ne ho trovate.
Citazione di: Palo il 09 Ott 2013, 23:24
In effetti i polacchi sono, credo, caucasici quanto lo siamo noi. Quindi che cazzo c'entra la discriminazione razziale? Niente! (Ribadisco che, personalmente, ritengo una stronxata insultare i polacchi in quanto polacchi mentre ritengo normale, nelle logiche dello stadio, insultare i tifosi del Legia in quanto tifosi del Legia).
Ma allora la Lazio è stata punita per discriminazione territoriale ... che, per ammissione stessa del capo (ecazz'e), non va interpretata come regola da seguire alla lettera ma solo se le squadre in questione gli stanno sulla punta del pisello a lui ed a quella pletora di parrucconi che scaldano le poltrone dell'UEFA accanto a lui, e quindi la maggior parte delle altre squadre può stare tranquilla ... Mi sento meglio ... Davvero ... Mi sento meglio!
Lotito svegliati!
(La qual cosa non impedirà ai nostri eroi pischelli di farci fuori dall'Europa per due anni al primo Buda con braccino teso chealoromicaglidevonoimporrenulladatochesonoduriepuri)
Questa non è ironia, è la realtà nuda e cruda, altroché cavoli...