Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: naoko il 23 Ott 2013, 14:20
sì, anche noi verremo contagiati, e qualsiasi tifoso laziale diverrà un nazi razzista antisemita antinapoletano.

Parlando seriamente, ho visto su fb questa cosa che non sapevo: durante arsenal napoli è stato esposto questo striscione. Ovviamente nessuno ha sanzionato la tifoseria dell'arsenal.

buhahahahah cazzo  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma ho cercato e credo che sia apparsa sul serio ma che quella dell'immagine postata sia un fake

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Sentito adesso in radio: parzialmente accolto il ricorso della Lazio, chiusa solo la curva Nord per il match casalingo con l'Apollon.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sei peggio delle F.S., viaggi con oltre 3 ore di ritardo. :D :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Sentito adesso in radio: parzialmente accolto il ricorso della Lazio, chiusa solo la curva Nord per il match casalingo con l'Apollon.

:=))scusate stavo a lavorà, sono arrivato tardi...
Me ne sono accorto adesso... :p

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2013, 18:05
Sei peggio delle F.S., viaggi con oltre 3 ore di ritardo. :D :beer:
:=))
L'importante è partecipare...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
Citazione di: Drieu il 23 Ott 2013, 14:16
Ah, vero. Non c' avevo pensato. Hai ragione allora.

Manco gli appestati al tempo della lebbra....
A Drie', i casi sono due, o hai malinteso o hai la coda di paglia.

Stronzi non vuol dire Curva Nord. Vuol dire "gruppo di stronzi che si vede le partite in curva Nord insieme a tanti altri Laziali (che non sono stronzi) e che ci fa dei bei saluti romani che non c'entrano un cazzo con la Lazio" e qui ci starebbe bene anche una bestemmia forte!

E daje un po' ...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Se tutti quelli che chiacchierano verranno allo stadio, ci saranno 50 mila persone

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io molto spesso ho criticato la nord, ma sta cosa della gente che per colpa della Nord "c'abbiamo lo stadio squalificato" e poi non va allo stadio quando potrebbe mi fa impazzire. Per far venire 5 mila persone (e poi sai che tifosoni) in più col Cagliari, abbiamo pure dovuto accompagnarli  figli  a scuola

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Se tutti quelli che chiacchierano verranno allo stadio, ci saranno 50 mila persone

Solo!!??

Mettice pure tutti quelli che dicono che so stati agli spareggi e non ce bastano Olimpico e Flaminio...:D

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: naoko il 23 Ott 2013, 14:11
il problema sono gli stronzi, che si mischieranno tranquillamente anche in distinti.

E per il 7 novembre farà troppo freddo, è in mezzo alla settimana e finisce alle 23! saremo sempre i soliti 10 innamorati e stop.

ma quindi posso entrare pure io?...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Scusate CN12 e Drieu, invece di prendervela con Naoko o coi 50mila chiacchieroni, ma non siete minimamente incazzati con quelli che dentro il vostro settore vi stanno costringendo a vedervela a casa? niente, manco una parola? cioè, ve sta bene così?

io personalmente ritengo che questo tipo di giustizia sia di un'ottusità e di una sterilità incalcolabili.

Però non mi dimentico che se da un lato è così, dall'altro certa autoreferenzialità dovrebbe essere prima o poi ricondotta all'interno di un ambito che non danneggi il bene comune.

per questo, se fossi nei vostri panni, quelli di abbonati e tifosi Laziali della curva Nord, avrei parole di condanna anche per quelli che nel mio stesso settore hanno contribuito a questo abuso ottuso della giustizia.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
A Drie', i casi sono due, o hai malinteso o hai la coda di paglia.

Stronzi non vuol dire Curva Nord. Vuol dire "gruppo di stronzi che si vede le partite in curva Nord insieme a tanti altri Laziali (che non sono stronzi) e che ci fa dei bei saluti romani che non c'entrano un cazzo con la Lazio" e qui ci starebbe bene anche una bestemmia forte!

E daje un po' ...

Grazie palo, tra l'altro io ho detto i soliti stronzi, senza identificazione geografica nello stadio, anche perchè stanno pure intorno a me in distinti nord est.
Ma tu hai spiegato molto meglio di me!  :)

Citazione di: CN12 il 23 Ott 2013, 18:29
tranquillo, stamo sempre la, tutte le domeniche, abbonati pure all'el.

Citazione di: gesulio il 23 Ott 2013, 22:18
Scusate CN12 e Drieu, invece di prendervela con Naoko o coi 50mila chiacchieroni, ma non siete minimamente incazzati con quelli che dentro il vostro settore vi stanno costringendo a vedervela a casa? niente, manco una parola? cioè, ve sta bene così?

io personalmente ritengo che questo tipo di giustizia sia di un'ottusità e di una sterilità incalcolabili.

Però non mi dimentico che se da un lato è così, dall'altro certa autoreferenzialità dovrebbe essere prima o poi ricondotta all'interno di un ambito che non danneggi il bene comune.

per questo, se fossi nei vostri panni, quelli di abbonati e tifosi Laziali della curva Nord, avrei parole di condanna anche per quelli che nel mio stesso settore hanno contribuito a questo abuso ottuso della giustizia.

tra l'altro non si riesce a capire perché le opinioni di chi va allo stadio in serenità, tifa, canta, si sgola, ma cerca di non offendere nessuno sono da biasimare o da condannare e addirittura da dire "annate allo stadio invece de parla'", mentre quelli che causano la squalifica del campo e ci rimettono tutti, purtroppo non solo loro, che siano in curva nord piuttosto che in monte mario, loro sì che tifano caz.zo, loro sì che la amano la Lazio.
Tra un po' li famo martiri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677

Chi si dichiara tifoso avendone le possibilità economiche dovrebbe andare
(possibilmente) sempre a tifare la sua squadra, ma tifare la sua squadra non vuol dire certo
dare adito a cori di chiaro stampo razzista e/o fascista (quest'ultima cosa almeno in notevole regresso),
altrimenti invece di cercare di dare un vantaggio alla squadra per cui si tifa la si danneggia.

Sono d'accordo con Gesulio (oddio oddio che m'è toccato confessa'  :pp ) quando chiede agli utenti del forum
che (credo) siano abbonati in CN, "ma non vi fa rodere il chiccherone non poter andare ai vostri, per colpa di 4 deficenti" ? (tre quelli che hanno fatto il coro),

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Io ho l'abbonamento di EL. Qundi sono contento di poter andare allo stadio e tifare la mia Lazio.
Per quanto riguarda il resto, mi auguro vivamente che
1) la nord stia molto più attenta in futuro a non dare adito a chi non aspetta altro per fotterci, utilizzando sapientemente ironia e creatività per modificare i cori facendoli diventare una solenne presa per il culo, iniziando da quello del giallorosso ebreo (ma che ebreo è un insulto? Boh?) da trasformare in roma in serie B, che metricamente calza molto meglio, per esempio
2) si evitino manifestazioni di revanscismo troglodita negli altri settori con l'apollon, e su questo siamo chiamati TUTTI a fare la guardia: tanto per cominciare, venendo in massa allo stadio, perchè più siamo, meno si sentirà qualsiasi tentativo di farci squalificare il campo col Trazbonspor.

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 23 Ott 2013, 22:35
Grazie palo, tra l'altro io ho detto i soliti stronzi, senza identificazione geografica nello stadio, anche perchè stanno pure intorno a me in distinti nord est.
Ma tu hai spiegato molto meglio di me!  :)

Stavi parlando di meeeee!!!.... 8)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Ott 2013, 07:44
Io ho l'abbonamento di EL. Qundi sono contento di poter andare allo stadio e tifare la mia Lazio.
Per quanto riguarda il resto, mi auguro vivamente che
1) la nord stia molto più attenta in futuro a non dare adito a chi non aspetta altro per fotterci, utilizzando sapientemente ironia e creatività per modificare i cori facendoli diventare una solenne presa per il culo, iniziando da quello del giallorosso ebreo (ma che ebreo è un insulto? Boh?) da trasformare in roma in serie B, che metricamente calza molto meglio, per esempio
2) si evitino manifestazioni di revanscismo troglodita negli altri settori con l'apollon, e su questo siamo chiamati TUTTI a fare la guardia: tanto per cominciare, venendo in massa allo stadio, perchè più siamo, meno si sentirà qualsiasi tentativo di farci squalificare il campo col Trazbonspor.

.

Discussione precedente - Discussione successiva