Gennaio si avvicina. Cosa serve a questa Lazio?

Aperto da Panzer, 07 Dic 2011, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Che tipo di giocatore dovrebbe prendere la Lazio a gennaio? Dove dobbiamo rinforzarci?

Portiere
2 (1.8%)
Terzino destro
1 (0.9%)
Terzino sinistro
6 (5.3%)
Difensore centrale
7 (6.1%)
Regista
28 (24.6%)
Mediano
24 (21.1%)
Mezz'ala
67 (58.8%)
Esterno di centrocampo
12 (10.5%)
Trequartista
30 (26.3%)
Seconda punta
17 (14.9%)
Centravanti
4 (3.5%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 06 Gen 2012, 12:49

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Vediamo un po' se siamo della stessa idea su come e dove intervenire nel mercato di gennaio.

Io una mezz'ala e un trequartista che da il cambio al Profeta...anche se un bel mediano.....o una buona riserva nei terzini o un giovane centrale...anche se gli attaccanti hanno sempre un fascino particolare.......

Insomma: VOTATE,VOTATE,VOTATE!!!!

Potete dare massimo due voti....il sondaggio scadra' i primi giorni di gennaio...cerchiamo di dare un buon consiglio alla societa'....

:since    :asrm

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
non avevo letto che si potevano mettere 2 voti
ho messo regista
il secondo voto l avrei usato per dire mezz'ala
trovo che in difesa Stakevicius e Diakitè si siano dimostrati molto affidabili (soprattutto il Lituano mi ha fatto una grande impressione)
e in attacco numericamente stiamo a posto. se parte Kozak in prestito servirebbe una seconda punta
quindi in sostanza per migliorare la Lazio serve un "Pirlo" della situazione prima di tutto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dopo una prima fase di assestamento la difesa si sta confermando sui livelli eccellenti dell'anno scorso, con la crescita di Diakitè, la conferma di Biava e le piacevoli novità Konko e Stankevicius, quindi direi che per il famoso giovane centrale si può provvedere con calma in estate.

La mancanza di Mauri si fa sentire, tornerà a marzo e in chissà quali condizioni, e al momento l'unico con un po' di fantasia lì davanti è Hernanes: urge quindi un altro centrocampista avanzato dai piedi buoni per dargli respiro, dato che purtroppo il brasiliano si prende delle belle pause.

I numerosi infortuni a centrocampo secondo me richiederebbero anche una mezzala, brava negli inserimenti. Una specie di Gonzalez con più propensione offensiva. In attacco siamo a posto così, tenendo conto che abbiamo anche la carta Kozak virtualmente inutilizzata e che Cissè prima o poi, secondo me, entrerà in ritmo.

Urge cedere i vari Stendardo, Makinwa, Carrizo, Garrido (che io avrei riprovato): se ci riuscissimo sarebbe davvero una specie di acquisto aggiunto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Una mezz'ala ed un forte centrale difensivo.
Ma in primis mi libererei immediatamente di Cana, ingaggio troppo elevato per fare panca o tribuna, con quello stipendio posso prendere un top player.
A livello di nomi, ma che calzano poco con i ruoli che ho indicato, sogno Podolski e Diarra.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Una mezz'ala ed un forte centrale difensivo.
Ma in primis mi libererei immediatamente di Cana, ingaggio troppo elevato per fare panca o tribuna, con quello stipendio posso prendere un top player.
A livello di nomi, ma che calzano poco con i ruoli che ho indicato, sogno Podolski e Diarra.
:ssl

per me in difesa siamo ok, se proprio dobbiamo trovare un problema direi il terzino sinistro.

Il centrocampo va rifatto, un bel regista e un bel mediano, girerà meglio anche hernanes

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Mezzala (non saprei indicare un nome, mi piacerebbe Parolo) e seconda punta (sto in fissa con st'idea Podolski).

:band1:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
il terzino sinistro ce l'abbiamo in casa ed è Lulic, che ha il passo ed i piedi per fare quello che ci serve, recuperando un posto a centrocampo per la mezz'ala.
Sul difensore centrale credo che dovremmo pensare ad un dominante che possa sostituire Dias o quanto meno non farci soffrire la sua assenza (e comunque la difesa è forse il miglior reparto oggi in termini di rendimento).

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
il terzino sinistro ce l'abbiamo in casa ed è Lulic, che ha il passo ed i piedi per fare quello che ci serve, recuperando un posto a centrocampo per la mezz'ala.
Sul difensore centrale credo che dovremmo pensare ad un dominante che possa sostituire Dias o quanto meno non farci soffrire la sua assenza (e comunque la difesa è forse il miglior reparto oggi in termini di rendimento).

Lulic dici sia buono in fase di copertura? Non saprei, non l'ho visto abbastanza.

A me Diakitè sembra dominante e credo abbia finalmente intrapreso la strada giusta per diventare un gran bel giocatore, anche se ancora preferisco la coppia Dias-Biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Boom! il 07 Dic 2011, 13:48
Lulic dici sia buono in fase di copertura? Non saprei, non l'ho visto abbastanza.

A me Diakitè sembra dominante e credo abbia finalmente intrapreso la strada giusta per diventare un gran bel giocatore, anche se ancora preferisco la coppia Dias-Biava.

Anche a me Diakitè sta convincendo molto, ma ha difficoltà ad impostare, tant'è che Reja ha preferito Stankevicius lunedì.
La coppia Dias-Biava è sicuramente la più affidabile, ma vanno rispettivamente per i 34 ed i 36 anni...io comincerei a pensare ad un'alternativa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io prenderei ederson per una cifra bassa...altro giocatore che secondo me ci farebbe comodo è vargas che ho letto vuole cambiar aria,penso che con sei milioni lo porti a casa

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Mediano e mezz'ala... ma di quelli forti forti! Allora, credo, potremmo provare a puntare a qualcosa di inimmaginabile...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: above us only sky il 07 Dic 2011, 14:18
Mediano e mezz'ala... ma di quelli forti forti! Allora, credo, potremmo provare a puntare a qualcosa di inimmaginabile...
:beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quoto anche gli spazi.

OT
un grande saluto a Matteo.   :beer:
EOT

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non metto regista perchè tanto per il 99% della gente nessuno al mondo può mandare in panca Ledesma e anche perché in teoria ne abbiamo comprato uno dei migliori al mondo 1 anno fa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Dic 2011, 14:01
altro giocatore che secondo me ci farebbe comodo è vargas che ho letto vuole cambiar aria,penso che con sei milioni lo porti a casa

Con Vargas a 6 ml. penso si metterebbe in fila anche il Novara.

Temo sia il doppio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Mezz'ala e trequartista (oppure mezz'ala e seconda punta). Potendo scegliere, Ederson e Diarra. Mi "accontenterei" anche di Parolo al posto di uno dei 2. Podolsky come seconda punta sarebbe il massimo; in alternativa, Gimenez del Bologna.
Assolutamente no Inzaghi: a 38 anni è ora di pensare ad appendere gli scarpini al chiodo.
La difesa va puntellata a giugno; con il diakitè di qest'anno e con lo stankevicius visto finora, siamo abbastanza tranquilli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 07 Dic 2011, 14:40
Con Vargas a 6 ml. penso si metterebbe in fila anche il Novara.

Temo sia il doppio.
E allora se lo tenessero, però come prototipo è quello che ci serve per me...giocatore che ha corsa dribbling e cross

est1900

Visitatore

Per "qualcosa di inimmaginabile" temo serva di più.
Ad esempio il centravanti da 20 gol. Ecco, sarebbe sufficiente (haidettocazzo) Di Natale per iniziare ad immaginarlo...

Vargas magari ma andrebbe pesantemente messo a dieta.
E oltretutto, porterebbe al cambio di modulo (3-5-2)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
AHAHAHAHAHAAHAH  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 07 Dic 2011, 15:21
ma chi ha votato er portiere?
AHAHAHAHAHAAHAH  :)