Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #120 il: 18 Set 2017, 21:48 »
a questa squadra calcolate mancano giocatori come Nani e Anderson, immaginate cosa potremmo fare con la formazione al completo..
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #121 il: 18 Set 2017, 22:08 »
Buonasera, ci tenevo a dire una cosa:










"Sgrullatecelo, seeeeeee, daje Lazio, seeeeee SEEEEEEE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"





Ok....apposto.....ora posso concentrarmi per Lazio Ciucci.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #122 il: 19 Set 2017, 09:00 »
Vorrei portare alla vostra attenzione un mio dubbio sulla prima sostituzione: Caicedo per DV.
Questa sostituzione ha avuto poi come conseguenza l'arretramento di Leiva sulla linea difensiva.
In questa maniera però a centrocampo, essendo già assente Parolo è venuto a mancare qualcosa in fase di interdizione e recupero palla e infatti nel secondo tempo a me è sembrato che il Genoa abbia un po' riequilibrato il possesso.
Non sarebbe stato meglio per esempio mettere Basta al centro e far entrare Marusic sulla fascia?
Poi se si voleva giocare con due punte si poteva far uscire uno tra Murgia e La ma non spostare Leiva, sempre in considerazione del fatto che mancava Parolo.

Voi che ne pensate (oltre al fatto che Inzaghi ce capisce più di me, che quello già lo so)?
Ho la sensazione che Inzaghi si sente talmente sicuro del momento di questa squadra che ha scelto di allentare un po' le maglie per spingere ancora di più e sfatare il tabù Genoa. Poi, come detto da altri, abbiamo vinto e ha avuto ragione. Avrebbe potuto mettersi a 4 e lasciare Leiva dov'era, ma forse non si fidava dei terzini e gli è andata benissimo così. Grande condottiero!  :ssl
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #123 il: 19 Set 2017, 12:04 »
Ho la sensazione che Inzaghi si sente talmente sicuro del momento di questa squadra che ha scelto di allentare un po' le maglie per spingere ancora di più e sfatare il tabù Genoa. Poi, come detto da altri, abbiamo vinto e ha avuto ragione. Avrebbe potuto mettersi a 4 e lasciare Leiva dov'era, ma forse non si fidava dei terzini e gli è andata benissimo così. Grande condottiero! :ssl

Come diceva Napoleone meglio un generale fortunato che bravo .  :beer:

Offline Rugiule

*
5847
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #124 il: 19 Set 2017, 12:29 »
Come diceva Napoleone meglio un generale fortunato che bravo .  :beer:
E' anche molto bravo, a me dà tanta sicurezza.  :D
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #125 il: 19 Set 2017, 12:40 »
Non so se è già stato detto o chiesto.

A me è sembrato che dopo l'ammonizione di De Vrij, il giovane bomber genoano che ha subito il fallo si sia rivolto a brutto muso verso l'olandese affermando che la mamma di quest'ultimo svolge il mestiere più antico del mondo.
Solo io ho notato questa cosa? Fra l'altro era stato un normale fallo di gioco...
Se fosse così, sarebbe bene che il piccolo Pietro si desse una calmata, altrimenti corre il rischio che qualche difensore un po' meno corretto di Stefan gli faccia riprendere la carriera dopo la maggiore età.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #126 il: 19 Set 2017, 13:02 »
Risultato molto pesante ed importante, Marassi è un campo difficile, però la partita l'avremmo dovuta quantomeno blindare prima, penso nel primo tempo. Cmq vittoria meritata, in un campo storicamente difficile, Luis Alberto fantastico, Immobile...che te lo dico a fare... ;) ;)

skizzo87

skizzo87

Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #127 il: 19 Set 2017, 13:09 »
Non so se è già stato detto o chiesto.

A me è sembrato che dopo l'ammonizione di De Vrij, il giovane bomber genoano che ha subito il fallo si sia rivolto a brutto muso verso l'olandese affermando che la mamma di quest'ultimo svolge il mestiere più antico del mondo.
Solo io ho notato questa cosa? Fra l'altro era stato un normale fallo di gioco...
Se fosse così, sarebbe bene che il piccolo Pietro si desse una calmata, altrimenti corre il rischio che qualche difensore un po' meno corretto di Stefan gli faccia riprendere la carriera dopo la maggiore età.
si gli ha detto qualcosa. Purtroppo le nuove generazioni sono impulsive.

Offline dario

*****
1292
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #128 il: 19 Set 2017, 13:17 »
Non so se è già stato detto o chiesto.

A me è sembrato che dopo l'ammonizione di De Vrij, il giovane bomber genoano che ha subito il fallo si sia rivolto a brutto muso verso l'olandese affermando che la mamma di quest'ultimo svolge il mestiere più antico del mondo.
Solo io ho notato questa cosa? Fra l'altro era stato un normale fallo di gioco...
Se fosse così, sarebbe bene che il piccolo Pietro si desse una calmata, altrimenti corre il rischio che qualche difensore un po' meno corretto di Stefan gli faccia riprendere la carriera dopo la maggiore età.
Certo, l'ho notato anch'io!
Per questo ho già iscritto il Giovinotto alla lista "Sorveglati Speciali"...sperando che abbia tanta fortuna e non abbia mai infortuni seri.
 :)
Sta gran faccia di calla.

Offline paolo71

*****
19386
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #129 il: 19 Set 2017, 13:24 »
Non so se è già stato detto o chiesto.

A me è sembrato che dopo l'ammonizione di De Vrij, il giovane bomber genoano che ha subito il fallo si sia rivolto a brutto muso verso l'olandese affermando che la mamma di quest'ultimo svolge il mestiere più antico del mondo.
Solo io ho notato questa cosa? Fra l'altro era stato un normale fallo di gioco...
Se fosse così, sarebbe bene che il piccolo Pietro si desse una calmata, altrimenti corre il rischio che qualche difensore un po' meno corretto di Stefan gli faccia riprendere la carriera dopo la maggiore età.

per un fallo di spalla poi.
Ma annasse a fanculo lui e tutta genova.
stemmerde

Offline dario

*****
1292
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #130 il: 19 Set 2017, 13:26 »
per un fallo di spalla poi.
Ma annasse a fanculo lui e tutta genova.
stemmerde
👏👏👏👏

Offline bak

*
20168
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #131 il: 19 Set 2017, 13:26 »
E qualche sito FB laziale prendendo spunto da ciò, l'ha trasformato da super tifoso genoano a tifoso dei brufoli da schiacciare, confondendo pellegrini con Pellegri.

Offline trax_2400

*****
17826
Re:Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)
« Risposta #132 il: 19 Set 2017, 13:33 »
Ho la sensazione che Inzaghi si sente talmente sicuro del momento di questa squadra che ha scelto di allentare un po' le maglie per spingere ancora di più e sfatare il tabù Genoa. Poi, come detto da altri, abbiamo vinto e ha avuto ragione. Avrebbe potuto mettersi a 4 e lasciare Leiva dov'era, ma forse non si fidava dei terzini e gli è andata benissimo così. Grande condottiero!  :ssl
Può essere, magari insieme al fatto che gli avversari sembravano niente di che. Però ha rischiato di rimetterli in carreggiata (secondo me).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod