Genoa - Lazio

Aperto da Charlot, 03 Feb 2016, 23:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2016, 19:09
Io vorrei rivedere Keita centravanti
Anche io,solo che candreva è fuori e pure kisnha quindi deve fare l ala con klose o dj in mezzo

FORZA LAZIO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
rega' ma non vi ricordate in che difficolta' andava keita centravanti???????
lui e' un esterno d'attacco/seconda punta. Non sa proteggere palla, non sa far salire la squadra, non sa colpire di testa... dai...

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 14:07
non è ancora finita.. certo con questo clima difficile uscire dal pantano ma là sopra non sono ancora definitivamente scappati... forza e coraggio..
direi clima, squadra scarsa, allenatore nullo, e dirigenza patetica (vedi mercato di gennaio); soprattutto a quest'ultima di andare in europa non frega niente
meglio una stagione senza impegni europei per provare a centrare il terzo posto per sognare tutti bagnati i soldi della Champions... che poi svaniranno di fronte alle 3 pere di un Bayer qualsiasi
e ricomincia il giro...
ora l'ennesimo giro riparte da Genova... ne parliamo tra 2 anni quando staremo di nuovo a questo punto

ps: domenica ce ne fanno 2

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: LazioPatriaNostra il 05 Feb 2016, 09:34
direi clima, squadra scarsa, allenatore nullo, e dirigenza patetica (vedi mercato di gennaio); soprattutto a quest'ultima di andare in europa non frega niente
meglio una stagione senza impegni europei per provare a centrare il terzo posto per sognare tutti bagnati i soldi della Champions... che poi svaniranno di fronte alle 3 pere di un Bayer qualsiasi
e ricomincia il giro...
ora l'ennesimo giro riparte da Genova... ne parliamo tra 2 anni quando staremo di nuovo a questo punto

ps: domenica ce ne fanno 2

pioli e' un buon mister.
milinkovic matri biscevac hoedt kishan senza cedere NESSUNO non mi sembra un mercato schifoso.
ci sono stati errori e mancanze da parte di tutti. Oltre a sfiga (infortuni e 3 autogol decisivi) e orrori arbitrali  (derby, sassuolo ecc...). Altrimenti avevi 6-7 punti in piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rocchigol il 05 Feb 2016, 09:25
lui e' un esterno d'attacco/seconda punta. Non sa proteggere palla, non sa far salire la squadra, non sa colpire di testa... dai...
Ma guarda,io ricordo tantissime occasioni sciupare,ma intanto era lì a crearsele,cosa che gli attuali centravanti della Lazio non fanno più da mesi.

FORZA LAZIO

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 00:12
purtroppo non la potrò nemmeno vedere in tv.. speriamo bene..
Neanche io maledizione....odio il genoa!

Lazio Patria Nostra

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Babu1975 il 05 Feb 2016, 09:47
Ma guarda,io ricordo tantissime occasioni sciupare,ma intanto era lì a crearsele,cosa che gli attuali centravanti della Lazio non fanno più da mesi.

FORZA LAZIO

keita e' forte, ha corsa, voglia, dribbling... quindi dove lo metti da sempre un qualcosa in piu'. Ma il centravanti non e' proprio il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rocchigol il 05 Feb 2016, 10:20
keita e' forte, ha corsa, voglia, dribbling... quindi dove lo metti da sempre un qualcosa in piu'. Ma il centravanti non e' proprio il suo ruolo.
Si fa di necessità virtù....magari con candreva keita Anderson o kisnha,riusciamo ad essere molto più pericolosi....è più una speranza la mia....

FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scondo me ci saranno sorprese (una) nelle convocazioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Partita inutile come tutte quelle fino alla fine del campionato, tranne una ovviamente

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: bizio67 il 05 Feb 2016, 10:50
Partita inutile come tutte quelle fino alla fine del campionato, tranne una ovviamente

Potresti toglierti lo sfizio di metterli nella melma.
Tanto inutile non è.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: rocchigol il 05 Feb 2016, 09:25
Dal punto di vista fisico soffre ma non direi che non sa proteggere palla,  più di una volta, spalle alla porta, ha stoppato la palla e si è girato  meglio di qualche "punta" che abbiamo in squadra

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Cesio il 05 Feb 2016, 11:25
Dal punto di vista fisico soffre ma non direi che non sa proteggere palla,  più di una volta, spalle alla porta, ha stoppato la palla e si è girato  meglio di qualche "punta" che abbiamo in squadra

se sei marcato spalle alla porta e provi a girarti 20 volte e' ovvio che 4-5 volte passi se sei forte e veloce come lui. Ma il centravanti non fa quello. Deve appoggiarsi al difensore, scaricare palla e riproporsi o in alternativa fare sponda. (parlo di quando e' spalle alla porta). Poi se vuoi giocare con 3 piccoletti ok e' una scelta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Potresti toglierti lo sfizio di metterli nella melma.
Tanto inutile non è.
Si ok, mi riferivo alla Lazio, poi se vanno in B sarei contento, ma non penso che accadrà

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma per questa partita rientreranno cataldi, savic e bisevac? se rientrano loro vinciamo. :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541

Marchetti
Basta Mauricio  Hoedt  Lulic

SMS     Cataldi     Parolo

FA      Djordjevic     Keita

Entreranno Mauri, Konko e Klose.

Non metto il risultato per scaramanzia...
:=))
:since :ssl

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 05 Feb 2016, 12:13
Credo che Pioli andrà sul "sicuro".

Marchetti
Basta Mauricio  Hoedt  Lulic

SMS     Cataldi     Parolo

FA      Djordjevic     Keita

Entreranno Mauri, Konko e Klose.

Non metto il risultato per scaramanzia...
:=))
:since :ssl
Mi piace. Ma aspetto sempre la lista dei convocati.

Discussione precedente - Discussione successiva