Genoa - Lazio

Aperto da jailbreak, 22 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Cataldi sicuro, Basic penso pure, vediamo se recupera Vecino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: QVIRIS il 22 Set 2025, 13:45
mamma mia, manco in bassa serie B una cosa del genere....
Hai alternative?

ironman

*
Lazionetter
* 3.094
Partita difficile e ostica. Un pareggio andrebbe bene per come è messa la squadra e non sarà facile ottenerlo.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811

Provedel

Marusic Gila Romagnoli  Pellegrini

Cancellieri  Cataldi  Vecino (Basic :priest:) Zac

Pedro      Taty       

A parte Basic, si può giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Come funzionano i cambi per le rose a liste già consegnate? Basic al posto di chi entrerebbe? grazie...

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Charlot il 22 Set 2025, 15:17
Come funzionano i cambi per le rose a liste già consegnate? Basic al posto di chi entrerebbe? grazie...
Per come sto inca@@ato da ieri, al posto del bell'addormentato lusitano.
Altrimenti, al posto di Lazzari imho.

Nestare

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: alenlalieno il 22 Set 2025, 14:14
cancellieri mezzala
(ma pure terzino)
Potrebbe essere un idea, giusto per dire, con le dovute proporzioni, l'altra sera guardavo il Palmeiras contro il River e Felipe giocava terzino sinistro  :shock:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Splash il 22 Set 2025, 14:55
Pare una formazione messa a caso contro una squadretta di Serie C in Coppa Italia, per non far fare la trasferta ai titolari.

Questi siamo. Vecino fa il malato immaginario per cui se non si fa giocare Basic c'è solo Cataldi. Poi vabbè Cancellieri...Marusic adattato è molto meglio, sinceramente che ci dobbiamo fare con Cancellieri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: samu_s il 22 Set 2025, 15:01
Sarei stupito di non vedere il 433.
Cataldi sicuro, Basic penso pure, vediamo se recupera Vecino.
Ci mette Gila, con Cataldi e Basic ai lati

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
La partita più importante degli ultimi 10 anni, se perdiamo è notte fonda

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Non vedo altre esotiche soluzioni, anche perchè almeno un paio di esterni ci sono.
Speriamo che il giudice commini una giornata a testa ai 2 espulsi, ma temo che Guendouzi ne becchi almeno 2.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: Charlot il 22 Set 2025, 14:19
4-4-2

Provedel

Marusic Gila Romagnoli  Pellegrini

Cancellieri  Cataldi  Vecino Tavares

Taty        Zac

Avrebbe senso, muscoli a centrocampo ad assistere Cataldi, che magari s'inventa qualche bella giocata. Davanti due veloci a dialogare.

Non lo farà mai.    :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: cartesio il 22 Set 2025, 16:17
Avrebbe senso, muscoli a centrocampo ad assistere Cataldi, che magari s'inventa qualche bella giocata. Davanti due veloci a dialogare.

Non lo farà mai.    :=))

Vecino è ancora un giocatore?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: paolo71 il 22 Set 2025, 16:10
arretra Zaccagni e reintegra Basic.
Non vedo altre esotiche soluzioni, anche perchè almeno un paio di esterni ci sono.
Speriamo che il giudice commini una giornata a testa ai 2 espulsi, ma temo che Guendouzi ne becchi almeno 2.

L'arretramento di Zaccagni mi sembra l'unica soluzione non troppo azzardata.
Il Genoa mi pare giochi 4-2-3-1 quindi per assurdo potresti anche metterti "a specchio".

Le 2 giornate a Guendouzi direi che sono praticamente certe.
Belhayane penso possa cavarsela con 1.
Ma staremo a vedere.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
in questo momento partita difficile, forse pure più del derby visto morale, infortunati e squalificati.
bisogna fare le cose più semplici possibili, quindi :
il reparto centrocampo è praticamente vuoto quindi giocare solo con due.
in attacco non riusciamo a segnare, proviamo a giocare con due attaccanti vicini magari va meglio.
deve scendere in campo gente che ci stia con la testa perchè sarà una partita di grande sacrificio, quindi no Tavares e probabilmente no Dia.
un 4-4-2 sarebbe la scelta migliore :
Provedel

Marusic
Romagnoli
Provstgaard
Pellegrini

Cataldi
Gila
Zaccagni
Isaksen o Cancellieri

Castellanos
Noslin

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
la giocherei anche io con un 4-4-2 o anche con un 4-4-1-1 se vuoi mettere Pedro tra le linee.

ironman

*
Lazionetter
* 3.094
Vorrei Vieira alla Lazio, è uno che si adatta, usa il buonsenso, sa motivare i giocatori. Quest'anno gli hanno fatto un mercato in-fame, ma vedo che se le gioca con tutti.

Ma tanto il latinista dopo Sarri andrà sul sicuro, un Rocchi o un minestraro "esperto".

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
firmerei subito per fare un bell anno in lotta per la salvezza ( ovviamente con salvezza finale ) per rendermi un po interessante questo campionato perche io , per tutte le cose che dico da quest estate , mi aspettavo (  e chiaramente mi aspetto ancora)  un campionato nell anonimato piu totale in lotta per nulla

che poi io non avrei manco troppi problemi a farmi un campionato anonimo visto cio che e' successo col mercato, ma se poi ci fosse un progetto per ripartire, progetto che non credo esista visto chi e' a capo di sta societa

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
ah a proposito di lotta salvezza , se in questa citta non ce fossero pure quell altri , firmerei subito pure per andare in b se mi dicessero che se leva dalle palle sto degrado che c avemo , e' un personaggio che veramente non riesco piu a sopporta

Discussione precedente - Discussione successiva