Genoa - Lazio

Aperto da jailbreak, 22 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Io detesto Lotito, ma stocazzzo la serie b, io me la sono fatta e forse non sapete di cosa parlate, almeno me lo auguro

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Propongo Provedel e Mandas in porta, poi 4-4-1.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: bizio67 il 22 Set 2025, 19:45
Io detesto Lotito, ma stocazzzo la serie b, io me la sono fatta e forse non sapete di cosa parlate, almeno me lo auguro
sono diventato della lazio quando era in b quindi per quanto ero piccolo e so stati pochi mesi

chiaro che non e' come farsela magari quando hai 20 anni ma ripeto fossimo da soli in questa citta non ce penserei due volte , perche veramente non ce la faccio piu

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Marusic Prostg Romagnoli Pellegrini
Cancellieri Giga Cataldi Zaccagni
      Dia (Pedro)   Castellanos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gli ha tolto pure la ragione.

ironman

*
Lazionetter
* 3.086
ah a proposito di lotta salvezza , se in questa citta non ce fossero pure quell altri , firmerei subito pure per andare in b se mi dicessero che se leva dalle palle sto degrado che c avemo , e' un personaggio che veramente non riesco piu a sopporta

Ci sono già delle squadre che hanno prenotato la retrocessione per beccarsi il paracadute e ridurre le spese.

Anche volendo non si riuscirebbe a finire in B. Bisogna andare per gradi, prima un anno da dodicesimi, poi è sempre più facile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Basta che fa un illecito e ci penalizzano.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
stocazzzo la serie b, io me la sono fatta e forse non sapete di cosa parlate, almeno me lo auguro

Parli anche per me. Mannaggia la madosca che si deve leggere qui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.910
Se non recuperiamo nessuno a centrocampo e ci tocca riesumare al massimo Basic, c'è poco da sperare e c'è il forte rischio di un'imbarcata.
Vediamo se gli va a Vecino di riprendere a giocare...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Forum alla deriva. Augurarsi la B, ma trovateve uno bravo. Ma guarda che devo leggere su un forum della Lazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
concordo ma non è che parlare di 11 titolare da quarto posto sia tanto meglio eh...

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Mr.Class il 22 Set 2025, 22:57
concordo ma non è che parlare di 11 titolare da quarto posto sia tanto meglio eh...
Serie b manco ai cani, anzi magari ai cani di giallorossi di mer da.
11 titolare dai 4 /6 posto è roba da ridere mica una cosa seria.
La partita di domenica già sarebbe stata difficile con l'11 titolare da 4 /6 posto, con quelli con cui ci apprestiamo a giocarla peggio.
Le tre assenze del centrocampo oltre a costringerci a mettere in campo sicuramente Cataldi e forse uno che non gioca da quanto, uno,due anni? Come se giocare in serie a così sia facile- mi toglie anche la certezza che avremmo subito poco.
La squadra sta capendo i movimenti, se ci sono tutti subiamo pochissimo, se ne saltano 2-3 va tutto a carte 48; non so se lunedì sia meglio fare le stesse partite di Reggio e ieri, dove abbiamo subito due gol per chiari e limpidi errori di 2 singoli e non per altro, o se giocarla a viso aperto, anche perché non so se lo sapremmo fare.
Per come sta l'ambiente comunque si devono fare punti, anche 1 ma farli.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Eh il meglio del forum era quando la gente esaltava Lotito per i risultati della Salernitana con i soldi della Lazio, li` si sentiva il top della lazialita`. Ad alcuni spaventano di piu` i gridi di dolore di certi tifosi piuttosto che i soldi rubati alla Lazio in piena luce.

Detto questo, Lazio in B manco come scherzo ma la discesa verso mete poco nobili l`abbiamo gia` intrapresa: non sara` Serie B ma stiamo diventando il nuovo Torino, in pratica. Negli anni 80 avete visto di peggio, lo so gia`.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.847
Unpopular opinion: il Genoa, al netto del solito inizio sprint delle squadrette, fa veramente cacare.
Ok che il clima è questo, ok il derby, ok tutto, e quindi possiamo anche perderla.
Ma teoricamente sulla carta siamo ampiamente competitivi per batterli pure co cancellieri terzino, eh.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
Si, il fenomeno è noto e ha un nome tecnico: la "Cairizzazione" della Lazio, quindi totale mediocrità, niente retrocessione ma ben al di fuori del calcio che conta, così si risparmia sugli ingaggi. Ci siamo già dentro, non è il futuro.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io se non ce fossero quelle merde de la se mi dicessero che poi in 20 anni facessi quello che ha fatto il napoli ( dopo il fallimeto in 6 anni partecipazione alla champions e poi quasi ogni anno , dopo poco piu di 10 anni lotta fino all ultimo per lo scudetto dopo 20 anni ne vince 2 in 3 anni)  non e' che pur di togliermi sto personaggio disgustoso  dai [...] firmerei pe anda in b, ma pure un anno in c come i napoletani me farei

al napoletano che sta da solo in citta vallo a prende per culo tu laziale per esempio ,  che lui 20 anni fa stava in c, sai come te ride in faccia

quello che sposta e' la presenza di quelli de la se no proprio non capisco come potreste decide a fronte di quello che ho detto di tenervi sta disgrazia per chissa quanti anni ancora

poi e' tanto per parla visto che questo non se ne andrebbe manco se ci andiamo per davvero in c e poi magari io manco ci arrivo a vedemme la lazio fra 20 anni ...

ironman

*
Lazionetter
* 3.086
io se non ce fossero quelle merde de la se mi dicessero che poi in 20 anni facessi quello che ha fatto il napoli ( dopo il fallimeto in 6 anni partecipazione alla champions e poi quasi ogni anno , dopo poco piu di 10 anni lotta fino all ultimo per lo scudetto dopo 20 anni ne vince 2 in 3 anni)  non e' che pur di togliermi sto personaggio disgustoso  dai [...] firmerei pe anda in b, ma pure un anno in c come i napoletani me farei

al napoletano che sta da solo in citta vallo a prende per culo tu laziale per esempio ,  che lui 20 anni fa stava in c, sai come te ride in faccia

quello che sposta e' la presenza di quelli de la se no proprio non capisco come potreste decide a fronte di quello che ho detto di tenervi sta disgrazia per chissa quanti anni ancora

poi e' tanto per parla visto che questo non se ne andrebbe manco se ci andiamo per davvero in c e poi magari io manco ci arrivo a vedemme la lazio fra 20 anni ...

Se ne andrebbe perché senza i diritti televisivi della serie A il giocattolo non avrebbe più senso tenerlo, non ci finanzi nulla. Già senza quelli europei sta soffrendo, io la telefonata e in generale le dichiarazioni da inizio 2025 in poi me le spiego così.

Adesso è nervoso perché pensava che "se con Baroni sono arrivato settimo, con Sarri torno in Europa in carrozza, senza acquisti".

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Discorso un po' estremizzato è vero... però se io avessi la certezza (ma de quella vera) che na volta in b se levamo dar cazzo sta piaga e ce compra no sceicco (ma de quelli veri) o uno qualunque con i sordi (ma sempre de quelli veri) lo lo farei ad occhi chiusi...
Un anno in b (con tutte le vergogne, mortificazione e i perculamenti del caso) per poi ritornare in A ma con una società come Cristo comanda e coi contro.cazzi e magari essere subito competitivi fin da subito (stile Como)

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: _JS1989_ il 23 Set 2025, 00:52
Discorso un po' estremizzato è vero... però se io avessi la certezza (ma de quella vera) che na volta in b se levamo dar cazzo sta piaga e ce compra no sceicco (ma de quelli veri) o uno qualunque con i sordi (ma sempre de quelli veri) lo lo farei ad occhi chiusi...
Un anno in b (con tutte le vergogne, mortificazione e i perculamenti del caso) per poi ritornare in A ma con una società come Cristo comanda e coi contro.cazzi e magari essere subito competitivi fin da subito (stile Como)
L'unica cosa buona de finì in B è non vedè quella massa de ratti de merda manco quelle due volte l'anno in cui ci siamo costretti. Però non me lo auguro. Anzi tra le due meglio arrivà decimi così non je entrano i soldi del paracadute. La B non è augurabile in primis perchè sinceramente preferirei schiattà prima, ma poi perchè sarebbe il terreno perfetto per il suo riscatto: con 4 spicci la vince a spasso e tutto tronfio magari dice che con lui abbiamo vinto 7 trofei e non 6. Se qualcuno qui pensa che la retrocessione ci libererebbe da lui forse non ha capito che la peste nera non se cura co l' Actimel

teodoro

*
Lazionetter
* 1.716
La B mai!!! Secondo me neanche la venderebbe data la svalutazione. Solo l'età, la salute, il figlio che forse non se la sentirà di prendere il suo posto, potranno, un giorno, convincerlo a mollare.... oppure come nel romanzo di Verga, roba mia viettene con me

Discussione precedente - Discussione successiva