Genoa - Lazio

Aperto da jailbreak, 22 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Lunedì 29 Settembre 2025 ore 20.45 Stadio Marassi di Genova

Apro  perchè se ne sta parlando negli altri topic e non si capisce più nulla.
E' meglio comunque andare subito avanti.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
442? cataldi basic al centro, zaccagni cancellieri/isaksen (se ha almeno un tempo) sulle fasce
pedro taty davanti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Per non farci mancare nulla questi vengono pure da una discreta ladrata subìta (rigore alquanto dubbio assegnato al Bologna nei minuti di recupero).

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Set 2025, 11:39
Per non farci mancare nulla questi vengono pure da una discreta ladrata subìta (rigore alquanto dubbio assegnato al Bologna nei minuti di recupero).
(si direi rigorino...)
ma anche da una buona partita giocata, in ripartenza però...
quindi lasciamogli il pallino, noi siamo la squadra in difficoltà che si deve salvare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
fra rovella dele e vecino non recupera nessuno?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
A Genova è sempre difficile, in queste condizioni lo sarà ancora di più speriamo bene

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Set 2025, 11:39
però giocheranno Giovedì in Coppa.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
Citazione di: jailbreak il 22 Set 2025, 11:43
ah ecco perchè giochiamo lunedì, altra nota stonata...
speriamo se scrocia qcn...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Il rebus vero è a centrocampo. Io credo che si vada verso il 4231 con Cataldi e Gila da mediani.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
leggo che farcomeni è un centrale di CC...
comunque la linea è obbligata: farcomeni-cataldi-basic.
eviterei il 4231 perché farcomeni è piu offensivo che difensivo, mi pare di capire

a meno che non voglia adattare un'ala a fare la mezzala non vedo come possiamo evitare di rivedere basic in campo...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
Citazione di: rocchigol il 22 Set 2025, 11:43
fra rovella dele e vecino non recupera nessuno?
difficile secondo me...
rovella se si parla di operazione magari lo puoi mettere ma al primo scatto si ferma
dele con il ghiaccio sarà almeno stiramento lieve
vecino guarito ma nn ancora in gruppo, forse l'unico su cui si può sperare, ma quanto? un tempo?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Dubito che Sarri faccia giocare un primavera dall'inizio. Se non recupera nessuno immagino che venga reintegrato Basic e poi, se mantiene il 4-3-3, il terzo se lo inventi spostando qualcuno (forse Zaccagni, che almeno quel ruolo lo ha già fatto in carriera).

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: dani2110 il 22 Set 2025, 11:47
Il rebus vero è a centrocampo. Io credo che si vada verso il 4231 con Cataldi e Gila da mediani.

Penso anche io ma vedo più Basic con Cataldi e Gila e/o Vecino in caso più avanti al posto di uno dei due.

Come al solito siamo bravissimi a perdere il derby e rovinare anche le partite successive (remember 1999?)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Citazione di: Aregai il 22 Set 2025, 11:41
(si direi rigorino...)
ma anche da una buona partita giocata, in ripartenza però...
quindi lasciamogli il pallino, noi siamo la squadra in difficoltà che si deve salvare...

Lunedì avevano fatto una bella partita in casa del Como acciuffando il pareggio nei minuti finali e chiudendo in crescendo. A Bologna idem ma appunto con quel episodio sfortunato nei minuti di recupero.
Almeno in queste due trasferte hanno giocato in maniera molto attendista e sfruttando le ripartenze, anche se rispetto allo scorso campionato hanno aggiunto qualità tra le linee (con i vari Stanciu, Carboni e Gronbaek).
Però giocando in casa ed essendo ancora a 0 vittorie sono sicuro che la imposteranno in maniera diversa e la penso come te nel dire che gli va lasciato il pallino del gioco e l'incombenza di fare loro la partita.

Nota a margine: Attenzione a Colombo e Vitinha. Fin qui 0 gol segnati e tante critiche subite. Profili perfetti per sbloccarsi giusto giusto contro di noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Patric Cataldi
Isaksen Dia Zaccagni
Castellanos

Nuno perché vorrei provare a dargli un'ultima possibilità
Patric se è in grado di giocare; ed in considerazione delle assenze di Rovella, Dele, Vecino, Bela e Guendouzi.
Non so se riesumerei Basic; al limite ci metterei Gila davanti alla difesa, anche se una difesa con due mancini non è proprio il massimo.
Davanti il quartetto che fino a che è stato bene l'anno scorso ha fatto faville.

Sapete che non firmo mai preventivamente per un pareggio; questa volta lo farei.
Un'altra sconfitta potrebbe avere conseguenze veramente pesanti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.580

Hysaj
Gila
Romagnoli
Pellegrini

Marusic
Cataldi
Basic

Cancellieri
Taty
Zaccagni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: tommasino il 22 Set 2025, 12:26
Provedel
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Patric Cataldi
Isaksen Dia Zaccagni
Castellanos

Nuno perché vorrei provare a dargli un'ultima possibilità
Patric se è in grado di giocare; ed in considerazione delle assenze di Rovella, Dele, Vecino, Bela e Guendouzi.
Non so se riesumerei Basic; al limite ci metterei Gila davanti alla difesa, anche se una difesa con due mancini non è proprio il massimo.
Davanti il quartetto che fino a che è stato bene l'anno scorso ha fatto faville.

Sapete che non firmo mai preventivamente per un pareggio; questa volta lo farei.
Un'altra sconfitta potrebbe avere conseguenze veramente pesanti.

Praticamente abbiamo solo gli 11 titolari

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
se ti presenti contro il genoa con 2 giocatori che non giocano a calcio da mesi, senza preparazione estiva di cui uno fuori ruolo e in mezzo al campo (con un modulo nuovo) ti tritano. non so se avete visto quanto gioca fisicamente e intensamente il genoa.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Citazione di: jailbreak il 22 Set 2025, 11:43

Ad inizio stagione dissero che ci avrebbero puntato alla coppa Italia (lo scorso anno mi pare che furono eliminati dalla Sampdoria).
Speriamo che affrontino l'impegno con i titolari o comunque giocando seriamente e passino il turno.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330

Discussione precedente - Discussione successiva