Genoa - Lazio

Aperto da jailbreak, 22 Set 2025, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.254
Citazione di: Lux67 il 27 Set 2025, 20:02
Questo confermerebbe il momento di confusione di Sarri. Per tutto il precampionato e l'inzio del campionato Dele Bashiru é stato un titolare inamovibile. Con senso di disperazione e impotenza l'ho visto vagare per il campo senza costrutto. Due settimane fa Sarri ha glorificato il fatto che tocca punte di velocita de 35 Km/h. E adesso lo vuole tagliare.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Per forza: non è disponibile e non lo sarà per troppo tempo aggiungendo la coppa d'Africa.
Alla società importa solo che così "perde valore". Ma queste cose le deve decidere Sarri, non l'incompetente di Cerveteri.   

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: neogrigio il 27 Set 2025, 19:25
non ho capito se è Sarri o Fabiani che vuole tagliare DB

Io non ho capito invece chi abbia minacciato le dimissioni tra Sarri ed il volpone...

😁😁😁

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: zorba il 27 Set 2025, 20:27
Io non ho capito invece chi abbia minacciato le dimissioni tra Sarri ed il volpone...

😁😁😁
Sono solo gli li sproloqui di due quisque de populo che riempiono di nulla un sabato pomeriggio sonnacchioso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: hafssol il 27 Set 2025, 20:02
Da quanto dicevano i due ragazzotti in radio sarebbe Sarri a volerlo tagliare, in ciò in contrasto con Fabiani, essendo l'acquisto del nigeriano dipeso da lui e dalla talent room.

A prescindere dalle ricostruzioni della comunicazione, tutto ruota intorno all'entità dell'infortunio di DB e ai conseguenti tempi di recupero: qualora questi fossero lunghi e troppo vicini alla sua partenza per la coppa d'Africa, il suo taglio in effetti non pregiudicherebbe la rosa a disposizione, quindi avrebbe un senso diciamo strategico, prima ancora che tecnico.

Beh se gli 8 schermi han prodotto DB forse potremmo risparmiare spegnendone un paio.... O anche tutti e 8...

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Mi domando: perché non tagliare un terzino - tipo Lazzari, che ne ha per un altro mese - per poi reintegrarlo a dicembre al posto di DB che va in Coppa d'Africa?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: TheVoice il 27 Set 2025, 22:28
Mi domando: perché non tagliare un terzino - tipo Lazzari, che ne ha per un altro mese - per poi reintegrarlo a dicembre al posto di DB che va in Coppa d'Africa?

Ci sono solo 2 slot... Così a dicembre sarebbero già bruciati.

News dal blocco-sblocco???

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Da come ho capito io è una questione di numero di slot possibili per fare queste sostituzioni tra giocatori in lista. La tesi che proponi tu prevede già due sostituzioni, tagliando invece D.B. ne faresti una,tanto ora è infortunato e poi va in C.Africa,e avresti possibilità di farne un'altra in seguito. Così mi pare di aver interpretato da voci di giornalisti,ma non sono riuscito a capire bene regola e chiedo venia se sbaglio.

Ecco ,letto ora anche Aquila di mare

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Il problema è che dopo non puoi fare inserimento inverso e reinserire Dele Bashiru al posto di Basic, perché non è consentito invertire in lista gli stessi due giocatori che hai scambiato nello slot precedente.
Se vuoi reinserire il Nigeriano devi farlo al posto di un altro giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Ma lo chiamano per la coppa d'Africa se non vede piu' il campo da qui a dicembre?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.515
Considerando che mancano due ore al termine per l'eventuale modifica della lista, a questo punto comincio a dubitare che vi sarà alcun cambio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
L´ultimo secondo come regola di vita.

Cmq mi gioco qualcosa che il fax si rompe e che in qualche modo si sabota il cambio Dele B.- Basic

Se perdiamo Sarri per Dele B. non mi controllo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C'è tempo fino a mezzanotte per comunicare il cambio Basic-Dele alla Lega di A, per renderlo effettivo già per Genoa-Lazio di domani.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
per me un risultato sfavorevole e Sarri si dimette, ...... vedremo , spero proprio di no, altrimenti vedremo Vanoli o Ledesma e che Dio ci salvi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: RG-Lazio il 28 Set 2025, 10:24

Cmq mi gioco qualcosa che il fax si rompe e che in qualche modo si sabota il cambio Dele B.- Basic

Dovrebbe bastare la PEC

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Tra un recupero comodo dall'infortunio e la coppa d'africa ci togliamo Dele Bashiru per 7 partite.

Secondo me esce Dele con vista sull'infortunio di Rovella. Se tra 1 mese Rovella sta a caro amico rientra un centrocampista per un centrocampista, altrimenti esce il famoso terzino tra Lazzari e Hysaj.

Fabiani non rompesse er cazzo che ha già fatto troppi danni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ma poi chi l'ha detto che Sarri vuole escludere DB in vece di Basic?
Se sarà nulla di fatto, la notizia era sicuramente stata inventata.
Cornice marcia ad usual.....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: dani2110 il 28 Set 2025, 10:57
Tra un recupero comodo dall'infortunio e la coppa d'africa ci togliamo Dele Bashiru per 7 partite.

Secondo me esce Dele con vista sull'infortunio di Rovella. Se tra 1 mese Rovella sta a caro amico rientra un centrocampista per un centrocampista, altrimenti esce il famoso terzino tra Lazzari e Hysaj.

Fabiani non rompesse er cazzo che ha già fatto troppi danni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
DB, Basic, Vecino mezzo rotto, Cataldi depresso, Rovella mezzo e mezzo.
Contro il genoa si vince se si ha la capoccia e la fame. Se facciamo il compitino rischiamo grosso, come sempre quando questa squadra non potrà schierare i titolari al 100% della forma (e della voglia).

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.020
Citazione di: teodoro il 28 Set 2025, 10:27
per me un risultato sfavorevole e Sarri si dimette, ...... vedremo , spero proprio di no, altrimenti vedremo Vanoli o Ledesma e che Dio ci salvi
a sensazione Sarri non si dimette, giustamente, a sto giro. però se tra Genoa e Torino non riusciamo a vincere almeno una delle due, potrebbe essere esonerato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 28 Set 2025, 10:24

Esiste la PEC. E si invia anche da smartphone.

Bisogna ragionare su genoa e Torino , dopo c'è la sosta e sono tre settimane. Bela rientra col toro ,Guendo dopo la sosta. Vecino domani forse panchina. Cataldi ce. Rovella dopo la sosta . Siamo contati queste due partite. E forse nessuno cambio per domani verrà avallato. Che poi pure Basic dopo 45 minuti se non s e strappato c ha il fiatone.

Discussione precedente - Discussione successiva