Genoa - Lazio : commenti

Aperto da Magnopèl, 05 Feb 2012, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Poco da dire sulla partita di oggi. Viste le condizioni di partenza che già in molti hanno postato, la sconfitta era nell'aria. Visti i risultati delle altre un pari sarebbe stato utile.
Comunque col grifone in campionato 2 partite 2 sconfitte.
D'altronde se c'era Mauri chiamava Zamperini e Gervasoni e voilà il pari era servito.
Sicuramente il mercato è stato deludente, ma secondo me il vero problema è altro rispetto al numero dei giocatori in rosa.
Il numero elevato degli infortuni e la facilità con la quale i nostri si infortunano. Ogni partita ne parte almeno uno.
C'è qualcosa che non ha quadrato sotto l'aspetto della preparazione, o non funzionano i metodi di allenamento settimanali. E' vero che qualcuno è da esito traumatico ma tanti, troppi direi fino ad oggi, sono muscolari.
E' soprattutto per questo che stiamo andando in sofferenza.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Gli infortuni di oggi penso siano da addebitare solo al campo, impraticabile

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

perchè??! quando??! chi lo dice?!

la società, comprensibilmente, scende in sala stampa, con il suo massimo dirigente non deferito (l'unico, comunque) Tare, e cerca di coprire le responsabiltà della squadra.

si vede che ha qualcosa da farsi perdonare...

e non potrebbe esserci premessa peggiore per il proseguio del campionato.

una scoietà che deresponsabilizza la squadra, per senso di colpa, per coprire i propri passaggi a vuoto.

da manuale di come una situazione diventa viziosa.

il genoa ha giocato sul nostro stesso campo, la neve a roma era prevista con largo anticipo, la Lazio si poteva organizzare con una partenza anticipata, ( certo avrebbe dovuto spendere un giorno in più di hotel per tutti....)

mi direte che il genoa ha sculato...questo si.

ma le giustificazioni di fine partita di Tare sono puerili, " non abbiamo potuto allenarci"...

ahahahahah

non dirò ciò che "tuttoilmondo" avrà pensato nell'istante in cui si acoltava certe dichiarazioni...

una cosa tipo quando la squadra ospite all'olimpico si appresata a fare una sostituzione.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Kim Gordon il 06 Feb 2012, 09:11
non dirò ciò che "tuttoilmondo" avrà pensato nell'istante in cui si acoltava certe dichiarazioni...

una cosa tipo quando la squadra ospite all'olimpico si appresata a fare una sostituzione.
Tutto il mondo imho direbbe una cosa del genere. "Non ci siamo preparati come avremmo voluto."
Il problema neve non puo prevederlo la Lazio quando pure lo stato non prevede e preavisa nessuno.
Non possiamo dire che e colpa di Tare e Lotito che ha nevicato.

Il campo era uguale per entrambi le squadre e abbiamo giocato meglio noi. Il genoa ha dovuto fare dei gol assurdi per batterci. imho domenica storta che, visti i risultati sui altri campi, non e stata cosi negativa come sembrava a fine partita. stica delle merde. bisogna guardare in alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: olandese il 06 Feb 2012, 09:19
Il problema neve non puo prevederlo la Lazio quando pure lo stato non prevede e preavisa nessuno.Non possiamo dire che e colpa di Tare e Lotito che ha nevicato.

ma chi sei Alemanno?
:pp

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Kim Gordon il 06 Feb 2012, 09:24
ma chi sei Alemanno?
:pp
Alemanno lo piazzo nel gruppo "stato" che non ha avvisato ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: olandese il 06 Feb 2012, 09:27
Alemanno lo piazzo nel gruppo "stato" che non ha avvisato ;)

cmq, seriamente parlando, tu forse stai in Olanda, perchè la neve era stata ampiamente prevista.

capisco non sia facile risolvere i problemi che questa comporta in una città come Roma, che prevista o meno, non è preparata..

capisco meno, molto meno, che non si riesca a risolvere un eventuale problema circoscritto a di venti persone mega ricche.

de che stamo a parlà.

e poi il Calcio è questo, se gioca all'aperto, a meno che non succeda un nubifragio, o una nevicata di 3 metri, de che stam,o a parlà, se gioca e basta.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Kim Gordon il 06 Feb 2012, 10:04
cmq, seriamente parlando, tu forse stai in Olanda, perchè la neve era stata ampiamente prevista.
Qua ieri hanno giocato , come altrove in europa, dove fa piu freddo.... quindi non ci sono scuse. Il fatto che abbiamo giocato meglio del genoa mi conforta.

Stando lontano non so quanto era prevista e communicata la nevicata a Roma dalla autorita. Credo che la Lazio si sia trovata impreparata come il resto della citta/paese.
Ieri ho sentito Tare dire che ci siamo allenati il giorno prima su un campo di calcetto e forse questo ci ha fatto scendere in campo con i tacchetti sbagliati...  vabbe questa domenica e stata l'ennesima domenica che con un risultato negativo non ci punisce quanto poteva. Lennesima occasione sprecata / ennesima occasione donata dai avversari per continuare a lottare per posti pregiati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: gentlemen il 05 Feb 2012, 15:34
, e cmq non mi appellerei al campo ghiacciato, era lo stesso per loro.
Animo e Forza Ragazzi !!!
Avanti Lazio !!!!
Quella del campo ghiacciato non è una scusa, perché giustamente il campo era ghiacciato anche per loro, però giocare su un campo del genere annulla le differenze tecniche e lascia molto spazio alle casualità o se preferite alla fortuna, che a noi non ci degna di uno sguardo, nonché ai Tagliavento di turno....
Se l'arbitro avesse fatto il suo dovere espellendo Kucka già ammonito per quel fallaccio su Ledesma, nonostante tutti i nostri errori ( leggasi Garrido titolare e Stankevicius invece di Biava ) la partita si poteva riprendere perché il Genoa non mi è sembrata questa grande squadra.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kim Gordon il 06 Feb 2012, 09:11
la sconfitta era nell'aria dechè??!

perchè??! quando??! chi lo dice?!

la società, comprensibilmente, scende in sala stampa, con il suo massimo dirigente non deferito (l'unico, comunque) Tare, e cerca di coprire le responsabiltà della squadra.

si vede che ha qualcosa da farsi perdonare...

e non potrebbe esserci premessa peggiore per il proseguio del campionato.
una scoietà che deresponsabilizza la squadra, per senso di colpa, per coprire i propri passaggi a vuoto.
da manuale di come una situazione diventa viziosa.
il genoa ha giocato sul nostro stesso campo, la neve a roma era prevista con largo anticipo, la Lazio si poteva organizzare con una partenza anticipata, ( certo avrebbe dovuto spendere un giorno in più di hotel per tutti....)
mi direte che il genoa ha sculato...questo si.
ma le giustificazioni di fine partita di Tare sono puerili, " non abbiamo potuto allenarci"...
ahahahahah

forse hai anche ragione ma il modo mi pare troppo aggressivo ..... una partita persa, tutto li' ....

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Peccato, ieri non mi è dispiaciuta la Lazio, avevamo mille difficoltà, gli allementi saltati, il viaggio, campo ghiacciato, infortunati eppure abbiamo fatto una buona partita.
Sicurmente ieri la fortuna non è stata dalla nostra parte sopratutto nei 3 gol loro però la squadra non ha mollato.
Incidente di percorso che alla fine non ha precluso nietne visto i risultati delle altre squadre(apparte le merde).
Ricominciamo la nostra corsa sperando che non se stiri pure Reja.
AVANTI LAZIO!!!!!!!!!!!!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Ho visto la partita dal 30 in poi,e quello che ho visto mi ha reso ancora  più sicuro della nostra forza.

Ripeto,per quello che ho visto,il pareggio sarebbe stato un risultato stretto per noi...

Tagliavento,more solito,non espellendo Kucka ha condizionato PESANTEMENTE la partita,chi nega questo,atteggiandosi a "sportivonechenonsedeveattacccaaglierroridellarbitro" rispondo:

STOCAZZO!!!!

Si STOCAZZO, la SS Lazio non può SEMPRE essere più forte degli avversari edell'arbitro contemporaneamente,a volte ci riesce, vedi Lazio-Milan altre volte, ieri ed Inter no.

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
a proposito Kucka era da espellere e mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo in quei 20 minuti 10 contro 11, peroò purtroppo con i se e i ma non si va lontano.

bost

*
Lazionetter
* 447
Mi sta passando il veleno solo oggi. Non abbiamo giocato male affatto, 1 gol miracolo  e 2 da polli ed e' finita cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva