Citazione di: Gulp il 10 Apr 2022, 14:34
Ho letto qualche commento negativo a fine primo tempo
...
Ma va là, non ci credo dai...

Bella vittoria, tutt'altro che facile e d'altra parte quando mai ce ne sono, e poi si dovrebbe aver capito ormai che la squadra di quest'anno non è da partita perfetta.
Ciro strepitoso, li fa sembrare facili ma se davvero lo fossero allora anche parecchi altri ne farebbero a grappoli. E invece no, e quelli che s'era magnato sabato scorso evidentemente bastavano.
Partita ben indirizzata da un paratone di Strakosha, alla faccia di quelli che "eh ma non mi dà mai sicurezza", Sergio che se la comanda come sempre anche quando non entra nei tabellini, Luis Alberto che anche se a qualcuno non sembra torna a trovare Ciro a occhi chiusi come ai tempi belli. E per me un'altra gran bella partita di Felipe, peccato per il contropiede sprecato nel finale ma, ancora una volta, tanta roba.
E poi, impossibile non menzionare Marusic (vorrei fare un salutino a portanova, ma poi mi dico chicazzè sto portanova) e Lazzari.
Quindi, se non si fosse capito, sta Lazio oggi come sabato scorso col sassuolo mi è piaciuta parecchio, avanti così.
eromammerda