Genoa-Lazio: i commenti

Aperto da Goceano, 10 Apr 2022, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
La roma sta andando avanti in Conference soprattutto per il livello estremamente aleatorio di questa competizione. Al momento, dopo aver passato, con molta fortuna il turno contro il Vitesse Arnheim sono in una posizione delicata contro il Bodø Glimt da cui hanno subito 10 reti in 3 partite.
E ieri, contro l'ultima in classifica, hanno dovuto attendere gli ultimi minuti per vincere anche grazie a un forte sostegno arbitrale.
Non é che stanno a sorvolà le competizioni tra trombe angeliche e applausi scroscianti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: italicbold il 11 Apr 2022, 09:57
La roma sta andando avanti in Conference soprattutto per il livello estremamente aleatorio di questa competizione. Al momento, dopo aver passato, con molta fortuna il turno contro il Vitesse Arnheim sono in una posizione delicata contro il Bodø Glimt da cui hanno subito 10 reti in 3 partite.
E ieri, contro l'ultima in classifica, hanno dovuto attendere gli ultimi minuti per vincere anche grazie a un forte sostegno arbitrale.
Non é che stanno a sorvolà le competizioni tra trombe angeliche e applausi scroscianti.

Il Tottenham escluso a tavolino è proprio lo specchio della loro stagione.
La speranza è che di solito quando gli va troppa acqua per l'orto, l'allagamento successivo è divertente.
Speriamo che la regola si ripeta, attendiamo fiduciosi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Achab77 il 11 Apr 2022, 10:09
Il Tottenham escluso a tavolino è proprio lo specchio della loro stagione.
La speranza è che di solito quando gli va troppa acqua per l'orto, l'allagamento successivo è divertente.
Speriamo che la regola si ripeta, attendiamo fiduciosi.
Ma pure fosse, sticattsi? Conference League ragazzi, trofeo "handicappato" per le settime classificate senza VAR.  Non vorrei mai la Lazio la facesse.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io credo che sia giusto dare atto ad una curva (che detesto) di essere stata magnifica. Levandomi le fette di prosciutto da davanti agli occhi, ho trovato il commento Sky equilibrato e piacevole (rispetto a DAZN, uno spettacolo).

Io sarà l'anzianaggine che incombe e magari non ci sento più tanto bene  :) ma quando guardo la Lazio in tv sono così in tensione che il commento lo sento ma, come dire, non lo ascolto e mi scivola via. Quindi non saprei davvero dirvi quali puttanate abbiano sparato, a casa ho dazn.
Sono però d'accordo sulla curva e sullo stadio loro, sentirli tifare in quel modo mentre li stavamo a sbatacchiare per bene e se la stanno rischiando per davvero, beh anche se faccio fatica a scriverlo è un punto per loro.
Per dire st'anno, grazie alla generosità di un netter che saluto, in un paio di trasferte ho evitato e pure volentieri il nostro settore ospiti e mi sono accomodato in tribuna, e vista da lì la nostra curva non è che sia poi sempre altrettanto simpatica da vedere o ascoltare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Comunque anche a Sarri rode il culo per il derby eh. lo dice ogni gara.
E ci mancherebbe pure.
Io penso, però, che il rodimento sarebbe meglio non esternarlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Vincere a Marassi è sempre un piacere.

SFL

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Mancano 6 partite di cui 4 in casa e 2 big match (uno in casa, uno fuori). Ce la faremo a raggiungere gli stessi punti dell'anno scorso (68) secondo voi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Mancano 6 partite di cui 4 in casa e 2 big match (uno in casa, uno fuori). Ce la faremo a raggiungere gli stessi punti dell'anno scorso (68) secondo voi?
Sono 18 punti e ce ne servirebbero 13.
Se continuiamo con questa concentrazione direi di sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

importante è metterne uno in più delle merde e della dea

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Lui è l'allenatore sa benissimo cosa serve alla squadra

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Difficile. Delle 6 partite che mancano 3 sono contro squadre con cui abbiamo perso all'andata (Juve, Milan e Hellas) ed 1 contro il Toro, che ci ha fatto soffrire molto.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Aquila1979 il 11 Apr 2022, 08:48
Ecco, prima le vinciamo e poi ci pensiamo no?

Intanto abbiamo vinto ste due, ma voi continuate a parlare di una partita di un mese fa.
Avanti, guardare AVANTI.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

"A ogni gara"

Ovvero DUE, dopo che gli hanno fatto domande in merito 😅

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

-Aiutino a mandare il Genoa in B

:cross: :cross: :cross:

Sono contentissima per il risultato e per Ciro nostro, spero nella continuità! daje :band5:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Velociraptor il 11 Apr 2022, 12:39
"A ogni gara"

Ovvero DUE, dopo che gli hanno fatto domande in merito 😅

deciditi.
o so' poche o so' tante.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
commento sintetico: j'avemo rotto er culo! anntevenaffanculo in b, voi skurhavy e pato aguilera.
Citazione di: Velociraptor il 11 Apr 2022, 12:37
Intanto abbiamo vinto ste due, ma voi continuate a parlare di una partita di un mese fa.
Avanti, guardare AVANTI.
sono daccordo, guardiamo avanti. si, ce rode er culo averlo perso malamente ma all'andata grazie a dio l'abbiamo vinto noi. la squadra pare, dico pare, nonostante molti siano partenti, sembra voler ancora giocarlo sto campionato. arrivare quinti non sarà facile ma sarebbe cmq un buon risultato considerate tutte le problematiche di quest'anno.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Velociraptor il 11 Apr 2022, 12:46
Eh?? 😅

se lo dice sarri lo ripete da solo 2 partite
se lo dico io devo guardare avanti "che è passato un mese"

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Gran bella partita, ma c'è da dire che ci sono stati vari buchi che potevano portare al gol il Genoa in momenti in cui il match era ancora in bilico. In particolare dalla parte di Acerbi.
Comunque non era facile e quindi sono molto soddisfatto.
Peccato la vittoria arrubbata delle cacche. Oggettivamente ci voleva un loro passo falso. Anche la vittoria della Florentia è dura da mandare giù. Speriamo che domenica prox il napolicchio non faccia un altro favore ai nostri competitor. Noi dovremo provare a fare il nostro e non sarà facile.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Aquila1979 il 11 Apr 2022, 12:48
se lo dice sarri lo ripete da solo 2 partite
se lo dico io devo guardare avanti "che è passato un mese"

Eh, temporalmente è praticamente passato quel lasso di tempo oh, mica lo sto decidendo io 😅

Per quanto riguarda le partite del post, che non cancellino quel derby è ovvio, ma è anche ovvio (almeno per me) che arrivare sopra di loro lo cancellerebbe (o quantomeno riscatterebbe) eccome, anche alla luce del fatto che all'andata abbiamo vinto noi e quindi si sta 1-1.

E per arrivargli davanti si devono vincere il più partite possibili; per ora due su due; ergo ESULTO (che poi non è solo e principalmente per loro, dato che non li metto al centro della mia vita)

Ma a leggere alcuni di voi uno si deve quasi sentire in colpa per esultare per queste due vittorie 😅

Discussione precedente - Discussione successiva