Genoa-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Vabè ma non si può fare un ragionamento. Prima dite che il mercato non serve, ho letto pure che balotelli é inutile, poi arriva segna e rispondi che s'acchittano le partite. Allora c'hai ragione te. Intanto prega che floccari non se prende un raffreddore perché sennò te giochi l'el co quella pippa de kozak davanti. Uguale per mauri eh. Che dio li conservi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non ho detto che non sposta gli equilibri
ho detto che non gli serviva un cazzo perchè i goal li hanno fatti sempre

io pippa i miei giocatori non li chiamo
va a tifa milan

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
a regà ancora col milan
l'udinese non fa testo
all'udinese noi gli abbiamo strarotto il culo pure se giocava col coltello tra i denti
totalmente asservita alle strisciate

Questa non fa testo, quest'altra nemmeno, rompemo de qua rompemo de là. Se stasera il milan vince  (con 3 giovanotti in attacco) te lo ritrovi a 3 punti. Io tutta sta superiorità della Lazio non la vedo, nemmeno con l'inter...  se poi aggiungi gli aiuti alle milanesi che inevitabilmente arriveranno nei momenti cruciali, lo capisci da te che il gioco è quasi fatto!
:o

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Ma che cazzo di risposte da dodicenne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Fabrì siamo più forti del Milan in 2 reparti su 3 IMHO
senza arbitraggi saremmo di diritto la terza forza del campionato
io direi 3 su 4   :) , siamo molto più forti come portiere, difesa e centrocampo, loro sono invece molto più forti di noi in attacco.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Il terzo posto è tutto da giocare, se non è il Milan c'è l'Inter o la Fiorentina....quest'anno il campionato è molto più duro rispetto alla scorsa stagione.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Di diritto?

Ma che pensi, che i 20 milioni della CL li prendi al berlusca "di diritto"?
Nun ce se crede. Quello se compra Balotelli, e noi, con un centrocampo coi cerotti, parliamo di diritti.

Scusa, eh, ma so incazzato nero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 03 Feb 2013, 21:41
Questa non fa testo, quest'altra nemmeno, rompemo de qua rompemo de là. Se stasera il milan vince  (con 3 giovanotti in attacco) te lo ritrovi a 3 punti. Io tutta sta superiorità della Lazio non la vedo, nemmeno con l'inter...  se poi aggiungi gli aiuti alle milanesi che inevitabilmente arriveranno nei momenti cruciali, lo capisci da te che il gioco è quasi fatto!

charlot io dico che senza errori arrivamo terzi sempre, in ogni campionato

Citazione di: Mr.Class il 03 Feb 2013, 21:37
Intanto prega che floccari non se prende un raffreddore perché sennò te giochi l'el co quella pippa de kozak davanti. Uguale per mauri eh. Che dio li conservi.

questa invece è una risposta da laureato
io pippa a un giocatore con la nostra maglia non l'ho mai detto, falle da te le tue considerazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma il milan a centrocampo con nocerino boateng muntari montolivo flamini fa proprio cagare?abate pure è cosi sega?sembra che siamo il real madrid noi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Paquito il 03 Feb 2013, 21:43
Di diritto?

Ma che pensi, che i 20 milioni della CL li prendi al berlusca "di diritto"?
Nun ce se crede. Quello se compra Balotelli, e noi, con un centrocampo coi cerotti, parliamo di diritti.

Scusa, eh, ma so incazzato nero.

noi 20 milioni non ce li abbiamo da spendere
so incazzato pure io che credi che so contento?
so pure incazzato nel vedere che mezzo forum di persone che credo miei Fratelli oggi appella i giocatori della mia squadra con epiteti quali pippe e o merd.e

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: marco87 il 03 Feb 2013, 21:42
io direi 3 su 4   :) , siamo molto più forti come portiere, difesa e centrocampo, loro sono invece molto più forti di noi in attacco.

il centrocampo è sullo stesso livello, anzi, secondo me son superiori... in attacco non ci vedono. La nostra difesa poggia al 50% su Biava e Dias (che in 2 fanno 70 anni). Come fate a dire che siamo più forti, non lo so, boh...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 21:44
Ma il milan a centrocampo con nocerino boateng muntari montolivo flamini fa proprio cagare?abate pure è cosi sega?sembra che siamo il real madrid noi

a fabrì e dai su

hernanes ledesma mauri e candreva se li mangiano

amelia in porta
mexes e zapata in difesa
boh ma che davero

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Io si, fortunatamente se uno é scarso posso dirlo pure se gioca con la Lazio. Al contrario mi sentirei un sacco tipo i riommers.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 03 Feb 2013, 21:47
Io si, fortunatamente se uno é scarso posso dirlo pure se gioca con la Lazio. Al contrario mi sentirei un sacco tipo i riommers.

i riommers dicono che i loro sono i più forti d'europa
vabbè ao ce dice culo che siamo terzi che ve devo dì

ditemi quale giocatore tra quelli a ccampo del milan giocherebbe titolare da noi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
so pure incazzato nel vedere che mezzo forum di persone che credo miei Fratelli oggi appella i giocatori della mia squadra con epiteti quali pippe e o merd.e

Su questo hai pienamente ragione, per me i giocatori della Lazio sono tutti bravi e hanno il mio appoggio, però è altrettanto evidente che non siamo una rosa superiore al milan!
;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 03 Feb 2013, 21:50
Su questo hai pienamente ragione, per me i giocatori della Lazio sono tutti bravi e hanno il mio appoggio, però è altrettanto evidente che non siamo una rosa superiore al milan!
;)

charlot
parto da qui
Citazione di: Charlot il 03 Feb 2013, 21:46
il centrocampo è sullo stesso livello, anzi, secondo me son superiori... in attacco non ci vedono. La nostra difesa poggia al 50% su Biava e Dias (che in 2 fanno 70 anni). Come fate a dire che siamo più forti, non lo so, boh...

nocerino montolivo boateng flamini
ledesma hernanes mauri candreva

per me siamo superiori e di molto

sull'attacco il dislivello è ovvio (ma era ovvio pure 7 giorni fa)

in difesa: è normale che poggi al 50% sulla coppia dei titolari e se ti mancano tutti e due insieme soffri dannatamente, quale altra squadra non sarebbe nelle stesse condizioni?

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Ma io non volevo Balotelli. Volevo un cacchio de centrocampista, uno di esperienza e corsa, che potevi prendere con 5-7 milioni, una scommessa per la CL. Invece niente, Pereirinha, poraccio, magari e' pure forte, ma non e', secondo me, quello che ci serve. Meno male che c'e' straminchioni, ma il milan fa paura, molta paura. E comunque il primo tempo di oggi e' stato ridicolo. Il secondo tempo mi ha rincuorato.

Daje ragazzi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
i riommers dicono che i loro sono i più forti d'europa
vabbè ao ce dice culo che siamo terzi che ve devo dì

ditemi quale giocatore tra quelli a ccampo del milan giocherebbe titolare da noi

Semplicemente non si misura così la forza di una squadra. Poi non ne sto facendo una questione di Milan meglio della Lazio. Non lo penso nemmeno. A noi serviva gente, semplicemente. Dei ritocchi. Che se ledesma é un cadavere e lulic idem posso dire ok li tengo fuori.ma già ti sei dimenticato il declino fisico dell'anno scorso?e dell'anno prima? Secondo te se gli over 30 quando arriva gennaio cominciano a stare con la lingua di fuori o a farsi male é un caso? Sticazzi del Milan.  Peró certe cose non si possono leggere.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

in difesa: è normale che poggi al 50% sulla coppia dei titolari e se ti mancano tutti e due insieme soffri dannatamente, quale altra squadra non sarebbe nelle stesse condizioni?

per appoggiare il tuo ragionamento, togli i titolari alla difesa del milan...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Paquito il 03 Feb 2013, 21:54
Ma io non volevo Balotelli. Volevo un cacchio de centrocampista, uno di esperienza e corsa, che potevi prendere con 5-7 milioni, una scommessa per la CL. Invece niente, Pereirinha, poraccio, magari e' pure forte, ma non e', secondo me, quello che ci serve. Meno male che c'e' straminchioni, ma il milan fa paura, molta paura. E comunque il primo tempo di oggi e' stato ridicolo. Il secondo tempo mi ha rincuorato.

Daje ragazzi.

sul mercato la penso esattamente come voi
ma oggi dopo aver rimesso in piedi una partita correndo e sudando siamo stati derubati da un arbitraggio scandaloso
io a questi ragazzi rimprovero la spocchia che sembrano avere da qualche giornata a questa parte
ma sono altresì convinto che torneremo a correre molto presto

Discussione precedente - Discussione successiva